LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: LiquidFlora Make Up - Trucco Ecobio
no no aspetta, io facevo il paragone solo con quelli della neve
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente avanzato
Mi pare di aver detto che il neve é un pochino più chiaro rispetto al liquidflora .
Non ho mai usato o visto il neve medium warm, ma non penso corrisponda al liquidflora3,semmai al liquidflora5.
Non ho mai usato o visto il neve medium warm, ma non penso corrisponda al liquidflora3,semmai al liquidflora5.
Semprab'ti
-
- utente avanzato
@ stregatto:
io di truccominerale (ora neve, non so se abbiano cambiato tonalità)
usavo il light neutral, e mi era un pelo scuro
di bare minerals (dimenticavo di aver usato anche quelli!) sempre light mi pare di ricordare
di lily lolo warm peach
di chrimaluxe orchidee neutral.
se il 3 di liquidflora è il medium di neve (e neve corrisponde ancora a truccominerale) per me è troppo scuro, e se il 2 è rosa rosa non mi va bene nessun colore...
ho visto gli swaches, ma mi sembrano scurissimi, non capisco se sono affidabili...
io di truccominerale (ora neve, non so se abbiano cambiato tonalità)
usavo il light neutral, e mi era un pelo scuro
di bare minerals (dimenticavo di aver usato anche quelli!) sempre light mi pare di ricordare
di lily lolo warm peach
di chrimaluxe orchidee neutral.
se il 3 di liquidflora è il medium di neve (e neve corrisponde ancora a truccominerale) per me è troppo scuro, e se il 2 è rosa rosa non mi va bene nessun colore...
ho visto gli swaches, ma mi sembrano scurissimi, non capisco se sono affidabili...
-
- utente avanzato
avevo capito il contrario!!!MARIA LUISA ha scritto:Mi pare di aver detto che il neve é un pochino più chiaro rispetto al liquidflora .
il liquidflora 5 mi pare un po' troppo scuro per essere paragonabile al medium warm...
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente avanzato
Flowerpower ti assicuro che io ho la pelle chiara , anche se non mozzarella , e che il 3 mi va benissimo le foto sono scure, come già confermato.... certo , se sei bianchissima tipo come le jap , il 3 non va bene... i liquidflora non hanno punti in comune assoluti con il minerale , hanno tonalità un po' diverse (sono solo 6 tonalità in tutto, mentre i minerali sono eterogenei ).
Semprab'ti
-
- utente avanzato
Qualcuna di voi ha provato il compatto? E' no transfer? :D
-
- utente avanzato
mi rincuori....MARIA LUISA ha scritto:Flowerpower ti assicuro che io ho la pelle chiara , anche se non mozzarella , e che il 3 mi va benissimo
ho mandato una mail a liquidflora e mi hanno detto che l'unico punto vendita in veneto per il momento è questo (a chi interessasse):
KOSMETIK – PROFUMERIA OLISTICA
Via Manin - Bocca Di Strada,10
31025 SANTA LUCIA DI PIAVE (TV)
Tel.: 0438701253
che per me è lontano, quindi se decido di rischiare lo devo prendere on line...
quasi quasi tento e al limite troverò il modo di schiarirlo....
-
- utente avanzato
Lo sto testando io per no transfer intendi che non macchia i vestiti, esempio maglie a collo alto? Se sì, ti dico che per ora non ho notato nulla di tutto ciòilarietta.80 ha scritto:Qualcuna di voi ha provato il compatto? E' no transfer? :D
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
Esatto! Che bella notiziastregatto ha scritto:Lo sto testando io per no transfer intendi che non macchia i vestiti, esempio maglie a collo alto? Se sì, ti dico che per ora non ho notato nulla di tutto ciòilarietta.80 ha scritto:Qualcuna di voi ha provato il compatto? E' no transfer? :D
Io uso LRP e macchia tantissimo i vestiti, il cell; se sono sovrappensiero e mi tocco il viso con le mani, poi macchio i fogli
Copre bene?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee
-
- utente avanzato
Accidenti per il resto io mi trovo bene, ci sono le mie impressioni qualche pagina addietro....ilarietta.80 ha scritto:se sono sovrappensiero e mi tocco il viso con le mani, poi macchio i fogli
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
Grazie @Stregatto: vado a rileggere! Sì imbarazzante..in studio ho macchiato un atto Per fortuna me ne sono accorta e l'ho ristampato. Vorrei evitare
Sono tentata dal dermablend ma devo resistere.
Sono tentata dal dermablend ma devo resistere.
-
- utente avanzato
scusa, ilarietta, ma non ho capito cos'è che usi che macchia i vestiti ed altro? in poche parole non ho capito cos'è LRPilarietta.80 ha scritto:Io uso LRP e macchia tantissimo i vestiti, ...
So di non sapere
-
- utente avanzato
Scusami , LRP è l'acronimo di La Roche Posay. Il fondo incriminato è questo:http://www.trendynail.net/2010/12/la-ro ... neral.htmlspanka ha scritto: scusa, ilarietta, ma non ho capito cos'è che usi che macchia i vestiti ed altro? in poche parole non ho capito cos'è LRP
EDIT: ragazzuole, questo fondo evidenzia le rughette di espressione?
Alura, sono lanciata. Ho la pelle un filo ispessita e dei rossori ma comprare il dermablend, secondo me, si rivelerà un disastro per la mia pelle. Ogni volta che vedo un fondo che grida al miracolo lo provo, mi piace.. poi, con l'uso continuativo si rivela un disastro perchè mi crea problemi. Tanto vale arrendermi e cercare di trattare bene la mia pelle. Vi sto straziandooo..abbiate pazienza
-
- utente avanzato
Ehm, non lo so perché... fortunatamente non le ho ancorailarietta.80 ha scritto:
EDIT: ragazzuole, questo fondo evidenzia le rughette di espressione?
Ho visto che sei di Monza... se ti capita di andare a Milano magari puoi farti un giro nell'erboristeria dove è andata Marialuisa e "toccare con mano" i prodotti... voi che abitate in zone civilizzate e ne avete la possibilità fatelo qui in queste lande desolate siamo gli ultimi in tutto e certe cose non arriveranno mai
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
Sì infatti conto di andarci presto (sarei dovuta andare oggi)! Poi vi faccio sapere
-
- utente avanzato
EDIT
Ragazze, il Signor Liquid Flora mi ha scritto che è possibile ricevere il colour touchdei fondi liquidi. Uffa, io vorrei ricevere il campioncino classico per testare la coprenza e la stesura
Ho scritto una email alla casa produttrice. Speriamo producano i campioncini.
Ragazze, il Signor Liquid Flora mi ha scritto che è possibile ricevere il colour touchdei fondi liquidi. Uffa, io vorrei ricevere il campioncino classico per testare la coprenza e la stesura
Ho scritto una email alla casa produttrice. Speriamo producano i campioncini.
Ultima modifica di ilarietta.80 il 27/01/2013, 18:39, modificato 2 volte in totale.
-
- utente
Ma proprio i campioncini o il cartoncino con gli swatches?
A che indirizzo hai scritto o a che numero hai chiamato?
A che indirizzo hai scritto o a che numero hai chiamato?
Se la crescita di un albero avviene nel corso di più generazioni, occorrerà certo una vita intera per realizzare un vero amore
-
- utente avanzato
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Presa dall'entusiasmo ho pensato si trattasse dei campioncini classici. Adesso ho riletto ed ho fatto ricerchina veloce: "colour touch" è una sorta di tabella con i colori
Tristezza
Ps. edito il post sopra. Scusate.
Presa dall'entusiasmo ho pensato si trattasse dei campioncini classici. Adesso ho riletto ed ho fatto ricerchina veloce: "colour touch" è una sorta di tabella con i colori
Tristezza
Ps. edito il post sopra. Scusate.
-
- utente avanzato
Quindi lo 03 vira più sul giallino e 02 è più rosato?
-
- utente avanzato
mamma mia il 3 sembra scurissimo! a sto punto non so se prendere il beige anche se non è il mio sott. ... boh ma che gli costa farne uno chiarino giallino!