Che mascara usate?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Che mascara usate?
Me l'hanno regalata da Sephora
-
- utente
tra l'altro ho trovato nun video sull'applicazione corretta del mascara, mi ha illuminato...io facevo l'esatto opposto!!!
-
- Moderatrice VIP
Perchè non lo metti in questo topic? ---> http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=22&t=26306
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Sto usando con molta soddisfazione il mascara di Couleur Caramel, quello per infoltire le ciglia (ce n'è una seconda versione per allungare). Comprato ignara del prezzo, pagato intorno ai 21 euro, quindi una follia.
Però è molto bello: nero nero e, senza fare miracoli, infoltisce abbastanza, comunque non meno dei tanto mascara non ecobio usati negli anni.
Prima usavo con soddisfazione anche il mascara Vamp della Pupa: è molto carico, fa un effetto poco naturale, piuttosto strong.
Però è molto bello: nero nero e, senza fare miracoli, infoltisce abbastanza, comunque non meno dei tanto mascara non ecobio usati negli anni.
Prima usavo con soddisfazione anche il mascara Vamp della Pupa: è molto carico, fa un effetto poco naturale, piuttosto strong.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
. Ivano Fossati .
-
- utente avanzato
Io uso il Dr Taffi volumizzante, però non volumizza-all'inizio infatti, prima di diventare dipendente dal suo profumino, lo odiavo (ha un odorino stranissimo di non so cosa! Non riesco a fare a meno di sniffarmelo).
Lo uso tutti i giorni: da solo quando mi trucco poco, dopo una spolveratina di cipria sulle ciglia quando voglio averle più folte, o come base per un altro mascara* quando voglio proprio fare vento!
*quello bianco allungante di Bottega Verde, che non è l'amore della mia vita, però è stupendamente nero!
Lo uso tutti i giorni: da solo quando mi trucco poco, dopo una spolveratina di cipria sulle ciglia quando voglio averle più folte, o come base per un altro mascara* quando voglio proprio fare vento!
*quello bianco allungante di Bottega Verde, che non è l'amore della mia vita, però è stupendamente nero!
http://chiaramentefittizio.blogspot.it/
...et non so che nelli occhi, che 'n un punto
pò far Chiara la notte, oscuro il giorno,
e 'l mel amaro, et addolcir l'assentio.
...et non so che nelli occhi, che 'n un punto
pò far Chiara la notte, oscuro il giorno,
e 'l mel amaro, et addolcir l'assentio.
-
- utente avanzato
Tubing
Scusate il ritardo, vorrei solo aggiungere che l'effetto procione è proprio quello che un vero tubing non dà.Cestmoi ha scritto:ho fatto la prova, in effetti anche il mascara Cover Girl si scioglie con acqua calda. Il sapone penso sia indispensabile per evitare l'effetto procione .
Sì, gigetta, trovo solo in fondi di magazzino purtroppo.gigetta ha scritto:Quello che avevo io, l'oreal (penso non lo facciano più), andava via proprio a "tubicini" senza macchiare di nero il viso. Era carino.
-
- utente
è in offerta a 13 euro, il nome preciso?Amaranta ha scritto:Sto usando con molta soddisfazione il mascara di Couleur Caramel, quello per infoltire le ciglia .
-
- utente avanzato
Col Black Drama bisogna prenderci la mano! Bisogna dargli un' altra chance e usalo più volte!! Occorre anche prendere confidenza con lo scovolino ricurvo che va usato dal dorso e con movimenti a zig zag!!
Continua ad essere il Mio mascara preferito!! Ci sarà pure di meglio in giro, ma mi piace un sacco!!
Continua ad essere il Mio mascara preferito!! Ci sarà pure di meglio in giro, ma mi piace un sacco!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Concordo con mylla anche lui è il mio preferito insieme alla new entry il look piuma
-
- utente avanzato
Ora la scatolina che lo conteneva l'ho buttata.kylie ha scritto:è in offerta a 13 euro, il nome preciso?Amaranta ha scritto:Sto usando con molta soddisfazione il mascara di Couleur Caramel, quello per infoltire le ciglia .
Su c'è scritto Mascara Volumateur e il numero sul bollino è il 61.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
. Ivano Fossati .
-
- utente
amaranta ormai ho comprato il black drama, ora sono curiosa se prendere il piega ciglia elettrico di sephora....per il problema delle ciglia riccioline forse è la soluzione, non riesco a stendere sopra il marca sono troppo ricurve verso la palpebra, magari con quell'aggeggino...perchè il piega ciglia di shue emura (come azz si scrive) costa un botto
-
- PR del forum
ma forse sono io che non ho capito, ma se hai già le ciglia incurvate a cosa ti serve il piegaciglia?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente
ilaria sono incurvate è vero, ma nell'occhio sinistro sono riccissime....sono talmente incurvate che non si vedono, formano un ricciolino...diciamo che il piega ciglia io lo userei al contrario per tirarle dritte e poi le incurverei bene col mascara, lo so è difficile da capire
-
- PR del forum
sì bhè è difficile da capire soprattutto perchè io ho il problema opposto! (a chi troppo e a chi niente! )
comunque il piegaciglia sephora costa uno stonfo e non so se per il tuo scopo possa andar bene hai provato a cercare con google qualche esperienza simile alla tua?
comunque il piegaciglia sephora costa uno stonfo e non so se per il tuo scopo possa andar bene hai provato a cercare con google qualche esperienza simile alla tua?
♡ ♡ ♡
-
- utente
no hai ragione ...ora guardo ma nel frattempo l'ho preso online senza spese di spedizione su un sito 14 € vediamo un pò...intanto pareri positivi a chi lo usa già vi dirò!!!!
-
- utente avanzato
Spinta da opinioni positive ho provato anche l'I love Extreme della Essence.Niente a che fare con il Black Drama.Tutto sommato direi discreto,allunga abbastanza.Ovviamente da scordarsi"l'effetto infoltente".Rispetto al Black,brucia di più se finisce negli occhi.
Vivian88x
-
- utente avanzato
sono tentatissima di provare il They're Real di Benefit
in questo periodo però devo elogiare il Maybelline Volum'express One by One
Fluido, per nulla impataccoso, niente grumi e ciglia davvero belle, voluminose ed evidenti senza risultare volgari, e divise benissimo
in questo periodo però devo elogiare il Maybelline Volum'express One by One
Fluido, per nulla impataccoso, niente grumi e ciglia davvero belle, voluminose ed evidenti senza risultare volgari, e divise benissimo
-
- Moderatrice Spignattante
Ho visto ieri la recensione di Clio, ma devo dire che a me il risultato ciglia folte e lunghe ma "impastate" non piace per nulla.
L'effetto che descrivi con il maybelline invece è quello ch emi piace
L'effetto che descrivi con il maybelline invece è quello ch emi piace
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
allora devi pigliartelo per forza.
ti dirò, ero rimasta scottata da quello di sephora nuovo (confezione materassèe)..ok volume ma veniva un pataccone che era inguardabile davvero
questo dà veramente un bel volume, ma essendo fluidino non fa nessuna patacca, e usando bene i microspuntini dello scovolino separa davvero davvero bene
poi ha una roba intelligentissima, cioè la membranina dentro al tubetto, così scarica lo scovolino quando lo estrai e non ti ritrovi con kili di prodotto!
superpromosso!
ti dirò, ero rimasta scottata da quello di sephora nuovo (confezione materassèe)..ok volume ma veniva un pataccone che era inguardabile davvero
questo dà veramente un bel volume, ma essendo fluidino non fa nessuna patacca, e usando bene i microspuntini dello scovolino separa davvero davvero bene
poi ha una roba intelligentissima, cioè la membranina dentro al tubetto, così scarica lo scovolino quando lo estrai e non ti ritrovi con kili di prodotto!
superpromosso!
-
- utente avanzato
Sono mesi che lo punto e gli giro intorno!! Però mi sono trattenuta per via di recensioni negative di YouTubers varie che sostengono di aver avuto problemi in fase di struccaggio: residui in giro per l'occhio! In realtà la cosa non ha avuto una grande eco, è finita lì, magari hanno migliorato la formula nel frattempo o le ragazze in questione non si sanno struccare!!polipa ha scritto:in questo periodo però devo elogiare il Maybelline Volum'express One by One
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)