Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
saphira81 ha scritto:fai tutto nei fatidici 5 minuti?
beh no...
mi rado tutta (e dico tutta... gambe -così non so più dove ho e dove non ho peli- braccia inguine ascelle)
mi sciacquo asciuso e comincio...
sì, il primo cm forse lo tratto entro i 5 minuti...
saphira81 ha scritto:è meglio smettere di usarlo qualche tempo prima dell'esposizione al sole!
il problema è quanto tempo è "qualche"
(odio... anche io odio il sole dal profondo del cuore... ma se vado in bici, me lo piglio)
ma dimmi che differenza passa
tra ciò che nutre e ciò che ingrassa
finalmente trovo un momento per scrivere con calma, spero di aver indovinato la sezione giusta...vi volevo raccontare la mia esperienza e chiedervi un consiglio. Due anni fa comprai un depilatore ad elettrolisi della babyliss, l'ho usato in questi 2 anni a fasi alterne senza vedere grandi risultati. Nell'ultimo mese sembra funzionare di più e i peli è circa 1 mese che non ricrescono, tranne alcuni che in pratica si sono incarniti, troppo piccoli per essere tolti con la ceretta e con le pinzette non sono tanto brava e si strappano. A qualcuna è mai capitato?
Avevo letto sul forum che alcune di voi hanno comprato gli apparecchi per la luce pulsata, vi posso chiedere come vi ci state trovando? i risultati si vedono? io ci stavo facendo un pensierino perchè questo della babyliss che ho mi irrita abbastanza la pelle e non so se vale la pena continuare.
Grazie a tutte
Ho l'epilatore casalingo della imetec (bellissima silk'n flash&go), se non sbaglio nel forum si è parlato pochissimo di questo.
L'ho usato oggi per la prima volta su inguine e ascelle, nel momento in cui fa il flash mi da una sensazione di calore un po' fastidiosa, è veloce da usare.
Probabilmente non sono stata troppo meticolosa nel ricoprire tutta la superfice perché avevo paura di sovrapporre i flash, non sapevo come fare per affiancarli bene.
non ce l'ho e non ti so consigliare, sul sito http://www.bellissima.imetec.com c'è scritto che dovrebbe rimanere un segno temporaneo sulla pelle per evitare di sovrapporre i flah.
....ti vorrei chiedere una cosa... ma bisogna radersi con la lametta prima di usare il flah?
gabbianella grazie mille per aver risposto, scusa se approfitto della tua disponibilità ma ti vorrei chiedere un'ultima cosa...dopo che la pelle è stata rasata e aver passato il flash i peli corti corti, quelli che, nonstante la lametta, al tatto si sentono vanno tolti? cioè sono troppo piccoli per la ceretta o per le pinzette
No, non devi strappare nulla.
Al massimo dopo qualche giorno puoi ripassare il rasoio: se strappi può darsi che la prossima volta che passi l'apparecchio il pelo non sia ancora cresciuto in modo da sporgere dalla pelle e la luce non avrà nessun effetto sul bulbo.
Una volta che si inizia l'utilizzo dell'apparecchio, la ceretta va dimenticata.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Benissimo se non fosse che è un po' lento tra un flash e l'altro (ad esempio rispetto all'Homedics) e la carica dura meno di 20 minuti, quindi per trattare tutto quello che devo mi ci vogliono 3 giorni (io riesco a passarlo solo alla sera).
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
a proposito di luce pulsata... vedo che tutte voi rasate i peli, io sto facendo la luce dall'estetista e mi fa la ceretta prima del trattamento..
all'inizio ero sconvolta visto che era la prima volta che sentivo questa storia..
la luce è la seguente: http://www.cerri.it/it/pagine/prodotti. ... erair.html. Mi ha detto che agisce anche sui peli bianchi..
Vi terrò aggiornate...
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
grazie ad entrambe....se non fosse per il prezzo che è ancora alto mi sarei già decisa a comprarlo, ma visto che faccio solo lavoretti saltuari non mi va di chiedere questi soldi ai miei
scusate se commetto errori di postaggio, non lo faccio spesso.
Anche grazie alle vostre informazioni (grazie davvero!) vorrei procedere all'acquisto di un elettrodomestico per l'epilazione. Cercando in un negozio online ho visto che dovrebbe essere uscito un nuovo modello di lumea l' "SC2003" che prevede, rispetto ai modelli precedenti:
-la possibilità di usare un riduttore per il viso;
-un accessorio apposito per trattare aree più estese;
-una funzione per permettere un'applicazione continua, non più a scatti
Questo in aggiunta ai motivi per cui il lumia mi ispira di più: è wireless, è di un marchio storicamente più conosciuto e non prevede l'acquisto di gel e testine di ricambio.
lo so sembro l'ufficio stampa della philips scusate
Bella questa novità.
Io ho il Lumea classico da 2 anni e mezzo, lo uso con regolarità e temo mi possa lasciare a piedi da un momento all'altro... questo nuovo Lumea lo trovo interessante sia perchè si può usare per il viso, sia perchè sembra più veloce del mio, sia perchè non prevede cambiamenti della lampada, che ho visto per altri apparecchi che costicchia abbastanza (per l'Homedics l'avevo vista a 50 €), quindi potrei farci un pensierino quando il mio passerà a miglior vita.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Comunque anche l'homedics 2.0 professional ora ha la lampadina al quarzo che dura 100.000 flash, nonchè IMETEC BELLISSIMA Silk'n SENSEPIL XL HPL da 65.000 impulsi.
A questi ultimi si può sostituire la lampada una volta terminata, cosa che credo non si possa fare col lumea .
Sono indecisa sull'acquisto... consigli .
Investirò tutti i miei risparmi..
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Il mio Lumea è quasi passato a miglior vita non nel senso che la lampada si è bruciata, ma gli è successo qualcosa per cui, appoggiato alla pelle, non si riesce a chiudere il contatto e il flash non può scattare... eppure non si è rotto nulla e i piedini che sporgono dalla testina, andando a premere sui bottoncini sottostanti per chiudere il contatto, funzionano perfettamente, non sono nè rotti nè bloccati, quindi il problema sta all'interno dell'apparecchio.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)