Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti
in questi giorni ho provato ad usare un po' il gel Cien med "sensitive leg & foot".
Per le gambe è inutilizzabile, è una cosa appicicosissma, anche quando l'ho lasciato asciugare, poi mi sono trovata peluzzi e polvere varia appicicata alle gambe (non vi dico quando ho usato i jeans, un disastro).
Sui piedi è ancora accettabile, idrata e ammorbidisce molto.
Ma non è un prodotto che ricomprerò.
Per le gambe è inutilizzabile, è una cosa appicicosissma, anche quando l'ho lasciato asciugare, poi mi sono trovata peluzzi e polvere varia appicicata alle gambe (non vi dico quando ho usato i jeans, un disastro).
Sui piedi è ancora accettabile, idrata e ammorbidisce molto.
Ma non è un prodotto che ricomprerò.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
su scts c'è l'inci della crema Cien - Vital - Regenerative night cream che dev'essere una di queste nuove...
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... aac33f0c0f
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... aac33f0c0f
-
- utente avanzato
Sisi, la mia è proprio questa! Dopo quattro giorni di uso, devo dire che mi piace molto
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
-
- utente avanzato
Potreste dirmi se queste creme hanno il tappo dorato? Le ho viste ieri e sono nuove, sono valide dunque? C'era anche un siero...
Music is the best lover
-
- utente avanzato
La mia sì. Per l'esattezza, sul barattolino trasparente e bianco con il tappo dorato c'è scritto Cien-Vital-Day Cream.
-
- utente avanzato
Ok, allora son quelle che ho visto io ieri! Ma all'ora sono adatte solo per pelli mature?Monicab ha scritto:La mia sì. Per l'esattezza, sul barattolino trasparente e bianco con il tappo dorato c'è scritto Cien-Vital-Day Cream.
Music is the best lover
-
- utente avanzato
Io ho preso la crema viso Cien da notte antiage, veramente molto grassa, è un pò difficile spalmarsela, perchè frena all'istante (io non riesco a spalmare tutta la guancia in un solo gesto), però la sensazione è che penetri in profondità. La mattina una bella pelle elastica.
Non amo particolarmente il profumo, un pò troppo intenso, ma per 2,99 euro ci si può stare.
Non ho letto molto bene l'inci, non mi sembra ci siano delle grandi schifezze, ma aspetterei l'opinione di esperte.
Non amo particolarmente il profumo, un pò troppo intenso, ma per 2,99 euro ci si può stare.
Non ho letto molto bene l'inci, non mi sembra ci siano delle grandi schifezze, ma aspetterei l'opinione di esperte.
...vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, gusta ogni attimo...
-
- utente
Io ho comprato la crema contorno occhi. Il packaging è molto carino e vorrei riutilizzare la confezione. L'odore non mi piace per niente, sa un po' da vecchia signora anche se non è fortissimo. L'ho provato sia di giorno che di sera: di giorno è troppo pesante e sento la zona troppo appiccicosa, di notte è perfetto.
Brucia da morire se per sbaglio vi entra in un occhio
Brucia da morire se per sbaglio vi entra in un occhio
Se la crescita di un albero avviene nel corso di più generazioni, occorrerà certo una vita intera per realizzare un vero amore
-
- utente avanzato
Il barattolino è smontabile: il contenitore bianco interno si può estrarre da quello trasparente, dove rientra a scatto. (Così ci possiamo mettere un etichetta personalizzata per le cremine nostre )Julie ha scritto:Io ho comprato la crema contorno occhi. Il packaging è molto carino e vorrei riutilizzare la confezione...
L'ho scoperto svuotandolo perchè trasferisco subito le creme che compro in dispenser airless
-
- utente avanzato
io sto usando la crema notte di quest'offerta temporanea cien vital e mi piace tantissimo. avevo preso anche il profumo suddenly diamonds perchè c'era il tester, l'ho provato e mi è piaciuto tantissimo. in realtà cercavo suddenly madame glamour che ho letto essere un dupe di coco mademoiselle ma non c'era (avevano però il docciaschiuma+crema corpo con quella profumazione) e in effetti in uk va a ruba (c'è perfino un bel giro su ebay di questo profumo...).
il suddenly diamonds è talmente buono e persistente che mi sa che è pure lui il dupe di un profumo più costoso - qualcuna x caso l'ha snasato e sa dirmi qualcosa?
il suddenly diamonds è talmente buono e persistente che mi sa che è pure lui il dupe di un profumo più costoso - qualcuna x caso l'ha snasato e sa dirmi qualcosa?
-
- novellino
incuriosita dal prezzo e dai commenti avevo presso un tipo di ogni crema, a me è piaciuta tanto, quella notte lascia il viso molto morbido anche se ha una consistenza abbastanza densa, il siero quasi basta da solo.
purtroppo non so se le rimetteranno in vendita.Ho anche scritto una mail al servizio clienti lidl, mi hanno risposto che non sanno se o quando le riproporanno,ma che comunque terranno anche presente le richieste dei consumatori.
purtroppo non so se le rimetteranno in vendita.Ho anche scritto una mail al servizio clienti lidl, mi hanno risposto che non sanno se o quando le riproporanno,ma che comunque terranno anche presente le richieste dei consumatori.
-
- utente avanzato
io utilizzo con soddisfazione la crema contorno occhi (di notte), il gel esfoliante, le salviette struccanti e l'acetone.
vorrei provare uno shampoo ma trovo solo confezioni enormi!
vorrei provare uno shampoo ma trovo solo confezioni enormi!
-
- utente avanzato
Non ricordo chi l'avesse chiesto, oggi ho controllato i rasoi azzurri e quelli rosa, hanno lo stesso inci, quindi per non fare sgarbo a nessuno ne ho preso uno per colore
-
- utente avanzato
Presi anche io, ma devo finirne uno prima di provarli.. mi ispira soprattutto quello volumizzante.. speriamo siano buoni.ambrus ha scritto:Comprati i 2 tipi di mascara.. Quello waterproof e quello volumizzante.. Qualcuna li ha mai provati?
-
- novellino
grazie mille, domani vado a prenderli!!Sara90 ha scritto:Non ricordo chi l'avesse chiesto, oggi ho controllato i rasoi azzurri e quelli rosa, hanno lo stesso inci, quindi per non fare sgarbo a nessuno ne ho preso uno per colore
-
- utente avanzato
gisella ha scritto:quella iseree oggi era in offertaxxRasmusGirlxx ha scritto:si si lo so, se la trovo più che altro vi dico se quella crema contorno occhi è abbastanza "a sostituzione" di quella della iseree, quella è stata recensita da Carlita su youtube, e l'ha consigliata, non ecobio, ma sicuramente buona e a buon mercato!
non so se però esiste ancora!
presa
alla fine l'inci non è perfetto, però per un contorno occhi direi che ci siamo!
alla fine non ho ben capito...nel mio supermercato c'era pochissima roba delle cose in offerta già oggi...
e di questa crema contorno occhi c'era solo quella iseree, e non quella della cien come dichiarato sul sito...
boh...
dato che non posso scrivere tutto l'inci, vi faccio un riassunto:
acqua, glicerina, olio di avocado, altri olietti verdi, emulsionanti, olio di ricino
in 8° e 9° posizione stanno le cose che in questa cremina non me gustano:
butylene glycol e dibutyl adipate (un rosso e un giallo), poi in fondo fondo c'è un silicone
per il resto ha altre cose carine dentro: burro di cacao, acqua di amamelide, diossido di titanio (la protezione solare dichiarata in confezione), pantenolo, cera alba, allantoina, silica (anche se qui ormai si parlerà sicuramente di tracce), caffeina, sodio ialuronato, chlorella, taurina (ma perchè? a cosa serve??? non so bene se sia buona o meno) e ubiquinone
non so se dall'ultima recensione di Carlita su youtube abbiano cambiato la formula!
io comunque non la userò per un bel pezzo, dato che ho ancora lo stick antirughe della bottega verde, quindi per un pò non vi saprò dire com'è a livello di funzionalità!
ma di questa linea di makeup, si riesce a reperire l'inci???m4r1 ha scritto:Presi anche io, ma devo finirne uno prima di provarli.. mi ispira soprattutto quello volumizzante.. speriamo siano buoni.ambrus ha scritto:Comprati i 2 tipi di mascara.. Quello waterproof e quello volumizzante.. Qualcuna li ha mai provati?
io ho guardato oggi sulle confezioni e non si vedeva assolutamente su nessuna
e cercando su internet non trovo proprio niente che lo riporti
-
- utente avanzato
sulle confezioni c'è solo una mano che indica un foglietto..dovrebbe quindi trovarsi un libretto con tutti gli inci in negozio (come per alcuni prodotti essence per capirci)ma di questa linea di makeup, si riesce a reperire l'inci???
io ho guardato oggi sulle confezioni e non si vedeva assolutamente su nessuna
ma non ho visto niente
ero di frettissima ,ma ho agguantato
-burro corpo cocco ,l'unico che non avevo ancora provato
-fondo natural (qui l'inci c'è)--ci sono 4 colori di cui uno più chiaro di questo
-rossetto coral neon(ancora sigillato)
-salviette al melograno-->già provate:sono di un bel tessuto compatto,struccano decentemente ma non avevo trucco waterproof .
se-e sottolineo se-li troverò ancora vorrei un mascara e uno smalto
-
- utente avanzato
guarda, non so da te, ma nel mio lidl la parte dei cosmetici era della dimensione di un vassoio da mensa, ed era buttata di fianco ad una cassa chiusa...
e basta!
quindi me ne sono accorta quando ero già in fila, ho cercato 2 prodotti, non ho trovato gli inci...e ho lasciato perdere :(
e basta!
quindi me ne sono accorta quando ero già in fila, ho cercato 2 prodotti, non ho trovato gli inci...e ho lasciato perdere :(
-
- utente avanzato
Commenti su mascara, lip gloss e fondotinta? qualcuno li ha provati ed ha reperito l'INCI?
Ho comprato il burro al cacao e al mango oggi. Li ho provati entrambi, non sembrano male, sembrano idratare abbastanza, l'unica nota dolente e' il profumo, io lo trovo troppo forte, ma... il prezzo c'e', quindi ci passero' sicuramente sopra. Bellissimi i vasetti!
Ho comprato il burro al cacao e al mango oggi. Li ho provati entrambi, non sembrano male, sembrano idratare abbastanza, l'unica nota dolente e' il profumo, io lo trovo troppo forte, ma... il prezzo c'e', quindi ci passero' sicuramente sopra. Bellissimi i vasetti!
-
- utente avanzato
EDIT MOD non quotare tutto
si, l'inci ispirava un sacco anche a me!
peccato che ci fosse solo al cacao dove sono andata io :(
c'era un solo vasetto al cocco, ma era rovinato :(
comunque volevo prenderlo anche solo per il vasetto...per poi scoprire che è di plastica!!!
io vedendo il video di Carlita m'ero convinta fossero di vetro
si, l'inci ispirava un sacco anche a me!
peccato che ci fosse solo al cacao dove sono andata io :(
c'era un solo vasetto al cocco, ma era rovinato :(
comunque volevo prenderlo anche solo per il vasetto...per poi scoprire che è di plastica!!!
io vedendo il video di Carlita m'ero convinta fossero di vetro