Khadi
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Khadi
si, io. ed è una SCHIFEZZA, sa di marcio e per la pelle secca non va bene perché a lungo andare secca ulteriormente, se la vuoi te la posso cedere, ho anche un'altra confezione senza aprire =)
ha solo acqua e rosa damascena.
ha solo acqua e rosa damascena.
-
- utente avanzato
Io la uso da un pò e devo dire che invece mi trovo benissimo.
L'odore in effetti non è il massimo, ma svanisce immediatamente appena si asciuga. Ne spruzzo un pò la sera, dopo aver deterso il viso e prima di applicare la crema. La mia pelle mista che in questo periodo tende al secco sembra gradirla molto, è particolarmente idratata e uniforme.
D'estate invece ha un piacevolissimo effetto rinfrescante che, pur idratando, limita molto il lucidarsi (effetto che ho riscontrato in maniera molto visibile su mia figlia di 13 anni che ha la pelle che si ingrassa molto).
Omai non ne facciamo più a meno.
L'odore in effetti non è il massimo, ma svanisce immediatamente appena si asciuga. Ne spruzzo un pò la sera, dopo aver deterso il viso e prima di applicare la crema. La mia pelle mista che in questo periodo tende al secco sembra gradirla molto, è particolarmente idratata e uniforme.
D'estate invece ha un piacevolissimo effetto rinfrescante che, pur idratando, limita molto il lucidarsi (effetto che ho riscontrato in maniera molto visibile su mia figlia di 13 anni che ha la pelle che si ingrassa molto).
Omai non ne facciamo più a meno.
-
- utente avanzato
beh devo dire che per una pelle grassa o comunque mista va bene =)
sono contenta che ti trovi bene
sono contenta che ti trovi bene
-
- utente avanzato
a me la khadi non piace. Non ha prodotti con ingredienti di pregio...specialmente gli olii sono un miscuglio di ingredienti che alla fine non servono a nulla.
Le uniche cose che vanno bene almeno per me sono le tinte, le maschere pure sarebbero buone ma costano tantissimo! meglio le polveri spice of india...che poi più o meno sono simili.
La trovo sopravvalutata come marca
Le uniche cose che vanno bene almeno per me sono le tinte, le maschere pure sarebbero buone ma costano tantissimo! meglio le polveri spice of india...che poi più o meno sono simili.
La trovo sopravvalutata come marca
-
- utente avanzato
Grazie ragazze, noto che i pareri sono molto differenti, però se tende a seccare un po la pelle su di me non va bene, almeno in questa stagione.
-
- novellino
io ho comprato lo shampoo all'amla di khadi e appena lo metto sui capelli diventano una paglia, impossibile infilarci le mani all'interno, avete presente i rasta? l'unico modo per sentirli nuovamente morbidi è mettere il basamo splend'or. E' normale l'effetto? oppure per me è troppo aggressivo?
-
- utente avanzato
Ciao ragazze, torno a parlare ancora di un prodotto Khadi molto generalmente, così se un giorno aprono il topic potrò scrivere di più
PROMOSSO E SUPER CONSIGLIATO per capelli di paglia, secchi e rovinati da prodotti da styling e parrucchieri, L'OLIO RIVITALIZZANTE!
Puzza un po ma chiudo un occhio perché i risultati sono strepitosi, con solo due applicazioni i capelli sono rinati e sono lucidi, morbidi e la cute non mi prude più!
me contenta!!! =) =)
PROMOSSO E SUPER CONSIGLIATO per capelli di paglia, secchi e rovinati da prodotti da styling e parrucchieri, L'OLIO RIVITALIZZANTE!
Puzza un po ma chiudo un occhio perché i risultati sono strepitosi, con solo due applicazioni i capelli sono rinati e sono lucidi, morbidi e la cute non mi prude più!
me contenta!!! =) =)
-
- utente avanzato
Buono a sapersi, magari ci faccio un pensierino.
Avevo provato la loro polvere di Amla ma mi aveva lasciato i capelli una vera schifezza, ancora più stopposi se possibile! Ora infatti è lì e non so come finirla. Ho letto che c’è chi la usa anche per maschere per il viso, ma vedendo come mi ha conciato i capelli non vorrei mi seccasse pure la pelle.
Avevo provato la loro polvere di Amla ma mi aveva lasciato i capelli una vera schifezza, ancora più stopposi se possibile! Ora infatti è lì e non so come finirla. Ho letto che c’è chi la usa anche per maschere per il viso, ma vedendo come mi ha conciato i capelli non vorrei mi seccasse pure la pelle.
-
- utente avanzato
Aracne: Infatti sia l'amla che lo shikakai perché sono una schifezza, i miei erano di Khadì.. ma penso che questo valga per tutti. Mi aveva lasciato i capelli sconvolti in una maniera pazzesca.. mai avuto ic apelli così stopposi che con l'amla ... mah... sarò io che non lo so usare, boh!
-
- utente avanzato
Anche a me è arrivato l'olio rivitalizzante per i capelli ma non so bene come usarlo. Non vorrei tenerlo la notte quindi vorrei fare un impacco preshampoo ma a capelli umidi o asciutti? Solo la cute o va bene anche per le punte (le mie necessitano di un pò d'idratazione)?
-
- utente avanzato
@Blondie: Io prima lavo i capelli con uno shampoo bio e poi applico il prodotto, massaggio per 20 minuti e poi avvolgo il tutto con del film plasticoso (domopack ) e poi a seconda del tempo, attendo 4-6 ore. Poi lavo e fatto =)
-
- utente avanzato
Scusa ma perchè lavi i capelli 2 volte? il prodotto non penetra lo stesso? Fare 2 shampoo mi sembra un pò dannoso per i capelli... oggi l'ho provato come impacco preshampoo sui capelli asciutti e mi sembra sia andato bene.
-
- utente avanzato
Parli con me? se è così quando ho detto che lavo due volte i capelli?
Fare impacchi di olio (sempre se stiamo parlando dello stesso argomento) con i capelli asciutti NON VA BENE, leggiti un po sul forum che ti spiega il perché
Fare impacchi di olio (sempre se stiamo parlando dello stesso argomento) con i capelli asciutti NON VA BENE, leggiti un po sul forum che ti spiega il perché
-
- utente avanzato
Ho aiutato ad una amica con i capelli castagni scuri a farsi l'henne con quello che viene chiamato INDIGO, ovvero nero blu.
Mentre lo preparavo (questo inoltre è più cmodo xk non ha tempi di ossidazione) notavo che non faceva grumi, e che si mescolava molto bene. Durante l'applicazione non ho riscontrato problemi di stesura e il tutto è durato circa 20 minuti.
Lasciato in posa per 2 ore e 20 credo ha lasciato i capelli lucidi, più scuri ancora e alla metà dei capelli che lei aveva tinti di prodotti chimici in passato (un anno fa) si sono coperti alla grande e addirittura mi è sembrato che erano anche un po neri-blu.
Bellissimi e molto morbidi, non abbiamo aggiunto nessuna cosa, solo acqua tiepida e 2 cucchiaini di sale.
Aveva i capelli anche molto secchi alle punte e sono come rinati. Sono rimasta stupida dei risultati. In più è stato facilissimo toglierlo via. Mi sono tinta un po le mani di blu ma niente di che LOL.
Quindi lo promuovo a pieni voti
Per me vorrei provare la tinta però, quella bionda
Mentre lo preparavo (questo inoltre è più cmodo xk non ha tempi di ossidazione) notavo che non faceva grumi, e che si mescolava molto bene. Durante l'applicazione non ho riscontrato problemi di stesura e il tutto è durato circa 20 minuti.
Lasciato in posa per 2 ore e 20 credo ha lasciato i capelli lucidi, più scuri ancora e alla metà dei capelli che lei aveva tinti di prodotti chimici in passato (un anno fa) si sono coperti alla grande e addirittura mi è sembrato che erano anche un po neri-blu.
Bellissimi e molto morbidi, non abbiamo aggiunto nessuna cosa, solo acqua tiepida e 2 cucchiaini di sale.
Aveva i capelli anche molto secchi alle punte e sono come rinati. Sono rimasta stupida dei risultati. In più è stato facilissimo toglierlo via. Mi sono tinta un po le mani di blu ma niente di che LOL.
Quindi lo promuovo a pieni voti
Per me vorrei provare la tinta però, quella bionda
-
- utente avanzato
Ale l'hai provata?godsaveale ha scritto:Per me vorrei provare la tinta però, quella bionda
Io sono tentata dalla tinta castano scuro. Non ho mai tinto i capelli e non ne ho di bianchi; sono castana chiara e mi piacerebbe scurirli un poco
*Ai miei pensieri, a come ero ieri e anche per me!*
Enjoy the silence!
Enjoy the silence!
-
- utente avanzato
Re: Khadi MASCHERA VEGETALE ALLA ROSA
Bella idea Vale. Più tardi provo. Io la maschera la preparo con l'acqua di rose di un'altra marca. Oggi aggiungo l'olio ri rosa mosqueta. Poi vi dicogodsaveale ha scritto: Potresti anche provare a mettere qualche goccia di un olio che ti faccia piacere (jojoba, rosa, avocado, argan, ecc ecc).
Un bacio!
-
- utente avanzato
@Giulia: Si, l'ho comprata e mi era piaciuta ma ho notato che lavandomi frequentemente i capelli il colore va via molto rapidamente, quindi non è come una tinta normale per capirci comunque mi ha lasciato i capelli molto belli e corposi e ho notato che mi ha aiutato con un problema che avevo di prurito ^^ quindi ottimo
@Ila: Dopo fammi sapere com'è andata
@Ila: Dopo fammi sapere com'è andata
-
- novellino
Ragazze, qualcuna di voi ha provato questo olio di cocco della Khadi??
http://www.saicosatispalmi.com/product. ... oduct=2050
che ne pensate?vorrei provarlo!!!
http://www.saicosatispalmi.com/product. ... oduct=2050
che ne pensate?vorrei provarlo!!!
Enjoy the Silence
-
- utente avanzato
E' una novità in vendita su Mondevert e SCTS. Ispira anche a me!