ennesimo shopping in Mac: un altro ombrettuccio ...ho preso il copperlate, per eseguire il trucco anni '50 con ciglia finte, eye-liner e Russian Red. Volevo prendere scene, ma mi è stato sconsigliato...però son più contenta così, copperlate è un po' meno freddo, dentro c'è un cicinin di marrone e sicuramente lo userò di più. Ho provato craving:è davvero bello e leggero leggero sulle labbra, non lo sento proprio! praticamente è il colore naturale delle mie labbra, un po' più intenso (tipo come se vi passassi sopra un cubetto di ghiaccio). Prenotato per il prossimo acquisto! (praticamente per Mac adoro rossetti ed ombretti)
La luce nel locale era alquanto fioca, ma effettivamente su lei quel rossetto sembrava più scuro e più spento di quanto sia in realtà...
Penso sia una questione di colore naturale delle labbra, sulle sue labbra i colori tendenti al "viola" probabilmente tendono a diventare più cupi.
Invece confermo pozione sul fatto che il rossetto rosso che indossava quando è arrivata le stava super bene, come il resto del trucco che indossava, direi "naturalmente d'effetto" nonchè perfetto!!!
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
son bellissimi tutti e due ma:
- ho già un rossetto simile al Captive (di Chanel), davvero poco poco differente
- il mio vero mlbb è il craving: sarà il mio prossimo autoregaloperchèsonounabravabambinachedevegratificarsi
Misato-san ha scritto:
oddio, scuro no dai. ben pigmentato XD
te la concedo
ma della nuova collezione archie's ne parliamo?
ho visto un paio di cosucce che sono carine, ma senza swatch....[no linguaggio sms] si puo' ragionare bene
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
qualcuna di voi usa la cipria prep+prime transparent finishing powder pressata?
sto cercando una cipria trasparente e compatta che abbia un inci buono...