Che mascara usate?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Che mascara usate?
ilaria dimmi un po' come hai paura che si fletta
che se posso esser d'aiuto di faccio 2 foto visto che ce l'ho
che se posso esser d'aiuto di faccio 2 foto visto che ce l'ho
-
- PR del forum
..le descrizioni non sono il mio forte....in pratica mi pare abbia lo scovolino non rigido..questa flessibilità, che dovrebbe favorire l'applicazione, a me invece la rende piu' difficile e mi richiede piu' tempo rispetto agli scovolini normali fissi.
comunque io credevo che come risultato fosse piu' che altro allungante e invece ho letto che volumizza... boh..
oltre alla flessibilità, anche le setole di gomma a volte su di me non fungono bene...che mondo dificccile..
comunque io credevo che come risultato fosse piu' che altro allungante e invece ho letto che volumizza... boh..
oltre alla flessibilità, anche le setole di gomma a volte su di me non fungono bene...che mondo dificccile..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
ilaria se lo trovi in offerta (io l'ho pagato 6,50€) secondo me vale la pena provarlo, a me volumizza e definisce bene ciglia per ciglia, mi piace molto come effetto.. ho visto che anche a te come a me piace il Vamp di Pupa e dalla foto mi sembra che le tue ciglia siano molto simili alle mie, forse io le ho un pochino più lunghe..
-
- PR del forum
cavoli, a 6,50€ lo prenderei di sicuro, praticamente a metà prezzo!!
mi è rimasta anche la curiosità di provare il lunghezza illegale....vabè.. c'ho una lista infinita di mascara da provare...
mi è rimasta anche la curiosità di provare il lunghezza illegale....vabè.. c'ho una lista infinita di mascara da provare...
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
ho anche quello trovato in offerta lancio al supermercato
da solo non mi piace perchè ho bisogno di volume, ma lo uso quando voglio un effetto super sulle punte sopra al Vamp così le ciglia mi vengono più lunghe!
da solo non mi piace perchè ho bisogno di volume, ma lo uso quando voglio un effetto super sulle punte sopra al Vamp così le ciglia mi vengono più lunghe!
-
- utente avanzato
dunque, i minidentini dello scovolino secondo me sono molto efficaci per separare bene le ciglia e dare un bell'effettino volume
sono davvero cortissimi, e a me questo piace perchè quelli lunghi alla fine mi impataccano le ciglia
come flessibilità dello scovolino direi che è media, ma nell'applicazione se non esageri con la pressione, non si flette chissà quanto
quell'altro, quello effetto piuma, è decisamente più "ballerino"
sono davvero cortissimi, e a me questo piace perchè quelli lunghi alla fine mi impataccano le ciglia
come flessibilità dello scovolino direi che è media, ma nell'applicazione se non esageri con la pressione, non si flette chissà quanto
quell'altro, quello effetto piuma, è decisamente più "ballerino"
-
- utente avanzato
io sono un pò tardiva e ho comprato e provato il famoso black drama: non è chemi faccia schifo ma posso ottenere lo stesso risutato con un mascara kiko spendendo molto meno.. rrmai che ce l'ho lo uso ma mi aspettavo di più
-
- PR del forum
eh sì quello del look piuma io lo odio!!!polipa ha scritto:dunque, i minidentini dello scovolino ...
come flessibilità dello scovolino direi che è media,......quell'altro, quello effetto piuma, è decisamente più "ballerino"
i minidentini: anche lì è un dilemma perchè con alcuni mi son trovata bene (es.un vecchio bottega verde----->mi separa benissimo e amplifica lo sguardo----->ho conservato lo scovolo)con altri non tanto(es. ultratech kiko----->mi impasta tutte le ciglia----->devo provare a cambiare scovolo,ma sospetto che il problema possa essere la formulazione non l'applicatore.. :< );
bè...comunque lo metto nella listona dei mascara!!!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
ecco la formulazione come dicevo per me conta molto
mi trovo bene con scovolini diversi, ma se la formula non va bene per le mie ciglia il risultato è osceno
quello di maybelline lo trovo bello nero e volumizzante, ma con una formula scorrevole e che non impasta.....se impastasse in men che non si dica mi trovo con le ciglia impaccate a mazzetti, bruttissime
questo invece mantiene una bella definizione pur rendendo l'occhio bello evidente
ho notato che col tempo, lo scovolino tende a sovraccaricarsi anche con prodotto che rimane lì e diviene pastoso.....essendo di silicone gli dò una pulitina con un po' di detergente , asciugo e torna perfetto
mi trovo bene con scovolini diversi, ma se la formula non va bene per le mie ciglia il risultato è osceno
quello di maybelline lo trovo bello nero e volumizzante, ma con una formula scorrevole e che non impasta.....se impastasse in men che non si dica mi trovo con le ciglia impaccate a mazzetti, bruttissime
questo invece mantiene una bella definizione pur rendendo l'occhio bello evidente
ho notato che col tempo, lo scovolino tende a sovraccaricarsi anche con prodotto che rimane lì e diviene pastoso.....essendo di silicone gli dò una pulitina con un po' di detergente , asciugo e torna perfetto
-
- Moderatrice Spignattante
A proprosito di mascara waterproof, l'altro giorno ho preso il mascara waterproof della essence (visto il prezzo meno di 3€ era un peccato non provarlo).
Devo dire che non è per niente male, ha la spazzolino piccolino, come piace a me, conico, il colore è un bel nero intenso, la consistenza del mascare abbastanza liquida, separa e tinge bene le ciglia senza far grumi. L'effetto non è "da ciglia finte", ma comunque è ben visibile e completo (nel senso che colora, volumizza e allunga) in due passate e non mi ha dato fastidio agli occhi.
Devo dire che non è per niente male, ha la spazzolino piccolino, come piace a me, conico, il colore è un bel nero intenso, la consistenza del mascare abbastanza liquida, separa e tinge bene le ciglia senza far grumi. L'effetto non è "da ciglia finte", ma comunque è ben visibile e completo (nel senso che colora, volumizza e allunga) in due passate e non mi ha dato fastidio agli occhi.
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente
Il preferito è il Multiaction Waterproof della Essence. In genere appena trovo offerte ne compro anche altri Essence e della NYC, altra marca con buon rapporto qualità/prezzo. Ne ho provati molti nel tempo, tra cui Smokey Eyes della Make Up Forever, They're real della Benefit, Diorshow New Look, Helena Rubinstein, Yves Saint Laurent, Chanel, L'oreal, tutti i Kiko compresi i top coat ma a tutti mancava qualcosa per essere perfetti, invece l'Essence tinge bene, separa bene, ottimo nero, resistentissimo, scovolino giusto, curvatura giusta, una passata e via! Per meno di 3 euro, che voglio di più dalla vita?
-
- utente avanzato
oggi sto usando il mascara Mosqueta's di Italchile
la formula mi piace tantissimo, e anche la resa: su di me dà un effetto molto "cerbiatto", con ciglia naturali e belle lucide ma belle lunghe e separate.
se si impegnassero un filo di più con lo scovolino....sembra uscito dagli anni '90....con uno un po' più performante sarebbe un mascara eccezionale!
la formula mi piace tantissimo, e anche la resa: su di me dà un effetto molto "cerbiatto", con ciglia naturali e belle lucide ma belle lunghe e separate.
se si impegnassero un filo di più con lo scovolino....sembra uscito dagli anni '90....con uno un po' più performante sarebbe un mascara eccezionale!
-
- utente
I miei mascara preferiti sono quelli della Lavera, sia il Volume che il Volume intenso. Trovo che abbiano un effetto vinile, lasciano le ciglia molto lucide e nere, definiscono, volumizzano e non fanno piangere gli occhi. Sinceramente da quando uso mascara ecobio li preferisco ai tradizionali di cui non sopporto il fatto che dopo tante passate ci si ritrova con le ciglia appiccicate e rigide.
-
- utente avanzato
Luxurious lash della kiko, quello con lo scovolino immenso...è la terza volta che lo compro, è l'unico che riesce a prendermi tutte le ciglia e a tenermele ben separate. Forse l'unica pecca è che non è nerissima, ma per tutti i giorni per me è perfetto. Quando voglio più drammatico magari ne metto un'altro, ma faccio sempre un'ultima passata con quello kiko. Io lo AMO!
-
- utente avanzato
Lo vorrei tanto provare anch'io!! L'ho regalato a mia suocera che è particolarmente attenta al make up e lo adora!! Temo che mi irriti, non so, ho gli occhi sensibili (ad es. i mascara della Rimmel e di Essence mi bruciano), magari lo prenderò in saldo!!! Le vostre recensioni mi stuzzicano parecchio!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Sto aimé finendo gli ultimi superstiti trovati dei miei adorati mascara:
Mascara Stretch & Define
e il fratello
Maybelline Define & Volume
Ho provato il Black Drama ma assolutamente non mi convince!
Quello che mi piaceva di più dei due mascara sopra era lo scovolino sottile e soprattutto il restringimento all'interno del tubetto che scarica tutto l'eccesso. (Non so se mi sono spiegata... chi l'ha usato dovrebbe capire cosa intendo)
L'ho trovata una cosa geniale!
Conoscete qualche altro mascara che ha scovolino e sistema simile?
Questi ormai sono introvabili.
EDIT: questo qualcuno l'ha provato? Si trova già? Lo scovolino sembra sottile come piace a me...
LUNGHEZZA ILLEGALE MASCARA EXTENSION PER CIGLIA
Mascara Stretch & Define
e il fratello
Maybelline Define & Volume
Ho provato il Black Drama ma assolutamente non mi convince!
Quello che mi piaceva di più dei due mascara sopra era lo scovolino sottile e soprattutto il restringimento all'interno del tubetto che scarica tutto l'eccesso. (Non so se mi sono spiegata... chi l'ha usato dovrebbe capire cosa intendo)
L'ho trovata una cosa geniale!
Conoscete qualche altro mascara che ha scovolino e sistema simile?
Questi ormai sono introvabili.
EDIT: questo qualcuno l'ha provato? Si trova già? Lo scovolino sembra sottile come piace a me...
LUNGHEZZA ILLEGALE MASCARA EXTENSION PER CIGLIA
-
- utente avanzato
anch'io mi sono trovata bene..alla prossima offerta lo compro ma il luxurious nuovo lo hai provato o intendi quello "vecchio"?Ponga89 ha scritto:Luxurious lash della kiko, quello con lo scovolino immenso
-
- utente avanzato
Quello vecchio con il packaging color oro. Appena ci saranno le promozioni sui mascara vedrò come sono gli altri comunque per me è una questione di scovolino più che di profotto
-
- utente avanzato
Ho preso il mascara they're real della Benefit (23 eurazzi da Sephora, è la prima volta che spendo così tanto per un mascara). è un buon mascara ma nulla di eccezionale sulle mie ciglia...lo trovo poco volumizzante e poco incurvante nonostante perda un po' di tempo per applicarlo. Ritornerò al mascara Essence I love extreme che fino ad ora risulta il migliore per le mie esigenze, però si secca in fretta (2 mesi e devo cambiarlo, però, considerato il prezzo, è un difetto che perdono).
Sapete consigliarmi un buon mascara blu notte?
Sapete consigliarmi un buon mascara blu notte?
Quod differtur non aufertur
-
- utente avanzato
Ho ceduto anch'io...ebbene sì, ho acquistato il Pupa Vamp per 11,90 euro da Coin!!
L'ho applicato solo tre volte, temo sia presto, ma la prima impressione è stata positiva: non mi ha fatto esclamare "wow!!!!", ma di applicazione in applicazione vado migliorando e noto lo sguardo più aperto, le ciglia allungate e disposte a ventaglio, quasi zero grumi e non in ultimo zero fastidi agli occhi, nemmeno in fase di strucco!! Se poi riuscissi a trovarlo ad un prezzo più basso, sarebbe meglio!! Inoltre ha un inci meno tragico del Black drama (sottolineo meno, ma è meglio non guardarlo!! )!!
L'ho applicato solo tre volte, temo sia presto, ma la prima impressione è stata positiva: non mi ha fatto esclamare "wow!!!!", ma di applicazione in applicazione vado migliorando e noto lo sguardo più aperto, le ciglia allungate e disposte a ventaglio, quasi zero grumi e non in ultimo zero fastidi agli occhi, nemmeno in fase di strucco!! Se poi riuscissi a trovarlo ad un prezzo più basso, sarebbe meglio!! Inoltre ha un inci meno tragico del Black drama (sottolineo meno, ma è meglio non guardarlo!! )!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)