Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%

Voti totali: 388
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato

Re: Che mascara usate?

Messaggio da LaYLa »

ragazze qui forse son stata la prima a provare il look piuma e ancora a distanza di tempo vi rassicuro....ciglia spezzate davvero non ne vedo, anzi, essendo molto leggero e comfortevole sia all'applicazione cheda secco ( nulla di neanche vagamente pastoso) mi sembra le ciglia ne abbian tratto benessere sul lungo periodo.
Spignattando :-)
gisella
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da gisella »

gigetta ha scritto: Molto meglio se usato dopo aver passato prima un mascara più di impatto per eventualmente far aprire meglio le ciglia a livello di curvatura e separazione (a me non piacciono le ciglia a ciuffetti, le voglio separate)
in effetti passando prima il luxurius e dopo l'ultrateck kiko il risultato è nettamente migliore ;) il pregio dell'ultratech è che ti pettina le ciglia senza farle incollare!!! :winkle:
Ale*
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Ale* »

Da me si trova, mi pare di averlo visto in divers negozi, mentre non vedo più il BD...
peonia
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da peonia »

Io uso l'outrageous volume di sephora. Non costa pochissimo (sui 18 euro), bisogna prenderci un attimo la mano ma lo trovo favoloso. Infoltisce e non impacca, al momento ce l'ho da luglio e mi piace moltissimo.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
mel_x
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da mel_x »

Ale* ha scritto:mentre non vedo più il BD...
oggi l'ho rivisto all'auchan :birra: , all'ipercoop invece nemmeno l'ombra!
Morganah
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Morganah »

Il look piuma mi ha conquistata sono 3 giorni che lo uso e mi piace ;)

insieme al classico black drama e false lash effect c'e anche il look piuma tra i miei preferiti :)

per le ciglia spezzate non so dirvi ancora :nonso:
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

il luxiouros lashes kiko è uno tra i miei preferiti! in realtà quando lo comprai per un po' ho litigato con lo scovolONE :D: poi ho capito come usarlo e alla fine ottenevo un buon risultato in meno tempo che con altri mascara!
forse è giunto il momento di ricomprarlo! :)

il look piuma per me è un buon mascara ma per il mio modo di applicazione e le mie ciglia (dritte ma dritte aiutatemi a dire dritte... :duro: ) lo scovolo flessibile
non è tanto adatto...sembra un controsenso ma per me è anche troppo delicato! :oo: :nonso:
edit: se lo uso con l'attrezzino sephora per applicare il mascara senza macchiarsi, mi funziona meglio!

stamattina ho riprovato per l'ennesima volta a portarmi a casa il piegaciglia elettrico di sephora......ma niente da fare!!! non c'è mai!!!!!! :duro: :duro: :duro:
ma com'è possibile?????????????????? :duro: :cry: ma da voi esiste??? :neutral:

ps: qua ho rivisto il vamp a 9,90 e addirittura ne davano uno in formato piu' piccolo in regalo con un acquisto pupa di minimo 10 euro!
Ultima modifica di ilaria il 24/09/2012, 12:07, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
numerocinque
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da numerocinque »

Al momento sto usando "All Round" della Catrice pagato 3,99€ alla Coin. E' la prima volta che utilizzo un mascara low cost e devo dire che non mi sta facendo rimpiangere i miei ex mascara della Clinique. Se penso a quanti soldi ho speso inutilmente...
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

ma il mascara lily lolo nessuna l'ha provato?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

Ilaria, sono prevenuta su questo mascara...e costicchia! Però su Ecco Verde ci sono due recensioni interessanti ( si dice che sia di un nero intenso e che non sia deludente come altri mascara bio)! E' da provare! :nonso: :maria:

Piccola richiesta info sul Vamp di Pupa (sto meditando l'acquisto dopo aver terminato il BD di Mybelline e il Dolomia): è oftalmologicamente testato??
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

mm...anche io sono prevenuta per questo cercavo opinioni! :)

sullo scatolino del vamp c'è la scritta "a basso rischio di allergie, oftalmologicamente testato, indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto"
di piu' non so.
♡ ♡ ♡

Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:....
sullo scatolino del vamp c'è la scritta "a basso rischio di allergie, oftalmologicamente testato, indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto"
di piu' non so.
Grazie!!!! Emoticons by Follettarosa Non ho più scuse, dovrò provarlo!! :lol: :bam: A detta di mooolte YTubers anche le varianti colorate sono ok, tipo quello blu elettrico!! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
black_lamia
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da black_lamia »

Ho da poco scoperto il mascara della victoria's secrets "volume lift mascara" e non ho mai provato nulla del genere!!!!! lo scovolino è particolarissimo, molto molto "ciccione", e deve contenere moltissime fibre perchè ormai le ciglia finte mi fanno un baffo! Vero è che già di mio le ho lunghissime, ma ne ho regalato uno anche a mia cugina che invece le ha quasi invisibili e anche a lei le fa davvero drammatiche. Anche la stesura e la durata sono pienamente promosse, l'unica cosa è che ci vuole pochino di tempo per imparare ad usare al meglio lo scovolino evitando di sporcarsi. Insomma voto 10, da mai più senza :heart:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

black_lamia ha scritto:Ho da poco scoperto il mascara della victoria's secrets "volume lift mascara" ...
:oops: non avevo idea che ci fossero i cosmetici di Victoria's secrets!! :eyes:
Dove si acquista? Da Sephora?
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante

Messaggio da gigetta »

ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

Grazie Gigì!! I prezzi sono abbastanza tranquilli! ;)
gisella
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da gisella »

ma in negozi fisici??quel mascara mi ispira molto :heart: e poi i prezzi non sono tanto alti!!
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

15 dollari non sarebbe tanto il problema sono spese spedizione e risdchio dogana! :cry:
♡ ♡ ♡

Immagine
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante

Messaggio da gigetta »

Infatti... l'unica volta che ho comprato ho dovuto pagare pure la dogana...
I negozi fisici ci sono solo in USA.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

io compro extra ue proprio se non posso farne a meno..
ma dirlo quando mia cugix era in vacanza negli states, no eh??? :evil: toccherà aspettare che qualcuno rifaccia un salto in ammeerica! :lol:

comunque a vederlo dal sito lo scovolino sembra tipo i lancome ed estee lauder :nonso: la forma a cono è quella non so se il vs è piu' grande e se gli altri hanno le fibre...vabè...tanto mi rimarrà un mistero! (non si dovrebbero consigliare certi prodotti che non sono reperibili!!!! :evil: :bam: :cry: :duro: )
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
♡ ♡ ♡

Immagine