Kanebo - Liquid Finish fondotinta fluido spf 10
Fondotinta leggerissimo ed idratante. Si stende sul viso come un sottilissimo velo che illumina l'incarnato, creando un effetto totalmente naturale. Da pelli normali a miste.
- Un fondotinta liquido per creare un effetto radioso
Un trucco leggero e trasparente come un tessuto evanescente, in grado di esaltare la tua bellezza con un colorito sano
Il fondotinta idratante fornisce un effetto coprente ed allo stesso tempo leggero e naturale
Gli speciali ingredienti garantiscono un effetto lunga-durata
Contiene Skin-RAdiant Factor per un effetto luminoso
INCI: water (aqua), cyclomethicone, dipropylene glycol, squalane, propylene glycol dicaprylate, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, polymethylsilsesquioxane, silk powder (serica), trimethylsiloxysilicate, lauroyl lysine, dimethicone, sorbitan isostearate, dimethicone copolyol, tribehenin, octyl methoxycinnamate, dried egg yolk (ovum), methylparaben, ethylparaben, butylparaben, propylparaben, isobutylparaben, bht,
[may contain (+/-)]: iron oxides (CI 77491), iron oxides (CI 77492), iron oxides (CI 77499), talc, titanium dioxide (CI 77891)
30 ml 36 euro, in profumeria
L'ho comprato indotta da fantastiche recensioni su un forum di cosmetici, è stato il mio primo (e direi unico) acquisto "importante" in questo campo. Probabilmente, se nei miei vagabondaggi virtuali mi fossi imbattuta prima nell'Angolo di Lola, avrei evitato l'acquisto, perchè mi sembra che già quel Cyclomethicone al primo posto dopo l'acqua non prometta niente di buono!
Ma aspetto i vostri pareri...
Per il resto non posso ancora esprimermi, dal momento che l'ho comprato da poco e l'ho applicato solamente per vederne l'effetto, perciò non conosco le sue doti in fatto di "tenuta" nel corso di una intera giornata.
E' molto molto fluido e dà l'impressione di essere un po' oleoso (ma questa sensazione si riduce se lo si agita per bene prima dell'uso), mi pare alquanto leggero, nel senso che forse uniforma l'incarnato ma non mi sembra particolarmente efficace nel coprire eventuali imperfezioni... andrà sicuramente abbinato ad un correttore e ad una cipria... peccato che io non possieda nè l'uno nè l'altra!
Ecco finita la mia prima recensione (emozione!), scusate la lunghezza. Mi sembra incredibile di essere riuscita a inserire foto e tutto il resto, imbranata come sono.
Se ho fatto errori, cercherò di rimediare prima possibile! :D