Benecos
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
Re: Benecos
Thumbs up per Benecos !!!
-
- utente avanzato
Sììì, non ci speravo più!!!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- novellino
io uso il fondo liquido color nude, ho la pelle chiara con sottotono rosato, a differenza di molte devo dire che lo trovo di media coprenza, non lo definirei una crema colorata, l'unica pecca è la stesura, è troppo denso, e si asciuga troppo in fretta, bisogna quindi trovare il metodo più adatto, io per esempio inumidisco una spugnetta, la strizzo bene e lo stendo poco alla volta, cercando di essere abbastanza veloce..
-
- utente avanzato
anche io ho il color nude! Non sono un esperta ma questa crema colorata tutto mi è sembrata tranne che una semplice crema colorata! Media coprenza anche su di me, la stendo con le dita un poco per volta perché asciuga subito e l'effetto finale mi piace. Non l'ho ancora testata per tutto il giorno, solo poche ore la sera e fin qui ha retto.
Le matite occhi invece ho preso quella marrone, quella blu notte e quella blu media; beh i colori mi piacciono parecchio (soprattutto quella blu notte ), sono facili da stendere e parecchio scriventi. Peccato che su di me non durino molto! Ho provato anche ad usarle come base per l'ombretto: peggio che andar di notte!
La polvere minerale sul mio viso è più una cipria che un fondotinta, e come tale la approvo!
Le matite occhi invece ho preso quella marrone, quella blu notte e quella blu media; beh i colori mi piacciono parecchio (soprattutto quella blu notte ), sono facili da stendere e parecchio scriventi. Peccato che su di me non durino molto! Ho provato anche ad usarle come base per l'ombretto: peggio che andar di notte!
La polvere minerale sul mio viso è più una cipria che un fondotinta, e come tale la approvo!
*Ai miei pensieri, a come ero ieri e anche per me!*
Enjoy the silence!
Enjoy the silence!
-
- utente avanzato
prova a ripassarle con un ombretto dello stesso colore, oppure con un po' di cipria trasparente per fissarle.giulia75 ha scritto:Peccato che su di me non durino molto! Ho provato anche ad usarle come base per l'ombretto: peggio che andar di notte!
-
- utente avanzato
sulla rima inferiore dici? No perché sulle palpebre, le ho stese e poi applicato l'ombretto ma il colore si è "sciolto" ed è finito nelle pieghe. Però sulla rima inferiore devo provare. Grazie per la dritta!
Enjoy the silence!
Enjoy the silence!
-
- utente avanzato
sì, intendevo quando le usi per fare la righa... se non tengono come riga, figurati su tutta la palpebra!giulia75 ha scritto:sulla rima inferiore dici? No perché sulle palpebre, le ho stese e poi applicato l'ombretto ma il colore si è "sciolto" ed è finito nelle pieghe. Però sulla rima inferiore devo provare. Grazie per la dritta!
(o ci metti un primer di quelli schifidi di profumeria sotto)
di solito le matite grasse è sempre meglio fissarle con della polvere... anche se queste non avrano mai la durata di quelle siliconose
-
- utente avanzato
grazie Jinlian, domani farò il tentativo
Mi dispiacerebbe troppo cestinarle perché i colori mi sono piaciuti!
Mi dispiacerebbe troppo cestinarle perché i colori mi sono piaciuti!
Enjoy the silence!
Enjoy the silence!
-
- utente
A me onestamente le matite durano abbastanza all'esterno dell'occhio.. per la rima interna puoi provare a scaldare la punta della matita con un'accendino come faccio io. ovviamente la passi velocemente sulla fiamma.. non farla sciogliere! diventa come "cremosa"..poi la passi e dura molto di più.. prova e fammi sapere!
-
- utente avanzato
Comunque le trovo ottime, io ho gli occhi delicati e non mi danno fastidio, inoltre i colori sono davvero belli.
-
- utente avanzato
Loline ho da porvi una domanda.In alcuni siti la cipria compatta è venduta come fondotinta compatto .Ha una coprenza così buona da essere spacciata come fondo?
Perchè se coprisse anche solo mediamente,un pensierino sulla porcelain glielo farei...
Perchè se coprisse anche solo mediamente,un pensierino sulla porcelain glielo farei...
-
- Moderatrice Glitter
No, ha una coprenza da cipria compatta: un pochino maggiore di quella in polvere ma è pur sempre una cipria, non farti ingannare . L'unica cipria compatta che può dare una coprenza simil-fondotinta è la compact powder di elf linea studio, ma non è verde.
-
- utente avanzato
Grazie Scinty,stavo quasi per comprarla .Allora no,le ciprie già le ho.
-
- utente avanzato
Necessito di un blush, a breve vorrei fare un ordine da EccoVerde, i blush li preferisco compatti e mi sa che punterò su questi Benecos ma...non riesco a capire bene che colore sia Mallow Rose, qualcuno ce l'ha? dallo swatch su fb è strano
Sono indecisa comunque tra quello e il Sassy Salmon...
...oppure i Lily Lolo, ma non mi convincono i blush in polvere libera
Sono indecisa comunque tra quello e il Sassy Salmon...
...oppure i Lily Lolo, ma non mi convincono i blush in polvere libera
-
- Moderatrice Glitter
Mallow rose è il classico rosa...rosa (fiore)! E' di quelli che si adattano bene alle carnagioni chiare e danno effetto guanciotte in salute. Il Sassy è completamente diverso, essendo appunto un salmone e quindi , per quanto delicato, è sui toni pesca .
I blush di LL sono splendidi e non ti credere che quelli compatti ( parliamo di minerals) siano poi così diversi in quanto a durata , dunque non farti fuoriviare : la stesura è ottima e la resa pure, perciò segui l'istinto e prendi quelli che ti ispirano di più.
I blush di LL sono splendidi e non ti credere che quelli compatti ( parliamo di minerals) siano poi così diversi in quanto a durata , dunque non farti fuoriviare : la stesura è ottima e la resa pure, perciò segui l'istinto e prendi quelli che ti ispirano di più.
-
- utente avanzato
@jinlian: ho visto nei post precedenti che hai acquistato le ciprie.... ti trovi bene?
-
- utente avanzato
Ho preso il pennello piatto da ombretto... I like it!! (for now)
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
io ho il mallow rose, per ora mi piace molto. è un classico rosa "polveroso", si adatta bene a me che sono light. appena esce un po' di sole faccio qualche foto!
-
- utente avanzato
Io ho regalato il mallow rose a mia sorella, l'ho scroccoprovato una volta e mi è piaciuto tanto che voglio ricomprarlo per me!
é un rosa - effetto salute che sta bene sulle pelli chiare.
é un rosa - effetto salute che sta bene sulle pelli chiare.
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
-
- utente avanzato
Perfetto! Grazie a tutte delle info! Non riuscivo proprio a capirne la tonalità, sembrava quasi "malva" anche dallo swatch...
Visto il prezzo comunque ci sta che li metta nel carrello entrambi
Se esiste la tonalità di pelle cadavere/muro, me presente!
@ Scintilla: tra i blush compatti e in polvere libera diciamo che mi frena solo la questione "comodità" d'uso, tutto lì...
Visto il prezzo comunque ci sta che li metta nel carrello entrambi
Se esiste la tonalità di pelle cadavere/muro, me presente!
@ Scintilla: tra i blush compatti e in polvere libera diciamo che mi frena solo la questione "comodità" d'uso, tutto lì...