l'ho amato fin da subito, colore piú che perfetto, coprenza ottima e spalmabilità davvero soddisfacente

ancora adesso peró, quando mi ricapita di guardare le foto di questo bellissimo spignatto, non posso non notare il fatto che i due correttori in stick riflettono la luce in una maniera davvero soprendente, rendendo il tutto ancora piú professional..

mi sono di recente evoluta, acquistando anche uno stampo per rossetti con il qule riesco a dare una parvenza decisamente piú seria ai miei correttori..ma al momento dell'estrazione dallo stampo i miei risultano opachi, quasi coperti da un di velo bianchiccio..ovviamente tutto questo non influisce minimamente sulla loro funzionalità ma volevo sapere - anche in prospettiva di possibili/futuri regali - se questa specie di "patina" fosse dovuta a qualcosa nello spefico, temperatura delle cere, raffreddamento troppo repentino in congelatore, polveri miscelate in maniera non uniforme..oppure era solo un effetto ottico nella foto

PS: non ho avuto in passato l'occasione di farlo, ma ti faccio i miei complimenti per questo spignatto bellissimo e utilissimo!!!!