Smalti e solventi per unghie 8
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Smalti e solventi per unghie 8
Gli a-england sono meravigliosi
Però siamo su tutt'altra fascia di prezzo XD
Però siamo su tutt'altra fascia di prezzo XD
-
- novellino
Ciao volevo informare le loline di Rieti e dintorni che in via Pennina ha aperto un negozio che vende gli smalti Zoya (e anche il make up di Neve cosmetics)!
Spero che sia il topic giusto... è il mio primo mess dopo la presentazione.
Spero che sia il topic giusto... è il mio primo mess dopo la presentazione.
-
- PR del forum
prima delle feste ho visto in giro degli smalti uno piu' bello dell'altro...
tutti i (top coat)glitter mavala..niente di nuovo ma tanto carini!!
e poi la serie layla glitter&flakies :sbavissimo: : un verde smeraldo coi glitterozzi che sembra proprio uscito dal mago di oz un viola coi flakes multicolor che se sulle unghie è come nella boccetta deve essere uno spettacolo.. e poi LUI, il rosso che ho sempre cercato..base jelly rosso fuoco con una miriade di flakes che riflettono mille colori... lasciate perdere gli swatch su internet, non rendono per nulla giustizia alla bellezza di tale smalto!!!le questo l'ho provato su un'unghia e posso dire che i flakes non sono così cangianti come nella boccetta ma il risultato è ugualmente strepitoso, scintillante, per unghie gioiello!
e pure layla ha fatto gli smalti caviale, 7 euro per una boccetta di perline... non son sicura se sia piu' conveniente la proposta layla o pupa..è vero che e il prezzo è molto inferiore ai pupa è c'è una buona scelta di colori..pero' alla fine ti rimane solo una boccetta di perline che chissà quante poche volte userai... nel kit pupa in teoria lo smalto base puoi riutillizzarlo piu' facilmente..
tutti i (top coat)glitter mavala..niente di nuovo ma tanto carini!!
e poi la serie layla glitter&flakies :sbavissimo: : un verde smeraldo coi glitterozzi che sembra proprio uscito dal mago di oz un viola coi flakes multicolor che se sulle unghie è come nella boccetta deve essere uno spettacolo.. e poi LUI, il rosso che ho sempre cercato..base jelly rosso fuoco con una miriade di flakes che riflettono mille colori... lasciate perdere gli swatch su internet, non rendono per nulla giustizia alla bellezza di tale smalto!!!le questo l'ho provato su un'unghia e posso dire che i flakes non sono così cangianti come nella boccetta ma il risultato è ugualmente strepitoso, scintillante, per unghie gioiello!
e pure layla ha fatto gli smalti caviale, 7 euro per una boccetta di perline... non son sicura se sia piu' conveniente la proposta layla o pupa..è vero che e il prezzo è molto inferiore ai pupa è c'è una buona scelta di colori..pero' alla fine ti rimane solo una boccetta di perline che chissà quante poche volte userai... nel kit pupa in teoria lo smalto base puoi riutillizzarlo piu' facilmente..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Io ho trovato da OVS gli smalti sinful colors a 3,70 euro.
Ne ho presi tre :
Purple diamond --> http://thenailtress.blogspot.it/2010/11 ... amond.html
Hottie --> http://www.flickr.com/photos/8630992@N0 ... s-dulcehc/
Pink cream http://www.flickr.com/photos/lextard/2689730379/
Per ora ho provato solo il pink cream e devo dire che mi piace, non posso dire ancora nulla sulla loro durata perchè lo ho su da un paio di giorni ma il colore è molto carino e si stende bene.
Qualcuna ha provato qualche smalto di questa marca?
Ne ho presi tre :
Purple diamond --> http://thenailtress.blogspot.it/2010/11 ... amond.html
Hottie --> http://www.flickr.com/photos/8630992@N0 ... s-dulcehc/
Pink cream http://www.flickr.com/photos/lextard/2689730379/
Per ora ho provato solo il pink cream e devo dire che mi piace, non posso dire ancora nulla sulla loro durata perchè lo ho su da un paio di giorni ma il colore è molto carino e si stende bene.
Qualcuna ha provato qualche smalto di questa marca?
-
- utente avanzato
ma ci sono in tutte le OVS?
-
- utente avanzato
io li ho trovati all'upim
ne ho presi 3 matte che mi piacciono un sacco
non tutte le ovs e non tutte le upim li hanno
le boccette però sono disposte in maniera assolutamente casuale nell'espositore, non per finish (per esempio) quindi ho dovuto girarle tutte per trovare i matte
ne ho presi 3 matte che mi piacciono un sacco
non tutte le ovs e non tutte le upim li hanno
le boccette però sono disposte in maniera assolutamente casuale nell'espositore, non per finish (per esempio) quindi ho dovuto girarle tutte per trovare i matte
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
-
- utente avanzato
Io li ho trovati in un paio di profumerie qui intorno, l'ovs non ha un cavolo (voglio shakaaaa ) Mi stanno piacendo parecchio
-
- utente avanzato
TankGirl : Quali hai preso? Io stavo cercando il Dream on ma non l'ho trovato uff
-
- utente avanzato
quello è stato il primo che ho preso , per giunta per caso, mi piaceva moltissimo il colore
quando sono arrivata a casa ho scoperto che era matte e sono scesa a cercare gli altri
113 matte dream on
940 matte rise & shine
950 matte savage
quando sono arrivata a casa ho scoperto che era matte e sono scesa a cercare gli altri
113 matte dream on
940 matte rise & shine
950 matte savage
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
-
- PR del forum
qui li ho visti solo in 2 negozi e l'espositore sc è sempre mezzo vuoto con gli stessi colori per lo piu'..
comunque se non ricordo male sono un po' liquidi, difficili da stendere...boh..è da parecchio che non li uso!
comunque se non ricordo male sono un po' liquidi, difficili da stendere...boh..è da parecchio che non li uso!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Tank mannaggia a te...proprio quelli che volevo prendere io uff uff uff, non ne ho trovato nemmeno uno di questi tre.
ilaria io non mi trovo male, non sono così liquidini e si stendono bene, almeno il pink cream. La durata credo che sia media, questo è il 3° giorno e non hanno ancora sbeccature.
ilaria io non mi trovo male, non sono così liquidini e si stendono bene, almeno il pink cream. La durata credo che sia media, questo è il 3° giorno e non hanno ancora sbeccature.
-
- utente avanzato
io li ho visti da acqua&sapone ,credo a 3,90..
-
- utente avanzato
Al cosmoprof ho fatto un po' di acquisti ed ho preso anche qualche smalto della color club, qualcuna di voi li ha provati? Oggi ho messo il Mrs. Robinson
http://polishmeplease.wordpress.com/201 ... nd-review/
A parte il colore stupendo ma quello che mi ha sorpreso positivamente è la stesura. La consistenza di questo smalto è perfetta a mio avviso, sono riuscita a non sbordare e non dovere fare ritocchi con la penna correttrice sulle cuticole. Con due passate il colore è super vibrante. Ora sono curiosa di scoprire la durata.
http://polishmeplease.wordpress.com/201 ... nd-review/
A parte il colore stupendo ma quello che mi ha sorpreso positivamente è la stesura. La consistenza di questo smalto è perfetta a mio avviso, sono riuscita a non sbordare e non dovere fare ritocchi con la penna correttrice sulle cuticole. Con due passate il colore è super vibrante. Ora sono curiosa di scoprire la durata.
-
- PR del forum
all'ovs c'erano gli opi sabbiosi, zuccherosi o come si chiamano... non fossero costati 14 eurozzi avrei presi i 3 glitterati stupenderrimi (rosso blu e viola) mannaggia !!!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Io ho il viola e il nero (che è glitterato anche lui...). Domani metto uno dei Kiko e farò una comparazione.
Il viola è bellissimissimissimo, comunque.
Il viola è bellissimissimissimo, comunque.
-
- utente avanzato
Cerco uno smalto tra il giallo e il verde...quasi fluo..direi un pistacchio o lime...booo!!!
mi aiutate?
come l'ultimo in basso di questi cinturini
http://www.tezenis.it/it/ourcollection/ ... 85/cinture
mi aiutate?
come l'ultimo in basso di questi cinturini
http://www.tezenis.it/it/ourcollection/ ... 85/cinture
-
- utente avanzato
annika ricordo un colore simile della essie, ma non il nome.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
-
- PR del forum
se è piu' un giallino acido forse c'è tra i mavala.
o tra i deborah/debby mini..
oppure OPI fiercely fiona...
guarda questi swarches
o tra i deborah/debby mini..
oppure OPI fiercely fiona...
guarda questi swarches
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Grazie ragazze...tento una spedizione da limoni
-
- utente avanzato
Ciao prova a dare un'occhiata a questi:AnnikaP ha scritto:Cerco uno smalto tra il giallo e il verde...quasi fluo..direi un pistacchio o lime...booo!!!
Deborah pret a porter 50
Deborah pret a porter 22
Pupa 709
Opi Who the Shrek are you