Non ho trovato nessuna informazione sul forum riguardo a questo sito. Qualcuno ha mai comprato?
Sono attratta dai contenitori dei cosmetici che mi sembra abbiano buoni prezzi!
http://www.naturallythinking.com/
Naturallythinking
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Naturallythinking
Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con grande amore.
-
- utente avanzato
Re: Naturallythinking
Mela nun me tentàà
Purtroppo non posso esserti d'aiuto, ho spulciato il sito solo grazie a te! E.. ok che i contenitori hanno buoni prezzi, ma.. hai visto le spese di spedizione per l'italia? sono sulle 15£ (ma tranquilla, oltre le 1000 è gratuita ). Magari se si è soli a ordinare sono altine, mentre converrebbe con un bell'OC..
Purtroppo non posso esserti d'aiuto, ho spulciato il sito solo grazie a te! E.. ok che i contenitori hanno buoni prezzi, ma.. hai visto le spese di spedizione per l'italia? sono sulle 15£ (ma tranquilla, oltre le 1000 è gratuita ). Magari se si è soli a ordinare sono altine, mentre converrebbe con un bell'OC..
*adreena*
Sei vegano/vegetariano in cerca di spunti? Fai un salto sul mio blog! http://avegtastefromatoz.blogspot.com/
Sei vegano/vegetariano in cerca di spunti? Fai un salto sul mio blog! http://avegtastefromatoz.blogspot.com/
-
- utente avanzato
Sapevo che ti avrei tentato ahaha
Comunque sì, non conviene affatto ordinare da soli perchè la convenienza dei prezzi è azzerata dalle spese di spedizione
Comunque sì, non conviene affatto ordinare da soli perchè la convenienza dei prezzi è azzerata dalle spese di spedizione
Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con grande amore.
-
- utente avanzato
Ciao! io ho fatto un ordine da NT pochi giorni fa, unicamente di contenitori per cosmetici. Riceverò l'ordine a breve,m agari ditemi se vi interessa ancora qualche opinione su qualcosa.
-
- utente avanzato
Da loro ho ordinato ad aprile oli, burri e contenitoti.
Gli articoli mi sono sembrati tutti di buona qualità, tra l'altro il sito si può consultare anche con valuta in € e ho trovato la cosa molto utile.
Però ho avuto molti problemi col loro Costumer Service: sono molto gentili e disponibili, finchè non sorge qualche problema.
Ho discusso via email per mesi per un prodotto che non mi era stato consegnato... l'ho ricevuto finalmente pochi giorni fa.
Qualsiasi dubbio abbiate, soprattutto riguardo al corriere, chiedete pure.
Gli articoli mi sono sembrati tutti di buona qualità, tra l'altro il sito si può consultare anche con valuta in € e ho trovato la cosa molto utile.
Però ho avuto molti problemi col loro Costumer Service: sono molto gentili e disponibili, finchè non sorge qualche problema.
Ho discusso via email per mesi per un prodotto che non mi era stato consegnato... l'ho ricevuto finalmente pochi giorni fa.
Qualsiasi dubbio abbiate, soprattutto riguardo al corriere, chiedete pure.
Quello che ti dirò, sia ben radicato nel tuo cuore:
nessuno né colla parola, né coll'opera ti persuada
a fare, né a dire ciò che per te non è veramente buono. (Pitagora)
nessuno né colla parola, né coll'opera ti persuada
a fare, né a dire ciò che per te non è veramente buono. (Pitagora)
-
- Spignattatore Esperto
Compravo da loro anni fa ma le spese di spedizione erano più basse.
Non ho mai avuto problemi.
Non ho mai avuto problemi.