Che mascara usate?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ciao Dani..per caso hai un beauty point vicino da te? te lo chiedo perchè ci sono passata sabato e mi pare di aver visto il Maximeyes. E pensa che visto she sta andando fuori produzione era scontato del 20% (come tutti i prodotti da Beauty Point) ma con in + un ulteriore 25 % alla cassa.Dani ha scritto: Sono andata da Sephora per ricomprare il maximeyes e mi hanno detto che non lo fanno più , sono troppo incazzata. il miglior mascara che abbia mai provato e non lo fanno più .
Se non lo trovi posso comprartelo io e spedirtelo :D
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
ARRRRRRRRRRRRGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... Ieri ho messo questo mascara e l'effetto è stato orripilante ... !!!!!!!!!!!!! Sembravo una bambola, di quelle che stanno nei sexy shops!!!!! Le ciglia sembravano fintissime!! Eppure ne ho messo poco poco e ho fatto zig zag tra le ciglia ! Lo devo buttare o c'è un metodo per non avere di nuovo quell'effetto? Il mascara bianco a che serve??Hermione ha scritto:I...... Poi devo ancora iniziare "Intense XXL" della Maybelline. Ha una parte bianca e una nera..
2/07/08 Lady La mia Minou
-
- utente avanzato
io sto ancora cercando un mascara che mi faccia le ciglia lunghe come uno di l'oreal di mille anni fa, di cui ovviamente non ricordo più il nome
ne ho provati tanti, ma tutti fanno quell'odioso effetto ciglia folte...
Mi dispiace Hermione, non ti sono stata di nessun aiuto , hai provato a fare una sola passata, magari senza fare il zig zag? Ma se dici che fà le ciglia lunghe ci faccio un pensierino :D Il mascara bianco dovrebbe servire a dare più volume, ma non sono sicura, non l'ho mai usato ...
ne ho provati tanti, ma tutti fanno quell'odioso effetto ciglia folte...
Mi dispiace Hermione, non ti sono stata di nessun aiuto , hai provato a fare una sola passata, magari senza fare il zig zag? Ma se dici che fà le ciglia lunghe ci faccio un pensierino :D Il mascara bianco dovrebbe servire a dare più volume, ma non sono sicura, non l'ho mai usato ...
Ho comprato questo mascara
anche in offerta da esselunga ciglie esageratamente lunghe quasi finte durissime e quando ti devi struccare impazzisci..non viene mai via
lo scovolino è moscio non è rigido come tutti gli scovolini, appena l'ho visto ho pensato ecco la fregatura, invece funge per le mie ciglia forse un pò troppo
anche in offerta da esselunga ciglie esageratamente lunghe quasi finte durissime e quando ti devi struccare impazzisci..non viene mai via
lo scovolino è moscio non è rigido come tutti gli scovolini, appena l'ho visto ho pensato ecco la fregatura, invece funge per le mie ciglia forse un pò troppo
-
- utente avanzato
tieni conto che da esselunga è in offerta a 7,50 e con l'euro di sconto appiccicato sopra da scontare alla cassa perciò 6,50, a questo prezzo conviene provarlo.
io ho ciglia lunghe e non molto fitte, a me fa un effetto molto pesante
secondo me su ciglia non molto lunghe fa un bell'effetto, su quelle lunghe è troppo finto sembrava avessi ciglia finte e poi c'è da lavorare molto per toglierlo
però l'ho provato una volta sola poi abbandonato, proverò a metterne meno, forse dosandolo meglio posso utilizzarlo
io ho ciglia lunghe e non molto fitte, a me fa un effetto molto pesante
secondo me su ciglia non molto lunghe fa un bell'effetto, su quelle lunghe è troppo finto sembrava avessi ciglia finte e poi c'è da lavorare molto per toglierlo
però l'ho provato una volta sola poi abbandonato, proverò a metterne meno, forse dosandolo meglio posso utilizzarlo
-
- utente avanzato
Diorshow classico SPETTACOLARE...
Diorshow blackout.. mmm doveva essere uguale solo più nero del nero, ma a differenza del diorshow ha il colore, più lucido, ma anche l'allungamento inesistente...
Clinique high Impact, lo compro e lo ricompro e sono sempre più convinta che, dalla mia pirma volta hanno cambiato qualcosa...
Chanel Inimitable, bellissimo ma solo in allungamento, come volume ne da poco.. (in genere faccio una passata di chanel e poi una di clinique, ecco il mio mascara perfetto :D)
Dior Maximeyes, è blu, bellissimo il colore ma so che non lo fanno più... Patience
Pupa diva lashes o quello che è, senza infamia e senza lode sicuramente una spanna sotto dior e clinique...
In conclusione però, Dior secca troppo le ciglia, non mele fa cadere eh, ma le ingessa troppo, per contro con clinique restano troppo morbide, su questo chanel sarebbe perfetto...
Mi accingo a provarne altri, Armani Maestro e YSL effetto ciglia finte
Luna
Diorshow blackout.. mmm doveva essere uguale solo più nero del nero, ma a differenza del diorshow ha il colore, più lucido, ma anche l'allungamento inesistente...
Clinique high Impact, lo compro e lo ricompro e sono sempre più convinta che, dalla mia pirma volta hanno cambiato qualcosa...
Chanel Inimitable, bellissimo ma solo in allungamento, come volume ne da poco.. (in genere faccio una passata di chanel e poi una di clinique, ecco il mio mascara perfetto :D)
Dior Maximeyes, è blu, bellissimo il colore ma so che non lo fanno più... Patience
Pupa diva lashes o quello che è, senza infamia e senza lode sicuramente una spanna sotto dior e clinique...
In conclusione però, Dior secca troppo le ciglia, non mele fa cadere eh, ma le ingessa troppo, per contro con clinique restano troppo morbide, su questo chanel sarebbe perfetto...
Mi accingo a provarne altri, Armani Maestro e YSL effetto ciglia finte
Luna
Io attualmente uso il Lash Queen di HR ma non lo trovo tutto sto granchè, soprattutto il colore non mi piace. In passato ho usato il Diva's Lashes di Pupa che a differenza del primo costa molto meno e mi piace di più, anche se faceva qualche grumo.
Ho già le ciglia molto lunghe di mio, ne vorrei uno che volumizzi tanto e che sia davvero nero nero! Esisterà?
Ho già le ciglia molto lunghe di mio, ne vorrei uno che volumizzi tanto e che sia davvero nero nero! Esisterà?
sono in controtendenza ma a me il chanel inimitable piace tantissimissimo (ho il campioncino, e ormai non mi fido a prenderlo intero dopo i vostri commenti!!!!) oltretutto mi hanno detto che quello della max factor col pennellino uguale all'inimitable è proprio molto simile e costa molto meno!!!!
altrimenti il diorshow waterproof (il blu è meglio del nero però) o il diorshow unlimited. con l'ysl mi sono trovata malissimo (sia con il faux cils che con il waterproof).
altrimenti il diorshow waterproof (il blu è meglio del nero però) o il diorshow unlimited. con l'ysl mi sono trovata malissimo (sia con il faux cils che con il waterproof).
-
- utente avanzato
il mio preferito
quello di YSL anch'io..io ho le ciglia lunghe e non ho troppe pretese..ma questo è magnifico!
Più conosco gli uomini più amo gli animali!
-
- utente avanzato
Ehm... ma solo io uso un banalissimo Maybelline Volum'Express Curved, che al prezzo di 8-10 euro mi fa delle belle ciglia folte e definite?
Però della Maybelline è l'unico finora provato con cui mi sono trovata bene: quello classico col tubetto rosa e verde è scuro ma le ciglia restano fini fini, l'XXL mi fa impressione (non c'è verso di cancellare completamente la base bianca) e le ciglia vengono fintissime e appiccicate...
Però della Maybelline è l'unico finora provato con cui mi sono trovata bene: quello classico col tubetto rosa e verde è scuro ma le ciglia restano fini fini, l'XXL mi fa impressione (non c'è verso di cancellare completamente la base bianca) e le ciglia vengono fintissime e appiccicate...
-
- utente avanzato
-
- utente