Profumi
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Spignattatrice
Re: Profumi
Vi odio
Sto cercando da un anno di disintossicarmi da questo tunnel, poi vedo questo topic ed é come volute di fumo suadente per chi deve smettere di fumare.....
Black Afghano l'ho sentito anch'io qualche tempo fa, é super.....
Aaaaaaaarghhhhhhh!!!!
Forza, Eau Lente e Scintilla, datemi un pó di coordinate di siti.......
( sono attratta molto anche da Incense Avignon di comme des Garcons......qualcuno conosce? Ha snasato?)
Sto cercando da un anno di disintossicarmi da questo tunnel, poi vedo questo topic ed é come volute di fumo suadente per chi deve smettere di fumare.....
Black Afghano l'ho sentito anch'io qualche tempo fa, é super.....
Aaaaaaaarghhhhhhh!!!!
Forza, Eau Lente e Scintilla, datemi un pó di coordinate di siti.......
( sono attratta molto anche da Incense Avignon di comme des Garcons......qualcuno conosce? Ha snasato?)
-
- Spignattatore Esperto
Va beh ... Allora suggeritemi qualcosina da snasare con l'oud che oramai ficcano dappertutto ...
Ma che sia una rielaborazione non troppo pesante e dai toni caldi ...
Ma che sia una rielaborazione non troppo pesante e dai toni caldi ...
-
- Moderatrice Glitter
@stregonza:
Scintilla ha scritto: Poi se vuoi gettarti nel vortice di quelli di nicchia ( e qua davvero ti sveni , ma puoi sempre provare con i samples ) :
http://www.ausliebezumduft.de/index.php?language=en
-
- utente avanzato
Sto guardando il sito che hai consigliato, per i samples in tutta l'UE sono 5€ di spedizione eccetto OVVIAMENTE l'italia dove mandano solo assicurata a 12€... ci facciamo sempre riconoscere, eh
Comunque ieri ho ricomprato il mio amatissimo femme de dandy (che ormai ha cambiato nome da mo' e si chiama La Dandy, ma per me resta "la moglie del dandy" e basta) e ho snasato il nuovo Eau Lente... completamente rovinato. Gli hanno scartavetrato via tutta la morbidezza e per la delusione ci ho sentito addirittura una nota di piscio.
Comunque ieri ho ricomprato il mio amatissimo femme de dandy (che ormai ha cambiato nome da mo' e si chiama La Dandy, ma per me resta "la moglie del dandy" e basta) e ho snasato il nuovo Eau Lente... completamente rovinato. Gli hanno scartavetrato via tutta la morbidezza e per la delusione ci ho sentito addirittura una nota di piscio.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
-
- utente avanzato
Aus Liebe è molto affidabile. sono anni che compro li...
Ai clienti inviano anche buoni sconto... yuhm!!!
@ stregonza: io posseggo Avignon. un incenso molto buono... hai sentito altri profumi della linea nera? Io li trovo mooooolto interessanti. Calcola che sono incensi incensi e non *simil* incenso quindi nel caso di Avignon immaginati una cattedrale fredda in una giornata di nebbia pervasa dal profumo del frankincense.. nessuna nota morbida e calda...
@ anto: un classicone come black afgano? oppure un più semplice e nuovo oud di reminiscence? o ancora quella meraviglia di oud dell'artisan Al Oudh.
E mai sentito i Testa Maura? Fino a poco fa erano scontati propruio su Aus Liebe.
Non male come negozio online: allaviolettaboutique
Mi chiedo come potrò sopravvivere senza il MIO Eau Lente
Un blog molto bello per i profumi a mio parere è bergamotto e benzoino...
ero iscritta anche al forum di Adjiumi ma non so come mai sono stata cancellata.. peccato, anche li ci sono spunti e recensioni molto utili e persone competenti...
@ serena... quel profumo ti dona molto. Su di me una pataccata deludente.. il nome poi potevano anche lasciarlo invariato.
Ai clienti inviano anche buoni sconto... yuhm!!!
@ stregonza: io posseggo Avignon. un incenso molto buono... hai sentito altri profumi della linea nera? Io li trovo mooooolto interessanti. Calcola che sono incensi incensi e non *simil* incenso quindi nel caso di Avignon immaginati una cattedrale fredda in una giornata di nebbia pervasa dal profumo del frankincense.. nessuna nota morbida e calda...
@ anto: un classicone come black afgano? oppure un più semplice e nuovo oud di reminiscence? o ancora quella meraviglia di oud dell'artisan Al Oudh.
E mai sentito i Testa Maura? Fino a poco fa erano scontati propruio su Aus Liebe.
Non male come negozio online: allaviolettaboutique
Mi chiedo come potrò sopravvivere senza il MIO Eau Lente
Un blog molto bello per i profumi a mio parere è bergamotto e benzoino...
ero iscritta anche al forum di Adjiumi ma non so come mai sono stata cancellata.. peccato, anche li ci sono spunti e recensioni molto utili e persone competenti...
@ serena... quel profumo ti dona molto. Su di me una pataccata deludente.. il nome poi potevano anche lasciarlo invariato.
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
-
- utente avanzato
io ti consiglio questi che ho e che adoroanto ha scritto:Va beh ... Allora suggeritemi qualcosina da snasare con l'oud che oramai ficcano dappertutto ...
OUD DI KYARA (L'essence des Notes) http://www.amazon.co.uk/LEssence-Notes- ... B009Z1FZR8
OUD D'ANGKOR (L'essence des Notes) http://www.amazon.co.uk/LEssence-Notes- ... B009Z1G0AO
tutte due sui 50-60 euro per 50 ml durano tantissimo e con una spruzzata sei apposto =)
Invece se vuoi fare un acquisto pazzo ma di qualità
OUD JASMIN http://www.luxuryorganicperfumes.com/in ... udh-jasmin
€350.....
questo profumino ce l'ho ma in versione sample
-
- utente avanzato
A me questa luxury organic non piace per niente Sono io schizzinosa o i prezzi sono veramente spropositati, con la scusa delle essenze "bio"?
-
- utente avanzato
Sere io posso assicurarti che quello che ho comprato io (il deva des fleurs) a 100 euro vale ogni singolo euro..poi se uno non vuole spendere quei soldi per un profumo sono gusti personali. Dopo aver letto le schifezze varie che ci sono nei profumi non credo che prenderò mai più unprofumo di una marca famosa, quale YSL, PRADA, e simili ma ripeto sono gusti personali e scelte e naturalmente vedere se economicamente uno si può permettere un acquisto del genere..comunque ti racconto che non è "costosa" per quanto riguarda i profumi certificati/organici perché c'è ancora un'altra marca sempre fatta con OUD ancora più costosa che è questa: http://ensaroud.com/
L'essenza di OUD costa e si fa pagare ahimè
L'essenza di OUD costa e si fa pagare ahimè
Ultima modifica di godsaveale il 31/01/2013, 17:24, modificato 2 volte in totale.
-
- utente avanzato
Ale figurati, io vivo di profumi di nicchia e me ne intendo abbastanza, e proprio per questo questi mi sembrano "fuori posto", capisci?
-
- utente avanzato
Sere ti capisco e so cosa intendi, neanche io pagherei per quel prodotto anche perché direi che è molto costoso e 100 ml lo faccio fuori tra 2 secoli....Serena ha scritto:Ale figurati, io vivo di profumi di nicchia e me ne intendo abbastanza, e proprio per questo questi mi sembrano "fuori posto", capisci?
vedi sopra cosa ti ho scritto, ti ho nominato un'altra marca, dimmi cosa ne pensi anche se ti va
Detto ciò, volevo chiedervi, magari è stato già detto, se conoscete qualche sito online che venda samples di un profumo di Serge Lutens che si chiama Dakura Noir (o qualcosa del genere) perchè mia madre mi sta facendo impazzire che vuole provare questa fragranza e non so dove andare a cercarla
-
- Moderatrice Glitter
Puoi comprarlo QUI : io ci ho preso un altro profumo di Lutens e spediscono velocissimi e in confezione deliziosa, puoi fidarti.
-
- Spignattatrice
Douce Amère di Lutens...... sempre per il marito.....
-
- utente avanzato
Ho appena acquistato sempre per mia madre questo profumo che non trovavo di serge lutens..sembra molto buono anche se non l'ho annusato lei giura che è buonissimo LOL..vabbe uno dei tanti regali che riceverà prossimamente per il suo compleanno
Invece ragazze...io circa una ventina di giorni fa ho voluto acquistare 2 profumi roll on oleosi della marca TSI LA (certificata USDA Organic) da Naturisimo che però il pacco non mi è mai arrivato perché royal mail ha fermato il pacco perché non si possono spedire profumi
Vi lascio il sito...magari qualcuna mi sa dire cosa ne pensa o se li avete provato!
http://www.naturisimo.com/index.cfm?nme=Tsi%20La
Invece ragazze...io circa una ventina di giorni fa ho voluto acquistare 2 profumi roll on oleosi della marca TSI LA (certificata USDA Organic) da Naturisimo che però il pacco non mi è mai arrivato perché royal mail ha fermato il pacco perché non si possono spedire profumi
Vi lascio il sito...magari qualcuna mi sa dire cosa ne pensa o se li avete provato!
http://www.naturisimo.com/index.cfm?nme=Tsi%20La
-
- utente avanzato
Lutens è steto il mio secondo nicchioso... uso con goduria Miel de Bois, Ambre Sultan e Gris Clair che è una delle lavande che preferisco in assoluto...
Non male Borneo e favolosa Fumerie Turque a mio parere...
Semplice ma intenso Fleur D'oranger
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
-
- spignattatrice lamè
sto adorando il profumo regalatomi
marc jacobs dot fresco frizante ma non pepato
non come l'amore della mia vita l'eau d'aussy ma buono
marc jacobs dot fresco frizante ma non pepato
non come l'amore della mia vita l'eau d'aussy ma buono
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
per me è stato il primo, quello che non si scorda...Eau Lente ha scritto:Lutens è stato il mio secondo nicchioso... uso con goduria Miel de Bois, Ambre Sultan e Gris Clair che è una delle lavande che preferisco in assoluto...
ho usato tanto Serge Noir, concordo su Fleur d'Oranger (ho un campioncino che centellino come una pozione magica)
al momento sto valutando l'acquisto di uno tra Borneo, Ambre Sultan e Iris Silver Mist, scrupoli al portafogli permettendo
Chiara
-
- utente avanzato
Sono piena di cartoline profumate a casa, mi arrivano sempre i campiocini per posta ma io non utilizzo molto i profumi,
Mi chiedevo una cosa...non e che potrei utilizzare alcune gocce di questi profumi per fare creme corpo ( no viso) profumate? Fucilatemi se ho detto una stupidaggine
Ho solo una fraganza di aromazone per ora e mi torna difficile comprare delle fragranze, anche se le vorrei un sacco, per le spese di spedizione! abitando in spagna non trovo gente per ordini collettivi purtroppo... sto cercando di profumare con gli oe ma il risultato e sempre molto strano, buono si ma non e come annusare una fragranza..
Mi chiedevo una cosa...non e che potrei utilizzare alcune gocce di questi profumi per fare creme corpo ( no viso) profumate? Fucilatemi se ho detto una stupidaggine
Ho solo una fraganza di aromazone per ora e mi torna difficile comprare delle fragranze, anche se le vorrei un sacco, per le spese di spedizione! abitando in spagna non trovo gente per ordini collettivi purtroppo... sto cercando di profumare con gli oe ma il risultato e sempre molto strano, buono si ma non e come annusare una fragranza..
"Emancipate yourself from mental slavery, nonebut ourselves can free our mind..."
-
- Moderatrice Glitter
Guarda se ne era discusso ed io stessa ho fatto delle prove : il profumo in una crema non rende per nulla come quello spruzzato sulla pelle. Tende a cambiare , ma senza far chissà che danno ( sempre che non ti smonti la crema, ma in dosaggi minimi ne dubito ) puoi provarci , infondo non te lo vieta nessuno
-
- Spignattatrice
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... it=profumo
Himekiki, piccante ha fatto una crema corpo con il profumo, puoi leggere il link sopra!!
Himekiki, piccante ha fatto una crema corpo con il profumo, puoi leggere il link sopra!!
-
- Spignattatrice
Fumerie Turque....nuovo bisogno
Sta uscendo di produzione peró.....
Esperteeeeeeeeeeeeeeee ho bisogno di sapere una cosa: il tipo della profumeria mi ha fatto sentire un profumo a base incenso di quelli di Lutens.....c'è dentro anche il dattero....ma non ricordo il nome quale potrebbe essere? Se mi aiutate magari mi torna in mente.......
Sta uscendo di produzione peró.....
Esperteeeeeeeeeeeeeeee ho bisogno di sapere una cosa: il tipo della profumeria mi ha fatto sentire un profumo a base incenso di quelli di Lutens.....c'è dentro anche il dattero....ma non ricordo il nome quale potrebbe essere? Se mi aiutate magari mi torna in mente.......