Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti
Aurora per me è pescato, mi dispiace dirlo!!! su di me tutti virano sul pescato e per questo che mi piacciono. Quello che mi piace di meno è giustamente Hibiscus hihi.
Gea è molto carino ^^ non l'ho mai provato con zen xk tanto marrone con gli occhi azzuri mi fa sembrare un po malata ma potrei abbinarlo a un nero o un grigio freddo
Gea è molto carino ^^ non l'ho mai provato con zen xk tanto marrone con gli occhi azzuri mi fa sembrare un po malata ma potrei abbinarlo a un nero o un grigio freddo
-
- utente avanzato
vabè, Aurora sarà carino lo stesso, dai!!! Altrimenti lo modificherò mescolandolo a SoCo di EDM, un malva opaco che uso proprio per "raffreddare" blush troppo aranciati! Il bello del minerale!! E delle mini taglie!! XD
Gea mi paice abbinato anche al blu nevy o al viola messi solo nella piega o nell'angolo!
Gea mi paice abbinato anche al blu nevy o al viola messi solo nella piega o nell'angolo!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
questo è anche "il bello" di comprare online,no? che magari dopo ti arriva un verde pistacchio quando pensavi fosse un fucsia haha... Penso che vada un po a caso. Hibiscus l'hai provato? Io proprio lo odio.. è freddo e molto pigmentat
Bamboo è un amore (L) mi piace tanto come fondo e dura tantissimo!
Bamboo è un amore (L) mi piace tanto come fondo e dura tantissimo!
-
- utente avanzato
Hibiscus su di me non è poi così freddo però meno aranciato degli altri in effetti!
L'ho "corretto" con SoCo!! prova a sistemarlo con un blush che per te magari risulta troppo chiaro, boh! Divertiti un po' a pasticciare!!
L'ho "corretto" con SoCo!! prova a sistemarlo con un blush che per te magari risulta troppo chiaro, boh! Divertiti un po' a pasticciare!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Di pasticci non ne combino molto perché non ho molto tempo ma proverò appena posso
su di me Hibiscus sta male xk sembro un clown :( troppo scuretto mi sa!
un bacione bella
su di me Hibiscus sta male xk sembro un clown :( troppo scuretto mi sa!
un bacione bella
-
- utente avanzato
Ale, hai provato a stenderlo con un pennello tipo il Big Fan di neve? A ventaglio, nasce per la cipria ma è ottimo per blush pigmentati perchè ne mette pochissimo
Credo (ma non son sicura) che ce l'abbia anche Kiko
Credo (ma non son sicura) che ce l'abbia anche Kiko
-
- utente avanzato
ah giusto ho quel pennello ma non l'ho mai usato..proverò ad usarlo (anche se in passato ho cercato di farlo ma con risultati scarsi..si stendeva a chiazze :()
ti faccio sapere =)
ti faccio sapere =)
-
- utente avanzato
Metti la polvere nel tappino, ci passi il pennello e SCUOTI leggermente per togliere l'eccesso, poi passi sulle guance
-
- utente avanzato
Grazie ^^ ottimo tip, infatti io lo mettevo così come veniva..non sono una master del trucco a dire il vero :P
-
- utente avanzato
Nemeno io, l'ho imparato guardando i tutorial di Clio
-
- utente avanzato
Ottimo consiglio!! In caso di blush particolarmente pigmentato io uso il pennello angolato di Essence, che è poco fitto appunto!
-
- utente avanzato
ho appena provato il consiglio di Pennydue
il colore era bello ma continuo a trovarmi male...quindi l'ho appena regalato ad una amica meglio così, certi colori per le persone "primavera" non vanno bene :(
il colore era bello ma continuo a trovarmi male...quindi l'ho appena regalato ad una amica meglio così, certi colori per le persone "primavera" non vanno bene :(
-
- utente avanzato
velocissimi!
ho provato al volo il fondo correttore e cipria, come effetto non mi è dispiaciuto per niente!
vi metto gli swatches di Camelia, Albicocca e Ametista (tutti asciutti)
qui per ingrandire
ho provato al volo il fondo correttore e cipria, come effetto non mi è dispiaciuto per niente!
vi metto gli swatches di Camelia, Albicocca e Ametista (tutti asciutti)
qui per ingrandire
-
- utente avanzato
Camelia è più chiaro e decisamente meno caldo di Albicocca!! Temo che su di me non si vedrebbe proprio!! Meno male che non l'ho ordinato!!
Uffiiiiiiiiiii, anch'io avrei potuto fare gli swatchini in mattinata, ma la spedizione è stata deviata per errore (pure stavolta!!! )...domani però il pacchetto cascherebbe a fagiuolo, visto che è stato un regalo!!!
OT: Ale, visto che sei una Primavera, ci credo che i blush freddi non ti stiano...al contrario di me Inverno Profondo!! ^_^
Uffiiiiiiiiiii, anch'io avrei potuto fare gli swatchini in mattinata, ma la spedizione è stata deviata per errore (pure stavolta!!! )...domani però il pacchetto cascherebbe a fagiuolo, visto che è stato un regalo!!!
OT: Ale, visto che sei una Primavera, ci credo che i blush freddi non ti stiano...al contrario di me Inverno Profondo!! ^_^
-
- utente avanzato
OT
MYlla, l'analisi armocromica l'hai fatta da sola? Se sì su che sito? Io sono ancora confusa tra deep e coll winter
fine OT
MYlla, l'analisi armocromica l'hai fatta da sola? Se sì su che sito? Io sono ancora confusa tra deep e coll winter
fine OT
-
- utente avanzato
Ti mando mp!!!
-
- utente avanzato
Pacchetto arrivato!! yeeeah!!
Swatches:
la qualità delle foto è quella che è, spero si capisca qualcosa!
In alto ombretto Amaryllis (occhio, ragazze, è molto simile a Notting Hill di Neve, però è un pelino più rosato, meno salmone, meno perlato e meglio sfumabile, mi piace molto di più), al centro il blush Aurora (pescato, ideale per l'estate - parlo per me - molto pigmentato) e infine il blush Malìa, più chiaro e più freddo di Aurora, nonostante la leggera perlescenza dorata, non fastidiosa, ma che rende il blush luminoso
Aurora, Malìa e l'ombretto Mistica, molto pigmentato e satinato, colore carino, magari da abbinare ad un grigio scuro per uno smokey.
In alto di nuovo Amaryllis e Aurora per Pennydue
Dovrò testare tutto con calma!
Passiamo ai fondotinta: Bambù è il mio colore, non ci piove, infatti ho ripreso la full (io sono medium-light giallina );
Vaniglia andrebbe pure bene, ma dopo un po' vira al rosato su di me e stride col mio incarnato! Come Bambù è di una tonalità medio-chiara, ma meno neutro.
La cipria Panna sembra granulosa al tatto, ma poi si sfuma e si fonde con la pelle perfettamente...la testerò con calma!
Ci aggiorniamo!
Swatches:
la qualità delle foto è quella che è, spero si capisca qualcosa!
In alto ombretto Amaryllis (occhio, ragazze, è molto simile a Notting Hill di Neve, però è un pelino più rosato, meno salmone, meno perlato e meglio sfumabile, mi piace molto di più), al centro il blush Aurora (pescato, ideale per l'estate - parlo per me - molto pigmentato) e infine il blush Malìa, più chiaro e più freddo di Aurora, nonostante la leggera perlescenza dorata, non fastidiosa, ma che rende il blush luminoso
Aurora, Malìa e l'ombretto Mistica, molto pigmentato e satinato, colore carino, magari da abbinare ad un grigio scuro per uno smokey.
In alto di nuovo Amaryllis e Aurora per Pennydue
Dovrò testare tutto con calma!
Passiamo ai fondotinta: Bambù è il mio colore, non ci piove, infatti ho ripreso la full (io sono medium-light giallina );
Vaniglia andrebbe pure bene, ma dopo un po' vira al rosato su di me e stride col mio incarnato! Come Bambù è di una tonalità medio-chiara, ma meno neutro.
La cipria Panna sembra granulosa al tatto, ma poi si sfuma e si fonde con la pelle perfettamente...la testerò con calma!
Ci aggiorniamo!
-
- utente avanzato
Che carino malìa! Grazie per gli swatches :-) Io ho resistito alla tentazione di prendere Liz anche in saldo... però è un punto di viola che mi piace tremendamente :-(
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
-
- utente avanzato
ma aurora anche se è pescato è bello lo stesso..io l'ho comprato già due volte
gli ombretti non sono il mio forte (infatti ormai sono passati i giorni in cui mi truccavo gli occhi per uscire LOL...soltanto mi truccano al lavoro e già per me è una punizione LOL) MA quell'ombretto sembra molto molto bello
ho trovato gli ombretti (i pochi che ho provato) di maggior qualità di quelli di neve..non so..si sfumano meglio e anche durano di più =) Me felice!
COMPLIMENTI PER GLI ACQUISTI MYLLA <3333
gli ombretti non sono il mio forte (infatti ormai sono passati i giorni in cui mi truccavo gli occhi per uscire LOL...soltanto mi truccano al lavoro e già per me è una punizione LOL) MA quell'ombretto sembra molto molto bello
ho trovato gli ombretti (i pochi che ho provato) di maggior qualità di quelli di neve..non so..si sfumano meglio e anche durano di più =) Me felice!
COMPLIMENTI PER GLI ACQUISTI MYLLA <3333
-
- utente avanzato
Sì, Malìa è delizioso!!!!
Liz sarà il mio prossimo probabile acquisto, mi intriga!! L'unica cosa che mi frena è il dubbio che non sia neutro, ma piuttosto caldo come viola...boh!
L'ombretto Mistica in foto è venuto troppo azzurro, in realtà ha una nota di grigio che lo rende più cupo, in senso positivo secondo me! Mi piacciono di più gli ombretti profondi, intensi e meno brillanti!
Aleeeeeeeeeeee, grazie cara!!! In realtà ho affinato il fiuto anche grazie alle tue recensioni!!!
Sì, sì, Aurora, pur essendo pescato, è un bellissimo blush!!
In generale anch'io ho notato una migliore qualità delle polveri dei loro ombretti rispetto alla Neve! Si sfumano meglio e durano di più!
Liz sarà il mio prossimo probabile acquisto, mi intriga!! L'unica cosa che mi frena è il dubbio che non sia neutro, ma piuttosto caldo come viola...boh!
L'ombretto Mistica in foto è venuto troppo azzurro, in realtà ha una nota di grigio che lo rende più cupo, in senso positivo secondo me! Mi piacciono di più gli ombretti profondi, intensi e meno brillanti!
Aleeeeeeeeeeee, grazie cara!!! In realtà ho affinato il fiuto anche grazie alle tue recensioni!!!
Sì, sì, Aurora, pur essendo pescato, è un bellissimo blush!!
In generale anch'io ho notato una migliore qualità delle polveri dei loro ombretti rispetto alla Neve! Si sfumano meglio e durano di più!