BioNike - Defence Body Med Anticellulite
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- Grande Capa
Indicazioni
Drenante, riducente per pelli sensibili e intolleranti. Senza: nickel, conservanti e profumo.
Caratteristiche
Defence Body anticellulite è un nuovo trattamento topico ad azione freddo/caldo che stimola la microcircolazione capillare favorendo il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo. Grazie a una nuova tecnologia di veicolazione messa a punto dai Laboratori BioNike, il prodotto è in grado di protrarre la stimolazione del microcircolo per circa due ore. Inoltre a livello degli adipociti, ostacola l'accumulo lipidico e promuove la lipolisi (processo di scioglimento dei grassi), consentendo di ottenere una graduale riduzione del pannicolo adiposo.
Ingredienti: Curcuma zedoaria, Eugenia caryophillus, Zingiber officinalis, Genistenia, Caffeina, Carnitina, Spirulina platensis, Mentolo, Capsicum frutescens, Lonicera Japonica.
Eccipienti:Polimeri gelificati, siliconi, glicerina, isoesadecano, alcool denaturato, acqua deionizzata e filtrata q.b. a 100.
Questa crema al prezzo di 25,00 euro circa promette: incremento flusso microcircolo 27%, riduzione buccia d'arancia del 15%, aumento tono ed elasticitàa' cutanea del 58%, effetto levigante efficace nell'80% dei soggetti di studio, riduzione circonferenza coscia -3,5 cm. Tutto in SEI SETTIMANE!!!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Grande Capa
Dunque, come si vede questo non è un inci perchè questo prodotto non viene venduto come cosmetico ma come farmaco ( o come parafarmaco, ne abbiamo discusso a lungo e non siamo riuscite a capire la differenza).
Intanto la descrizione degli ingredienti è tipicissima del farmaco, poi si chiama bionike MED, poi ha il circoletto con scritto "dispositivi medici", infine la descrizione delle sue attività è tipica del medicinale; per il cosmetico sarebbe fuori legge scrivere ad esempio che stimola il microcircolo, ed è parimenti fuorilegge la parola anticellulite; avrete notato che adesso tutti sono "coadiuvanti contro gli inestetismi della cellulite", l'altra definizione è permessa solo per i farmaci.
Vedo parecchi attivi riscaldanti, stimolanti della circolazione e antiossidanti, oltre all'onnipresente caffeina e carnitina lipolitiche.
Mentolo unito a capsico (peperoncino) aumentano la sensazione di... freddo o caldo dipende dalle percentuali relative, comunque fanno impazzire i nostri recettori.
In ogni caso, se notate tutto quello che hanno messo dentro questo prodotto non ha niente di farmaceutico, non c'è una molecola che sia una che non sia utilizzabile anche da un cosmetologo. Quindi il fatto che lo vendano come farmaco con tutto l'ambaradan del bugiardino e delel varie scritte medicali, già questo è una fregatura. Come prodotto va bene comunque.
Intanto la descrizione degli ingredienti è tipicissima del farmaco, poi si chiama bionike MED, poi ha il circoletto con scritto "dispositivi medici", infine la descrizione delle sue attività è tipica del medicinale; per il cosmetico sarebbe fuori legge scrivere ad esempio che stimola il microcircolo, ed è parimenti fuorilegge la parola anticellulite; avrete notato che adesso tutti sono "coadiuvanti contro gli inestetismi della cellulite", l'altra definizione è permessa solo per i farmaci.
Vedo parecchi attivi riscaldanti, stimolanti della circolazione e antiossidanti, oltre all'onnipresente caffeina e carnitina lipolitiche.
Mentolo unito a capsico (peperoncino) aumentano la sensazione di... freddo o caldo dipende dalle percentuali relative, comunque fanno impazzire i nostri recettori.
In ogni caso, se notate tutto quello che hanno messo dentro questo prodotto non ha niente di farmaceutico, non c'è una molecola che sia una che non sia utilizzabile anche da un cosmetologo. Quindi il fatto che lo vendano come farmaco con tutto l'ambaradan del bugiardino e delel varie scritte medicali, già questo è una fregatura. Come prodotto va bene comunque.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Ho provato questo prodotto l'estate scorsa. Beh, con un solo flacone mi sono diminuiti i classici cuscinetti sotto il sedere...fa un azione caldo-freddo micidiale, a volte dava pure fastidio! Ma penso sia per questo che faccia effetto...L'odore è fortissimo, bisogna metterlo la sera, sennò ci si porta in giro tutta la giornata un odore pungente e le altre persone non gradirebbero.
Lo vorrei ricomprare, purtroppo non c'é da me in Svizzera e dovrò attendere...
Sono alla ricerca di qualcosa di simile, ma fin ora non ho trovato nulla...
Lo vorrei ricomprare, purtroppo non c'é da me in Svizzera e dovrò attendere...
Sono alla ricerca di qualcosa di simile, ma fin ora non ho trovato nulla...
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
eppure la cosa mi tenta non poco...
altre impressioni?
altre impressioni?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- spignattatrice lamè
anche io ho quella con la confezione nuova ma non sento nulla ma ti diro che anche con i fanghi io non sento pizzicore o altro al massimo il rossore ma pizzicore no l'ho sentito solo una volta che avevoun taglietto ci ho spalmato sopra la cema e bruciava parecchio ma sul derma intatto solo una leggerissima senzaione di toepidino e tieni conto che sno snsibilissima al freddo io prima di riuscire ad entrare in acqua ancehse è a 30 gradi ci metto un pò perchè ho la pelle sensibile agi sbazi di temperatura..bohhh
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
io la sto usando da un mese: l'odore è abominevole, le mani bruciano e se non te le lavi bene e poi ti metti le lenti a contatto rischi la cecità per una mezza giornata (come è successo a me)
la pelle sembra oggettivamente molto più più liscia e tesa, anche il fidanzato se ne è accorto ma non riesco a capire se il giro coscia è diminuito...cioè se ha drenato un pò di ritenzione oppure no.. sto valutando se sostituirla con quella della bjobj che costa anche di meno
la pelle sembra oggettivamente molto più più liscia e tesa, anche il fidanzato se ne è accorto ma non riesco a capire se il giro coscia è diminuito...cioè se ha drenato un pò di ritenzione oppure no.. sto valutando se sostituirla con quella della bjobj che costa anche di meno
-
- novellino
per i capillari..
scusate se lo chiedo di nuovo,ma non ho capito bene se è controindicata per chi ha problemi di capillari fragili e insufficianza venosa che provoca ristagno e appunto capilari fragili:che dite,posso usarla?
Titty
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- novellino
Re: BioNike - Defence Body Med Anticellulite
A me questa crema fa un terribile effetto prima raffreddante e poi riscaldante, che dura per ore... l'ho applicata per qualche giorno mesi fa, poi ho smesso perchè mi risultava proprio fastidioso questo effetto...