Ho fatto questo gel un paio di mesi fa e, da allora, lo uso tutte le sere dopo il tonico, massaggiandolo bene nella zona contorno occhi e mettendone un pochettino anche sul resto del viso.
La mia pelle e' giovane (ho 27 anni), mista, ma con contorno occhi un po' delicato (pelle sottile e qualche rughetta).
Non e' una ricetta innovativa, ma ho voluto postarla perche' mi ci sto trovando molto bene e conto di rifarlo tale e quale non appena finisce. Non posto spesso ricette, perche' sono ancora alla fase "copiatura" e riflessione/studio degli ingredienti, ma questo gel mi ha resa soddisfatta dei miei progressi

Al mattino la pelle e' morbida e non lucida e mi sembra che la pelle del contorno occhi sia migliorata un pochino (rughette un po' meno profonde e pelle piu' uniforme). Le occhiaie, quelle ci sono sempre (e le ho da quando ero bambina). Non credo nei miracoli e non me ne aspettavo certamente da questo gel

Non mi sembrava relevante mettere una foto, siccome l'aspetto e' quello di un semplice gel trasparente.

Fase A
acqua a 100 (80,55)
A1
acqua 30
xantana 0,20
caffeina 1,50
glicerina 1
A2
acqua 50,55
carbomer 140 0,70
Fase B
Relax Rides* 2