Galatea mi hai fatto morire
*
Sapone variegato
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
Re: Sapone variegato
Povera me, annegata nelle mie stesse regole!!
Sull'herbalox hai ragione (ho aggiunto che è l'oleoresina di rosmarino) ma sulle % no: le regole infatti dicono che le ricette si postano o per 100 g o in % (anche se il sapone è una delle due eccezioni, insieme al makeup), quindi sono innocente.
In effetti anche per il sapone ci vorrebe il test d'uso, ma se aspettiamo di provarlo passano mesi (io ora sto provando dei saponi fatti a giugno).... e chi ce la fa a resistere così tanto prima di postare una ricetta?
Andrebbe a finire che i saponi fatti per Natale li posteremmo a Pasqua.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Spignattatrice
Hai ragione, non c'è una regola che dica che devi postare i pesi, però ammetti che per chi copia è che dù palle
rifarsi i calcoli della soda andando a cercare tutti gli indici di saponificazione di tutti quei grassi, alcuni anche difficili da trovare L'acqua è facile e te la perdono
rifarsi i calcoli della soda andando a cercare tutti gli indici di saponificazione di tutti quei grassi, alcuni anche difficili da trovare L'acqua è facile e te la perdono
-
- utente avanzato
Sono una piccola ape furibonda
-
- Spignattatrice
Sono troppo buona per fare la mod, mi camminerebbero tutti sulla testa
Però davvero, sarebbe utile la recensione, non dico di non pubblicare subito la ricetta, però dopo un mesetto sarebbe bello se ci si ricordasse di scriverne una: quanta e che tipo di schiuma viene fuori da quella ricetta, la durezza, il risultato sulla pelle, etc.
Ci costruiremmo un bell'archivio di informazioni
Però davvero, sarebbe utile la recensione, non dico di non pubblicare subito la ricetta, però dopo un mesetto sarebbe bello se ci si ricordasse di scriverne una: quanta e che tipo di schiuma viene fuori da quella ricetta, la durezza, il risultato sulla pelle, etc.
Ci costruiremmo un bell'archivio di informazioni
-
- utente avanzato
wouuu non avevo visto questo sapone stupendo!!complimenti
Alcuni portano felicità ovunque vadano; altri quando se ne vanno.
(Oscar Wilde)
Il mio BLOG http://loscrignodilunetta.blogspot.de/
(Oscar Wilde)
Il mio BLOG http://loscrignodilunetta.blogspot.de/