La gelatina credo sia la capsula, e se 10 capsule fanno un grammo di ALA, non mi sembra tanto infinitesimale, no?anto ha scritto:A parte che hai anche la gelatina in inci e che 100 milligrammi sono una cosa infinitesima io poi non so cosa voglia dire la scritta 'from 117 mg of biosolv ...'
Mangiatele
Se poi è così tanto più bio-disponibile allora ne potrebbe bastare il 3%, ovvero 15 capsule per 50 gr. di crema/siero.
"biosolv enhenced..." credo faccia parte del nome commerciale, quello che mi par di capire è che ballano 17 milligrammi che dovrebbero essere il sodio necessario a stabilizzare l'r-ala.
Forse.
Lola, quelle capsule non le ho, avrei già fatto le prove.Lola ha scritto:Sì non è che bisogna spignattare ogni cosa che abbiamo nell'armadietto dei medicinali o in frigo....
La questione è molto più "grave" di quella che disegni tu, ebbene sì, la mia è una forma ossessivo-compulsiva nei confronti dell'ALA, però dài...non è mica
P.S. Suvvia, me lo dite per favore se il filtraggio con la carta può separare quei dannati eccipienti???