mah..il fatto è che le palette le ho sempre viste vicino alle casse, messe lì nei contenitori trasparenti senza stand nè altro.....dunque puoi smanettarle quanto ti pare..con relative conseguenze
Io ho comprato dal sito la ultra matte v2 e la bad girl. Quest'ultima è decisamente la mia preferita, scrivenza ottima anche senza base, resiste da mattina a sera e i colori mi piacciono tutti, trovo solo più difficile da lavorare il viola opaco Rebel (in basso a dx).
La ultra matte ha colori bellissimi ma ho decisamente bisogno di una base perchè stesi sulla palpebra con solo correttore frenano un po'. Inoltre, ma questo è un limite mio, usare solo 2 colori alla volta la penalizza un po' e rende il risultato piatto, purtroppo manco sia di fantasia che di manualità per fare abbinamenti più complessi (ma sto rimediando con qualche tutorial!)
Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
perchè solo 2 colori? nella v2 ad esempio ci sono varie tonalità sia calde che fredde, puoi fare la palpebra fissa con un neutro e l'esterno e/o la piega con 2 viola diversi ad esempio, o com blu e l'ottanio insieme, cose così.....l'effetto viene molto carino e toglie l'effetto "piatto" di cui parlavi
Il fatto è che ho la palpebra molto cadente quindi devo usare un colore medio sulla palpebra mobile e sfumare nella piega un colore più scuro, è inutile fare tanti virtuosismi perchè non si notano se resto sulla mobile, se vado sulla fissa invece mi sta male e mi accentua il difetto. Insomma ho bisogno di un trucco sobrio.
Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
io parlo di trucchi sobri, non è detto che perchè si usano 2 viola al posto di uno solo debba per forza essere un mascherotto, dà solo al trucco un po' di effetto tridimensionale
...e poi basta modularli gli ombretti, puoi metterne poco e il trucco rimane chiaro.....io con la v2 faccio anche trucchi molto naturali!
@ polipa
io intendevo dire che non ho sempre trovato i tester dove son stata... le due ultime per esempio non le ho swatchate perché ce n'erano tredicimila quando son passata in negozio, e neanche un tester, sicché ciao XD
(cromaticamente non mi piacevano ma io swatcho comunque per "cultura" - abitudine da beauty blogger, temo )
Però per aprire una palette in vendita devi prima levarla dalla confezione di cartone... un po' ci vuole.
comunque non le ho sempre trovate come capita a te, anzi spesso le ho viste dietro alle casse... a parte ciò, ahimé devo dire che le prime ad aprire le confezioni di tanto in tanto son le commesse. Soprattutto se i tester non ci sono, ti offrono il prodotto in vendita, in maniera becera.
scusa Misato son stata frettolosa.
spetta che spiego: io le sleek non le ho mai viste nella mia sephora esposte decentemente....spesso nemmeno il prezzo mettono.
Di solito le tengono vicino alle casse, con ancora la scatolina di cartone intorno.
Stavolta ce n'erano 2 alle casse, senza scatola in cartone, una chiusa e una aperta (ecco come mai l'ho vista) e senza la protezione in plastica trasparente , e le cialdine erano chiaramente state toccate.....non so se fossero le commesse o utenti un po' maleducate..
io non me la son sentita di toccare il prodotto, proprio mi urta se non c'è scritto tester perchè vuol dire rovinare un prodotto in vendita che poi finisce chissà dove ,ed è maleducato.
Dò spesso un'occhiata in quella di via Dante e corso Vittorio Emanuele... ma non le ho mai beccate, una volta ho chiesto a una commessa e mi ha risposto addirittura che non conosceva proprio la marca!
Comunque credo che per trovarle bisogni decisamente avere un tempismo perfetto! (che io a quanto pare non ho )...ma forse è un bene perchè se fosse per me le comprerei tutte!
la sparkle 2 dal vivo è una cosa stupendissima.
e non ho potuto esimermi dal prenderla. . . anche se mi ero ripromessa che sarei uscuta dal loop degli ombretti :(
Ho comprato la Sparkle2 una settimana fa e l'ho usata in questi giorni.
Mi piace se non fosse che gli ombretti sono difficili da sfumare, sembrano ombretti matt (per quei pochi che ho provato, ho notato che si sfumano molto peggio degli altri), ma questi sono tutt'altro che matt... ma è una caratteristiche delle palette Sleek questa difficoltà a sfumare o no?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
no, per niente... comunque la sfumatura dipende tanto dai pennelli quanto dalla tua mano quanto dalla base. Per dire, gli opachi Sleek son mediamente parecchio sfumabili ^^
quali? son mesi che se ne trovano di nuovo XD
qui a Salerno ora come ora è rimasta solo una delle due bruttone uscite a novembre (forse la Respect, manco i nomi ho imparato... quella coi colori freddi comunque)
Ciao ragazze !!
Vorrei provare il kit per le sopracciglia e sono indecisa tra la dark (quella nera) o la marrone scuro.
Qualcuna di voi ha provato quella marrone scuro ? Mi interessa sapere se è un marrone freddo o caldo ......... grassie !!!