Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%

Voti totali: 388
ilaria
PR del forum
PR del forum

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

quando dite effetto naturale cosa intendete? voglio dire, si vede la differenza tra avere il mascara o non averlo??
e questo tipo di mascara indebolisce le ciglia maggiormente o uguale o meno degli altri classici?
a parte clinique quindi non si trovano altre marche che lo fanno in italia?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Isottina
utente avanzato
utente avanzato

Tubing mascara

Messaggio da Isottina »

ilaria ha scritto:quando dite effetto naturale cosa intendete? voglio dire, si vede la differenza tra avere il mascara o non averlo??
e questo tipo di mascara indebolisce le ciglia maggiormente o uguale o meno degli altri classici?
a parte clinique quindi non si trovano altre marche che lo fanno in italia?
E secondo te butterei i soldi così, se non si vedesse la differenza???

Nella descrizione volevo solo dire che il risultato è onesto e ben visibile, ma non c'è da aspettarsi i tripli salti carpiati con avvitamento che descrivono per altri prodotti, tutto qui.

Ho le ciglia incurvate naturalmente, quindi non saprei dire dell'effetto su ciglia dritte.

Solo l'Oréal infoltisce perché prevede l'applicazione di una base bianca; anche se non lo producono più, si trova ancora su qualche bancarella.

Lo uso tutti i giorni e le mie ciglia non sono indebolite proprio per nulla, mi è capitato di andarci anche a letto e non macchia la federa del cuscino.

Oltre a Clinique in Italia puoi comprare il Blinc, ha 6 colori, e la prima volta l'ho visto in una farmacia ma poi l'ho acquistato tramite ebay dal Regno Unito pagandolo un po' meno. Ma forse esisteranno anche altri...
Cestmoi
utente
utente

Messaggio da Cestmoi »

Ciao Isottina,
Quello della Cover Girl anzichè venir via a tubi si sbriciola. Anch'io l'ho sempre portato al mare senza problemi. Mi piace che si toglie velocemente e senza dover utilizzare struccanti.

Ciao Gigetta,
Proverò a vedere se si può togliere anche soltanto con acqua calda.

Ciao Illaria,
Non rovina affatto le ciglia, vai tranquilla.
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

bhè...lo terro' presente......grazie delle info!! :ok: ....mi ha parecchio ingolosito il fatto che si toglie così facilmente....insomma...potrebbe essermi utile!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

Immagine
Piggy
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Piggy »

Mi incuriosiscono molto i mascara Cover Girl, così come gli altri prodotti della linea che vedo pubblicizzata in America's Next Top Model.
Se non vado ot, posso chiedere dove li trovate? Ho sentito che sono reperibili in Svizzera, che per me sarebbe vicina...

Riguardo il Maybelline Piuma l'ho preso, ma dopo il primo utilizzo ho deciso di regalarlo :neutral: Amo gli spazzolini cicciosi, ma questo è davvero molto grosso ed ha le setole piuttosto distanziate tra loro, con l'effetto di posare poco prodotto e di "pungere" e macchiare la palpebra se mi avvicino troppo alla rima cigliare. E poi l'effetto su di me non è nulla di che...
Per ora rimango fedele al mi vecchio Hig Impact di Clinique ed allo Smoky Lash MUFE.
A proposito, anche Clinique fa un tubbing, una volta l'ho comprato per sbaglio...
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
Cestmoi
utente
utente

Messaggio da Cestmoi »

@ Gigetta: ho fatto la prova, in effetti anche il mascara Cover Girl si scioglie con acqua calda. Il sapone penso sia indispensabile per evitare l'effetto procione :).

@ Piggy: su Amazon Uk trovi tanti prodotti della CG.
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante

Messaggio da gigetta »

Quello che avevo io, l'oreal (penso non lo facciano più), andava via proprio a "tubicini" senza macchiare di nero il viso. Era carino.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
erisan
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da erisan »

black_lamia ha scritto: occhio con mascara vs

Immagine
orca, è spettacolare! :oo:
M&E
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da M&E »

erisan ha scritto: orca, è spettacolare! :oo:
davvero!
ilaria ha scritto:complimenti per le ciglia e per gli occhi!!! (io invidiosissima!!! :p )
anche io!!
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
kylie
utente
utente

Messaggio da kylie »

datemi una mano, sono allergica al nichel, ho 4 peli di ciglia, sono lunghe ma ho davvero 4 peli...sto usando falselashes di kiko o bv carbon black....cosa mi consigliereste?per dare volume...
:allah:
Immagine

Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

Hai provato il mascara volumizzante di Bionike?
O Dolomia mascara cils sedux
Puoi provare anche i mascara Korff
Ho provato tutte e tre le marche, i mascara sono decenti e non irritano assolutamente gli occhi! Tra l'altro sono testati per il nikel! Li trovi in farmacia e parafarmacia.
Sempre in farmacia trovi anche la Free age, ma il mascara non l'ho provato! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
kylie
utente
utente

Messaggio da kylie »

il bionike non mi ispira, dopo che ho letto i commenti...proverò uno degli altri due e ti dirò grazie :ok:
Immagine

Immagine
Piggy
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Piggy »

@ Grazie Cestmoi, mai usato Amazon, ma evidentemente è arrivata l'ora di iniziare ;)

Anche il Clinique veniva via a tubicini, senza sporcare affatto, ma l'ho regalato perchè non mi piaceva l'effetto, mi sembrava un po' plasticoso...
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
black_lamia
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da black_lamia »

erisan ha scritto: orca, è spettacolare! :oo:
Erisan io ne sono innamorata! E fai conto che io faccio una sola passata senza nemmeno partire dall'attaccatura perchè mi piace così, mia cugina che invece ne fa 2 dall'attaccatura e che una volta asciutto pettina le ciglia per separarle bene ha un effetto ancora più drammatico, e le ciglia di partenza sono la metà delle mie. Appena torno a NY faccio scorta, sarò lo zimbello della dogana :maria:
M&E ha scritto: anche io!!
grassie :D:
kylie
utente
utente

Messaggio da kylie »

mi avete intrigato col diorshow.....
Immagine

Immagine
Deside
utente
utente

Messaggio da Deside »

Ciao ragazze!A me sta dando molta soddisfazione il mascara della Bare Minerals!Lo scovolino è adattissimo per separare molto bene le ciglia ed allungarle!Inoltre zero bruciori e si strucca facilmente!
Kittty
novellino
novellino

Messaggio da Kittty »

ciao a tutte.. io uso il mascara della lavera per allungare le ciglia.. mi trovo bene.. faccio una passata, lascio asciugare circa 30secondi, e faccio una seconda passata.. vengono lunghe e con piu' volume.. ;)
kylie
utente
utente

Messaggio da kylie »

cosa ne dite?
http://www.sephora.it/Make-up/Occhi/Mas ... 075_121024

Il primo mascara Sephora per ciglia incredibilmente folte, dal volume estremo.
Risultato: uno sguardo incredibilmente glamour!

Una formula vellutata e spessa, ricca di acido ialuronico(1), noto per le sue proprietà idratanti.
Testato sotto controllo oftalmologico, questo mascara è adatto agli occhi sensibili e a chi porta le lenti a contatto.

:eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: dalla descrizione sembra fatto per me!!!
Immagine

Immagine
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da månes dotter »

Ho una minitaglia e su di me rende male, appiccica le ciglia e brucia, l'unico modo per avere mascara sicuri da quel punto di vista è comprarli in farmacia!
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

mi inquieta un po' lo scovolino..boh...comunque mi pare polipa si era trovata molto bene...io non c'ho voglia di spenderci 20 euro senno' lo proverei (manes, dove l'hai trovata la minitaglia?)
♡ ♡ ♡

Immagine