Nature's - Vaniglia bianca detergente viso e mani
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Nature's - Vaniglia bianca detergente viso e mani
Nature's vaniglia bianca detergente
Dal loro sito:
Detergente Delicato Viso e Mani con estratti di Vaniglia e Aloe.
Sapone liquido, delicatamente profumato, per detergere con dolcezza il viso e le mani.
Senza parabeni, senza PEG. Dermatologicamente testato, nickel tested, non testato su animali.
250 ml.
Inci:
aqua, coco-glucoside, cocamidopropyl betaine, sodium cloride, aloe barbadensis gel, parfum, sodium lauroyl glutamate, vanilla tahitensis extract, decyl glucoside, benzophenone-4, lactic acid, benzoic acid, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldeyde, propylene glycol, phenoxyethanol, ethylexylglycerin, dehydroacetic acid, polyaminopropyl biguanide.
Questo prodotto mi è stato regalato, quindi non so dirvi il prezzo.
Vorrei sapere se in effetti va bene per essere usato quotidianamente sul viso, io ho una pelle mista, abbastanza delicata e parecchio problematica.
Io ho dei dubbi anche perchè vedo nell'inci degli ingredienti sconosciuti (almeno per me) che sembrano tutto tranne che naturali...
Non l'ho ancora utilizzato, ma posso dirvi che il profumo è molto buono anche se un po' forte per i miei gusti.
Ultima modifica di Elyinwonderland il 12/09/2012, 19:18, modificato 1 volta in totale.
-
- Spignattatore Esperto
Re: Nature's - Vaniglia bianca detergente viso e mani
Il benzophenone-4 (filtro solare) non mi piace affatto dentro ad un detergenete che se la tira perchè 'senza quello e senza questo ...'
La varietà di conservanti contenuta è davvero eccessiva .
Manca un sequestrante. Non fondamentale ma manca .
Niente glicerolo che in un prodotto delicato fa sempre bene.
Non mi fa impazzire.
La varietà di conservanti contenuta è davvero eccessiva .
Manca un sequestrante. Non fondamentale ma manca .
Niente glicerolo che in un prodotto delicato fa sempre bene.
Non mi fa impazzire.
-
- utente avanzato
Benzophenone, ma perchè, perchè? Lo mettono dappertutto ultimamente! Smalti, rossetti, profumi! Così una che vuole evitarlo se lo deve ritrovare dappertutto uff! Scusate lo sfogo, ma a che serve un filtro UV in un detergente???
"Meglio essere senza fortuna ma saggi che fortunati e stolti." - Epicuro
-
- moderatrice globale
Se il flacone è trasparente serve a proteggere il prodotto dalla degradazione causata dagli UV.
-
- utente avanzato
Vero, ma... pare che siano distruttori ormonali... i filtri uv...
-
- Grande Capa
A dire il vero non è poi così comune trovare filtri solari in un detergente, volendo evitarli le alternative abbondano.
La costruzione tensiaottiva del prodotto è buona, peccato per lo scivolone sul sistema conservante.
La costruzione tensiaottiva del prodotto è buona, peccato per lo scivolone sul sistema conservante.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Nei detergenti quasi mai, ma nei profumi, rossetti e smalti ho constatato di sì
-
- utente avanzato
Sì infatti i filtri solari non hanno davvero senso...e tra l'altro la confezione è anche di plastica scura!!!Bha... Dato che ormai ce l'ho in casa, dite che posso usarlo per farci l' "iserèe fai da me" da usare sul viso? O meglio usarlo solo come detergente mani?
-
- novellino
Ciao, vi informo che il costo del prodotto è € 11,00