Heymountain.com
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Spignattatrice
Re: Heymountain.com
Allora... quando gli copiamo le ricette?
-
- Moderatrice Glitter
bella proposta pannina !!!
-
- utente avanzato
Si Si.. copiatele per favore che io dopo copio voi!!!!!!!!!
Il saper di non sapere è sapere...
-
- utente avanzato
Che tentazione!
Mammina...nascondetemi il portafoglio... devo resistere almeno fino a Natale!
per godsaveale: ma hai fatto due ordini di fila a una settimana di distanza l'uno dall'altro?
Caspita...
invidio i tuoi barattolini profumosi
per godsaveale: ma hai fatto due ordini di fila a una settimana di distanza l'uno dall'altro?
Caspita...
non mi piacciono gli uomini con i mocassini...
-
- utente avanzato
Roba fantastica, se riesco a trovare il tempo copio qualcosa. Quello che ho provato:
Dornroeschen´s Hair Cream: wow! ideale per i capelli secchi, nutre, lucida, toglie il crespo, non ammoscia e non rimane unta. Profumo realistico voto:10!
Gypsy Rose Oil-Shower-Shampoo: nonostante non contenga condizionanti, non è male per i miei ricci, diminuisce un pò il volume e lucida. E' un olio shampoo in senso molto ampio del termine: è un normale shampoo con un pò di olii emulsionati. Non fa quasi per niente schiuma. voto:7!
Bella Rosa Hand & Foot Cream: fantastivca, molto nutriente e si assorbe subito. voto:10!
Give My Love To Rose Shower Gel: detergente abbastanza delicato, profumo ottimo. voto:7!
Dornroeschen´s Hair Cream: wow! ideale per i capelli secchi, nutre, lucida, toglie il crespo, non ammoscia e non rimane unta. Profumo realistico voto:10!
Gypsy Rose Oil-Shower-Shampoo: nonostante non contenga condizionanti, non è male per i miei ricci, diminuisce un pò il volume e lucida. E' un olio shampoo in senso molto ampio del termine: è un normale shampoo con un pò di olii emulsionati. Non fa quasi per niente schiuma. voto:7!
Bella Rosa Hand & Foot Cream: fantastivca, molto nutriente e si assorbe subito. voto:10!
Give My Love To Rose Shower Gel: detergente abbastanza delicato, profumo ottimo. voto:7!
Non rispondo a messaggi privati con richieste di consigli su trattameti e mie ricette. Per favore, se devi chiedermi un consiglio, scrivilo sul forum, può interessare anche ad altri, ti risponderò lì.
-
- utente avanzato
bolladisapone ha scritto:Che tentazione!
Caspita...
mmmm non mi ricordo è da mesi che non ordino, e ho già usato quasi tutto tranne due creme x il corpo, due gel doccia e 1 shampoo ^^
mi sa che tra un po scappa un ordine
-
- utente avanzato
Qualcuna ha provato per caso lo shampoo al mango? Come si è trovata?
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.
I am a drinker with writing problems.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.
I am a drinker with writing problems.
-
- novellino
qualcuna mi spiega l'uso delle creme per capelli?
si applicano su capelli asciutti o bagnati? tutti i giorni o solo dopo lo shampoo?
lo shampoo al mango l'ho preso, appena lo provo ti dirò!
ho visto che non fa schiuma, quindi dovrò stare attenta alle dosi.
si applicano su capelli asciutti o bagnati? tutti i giorni o solo dopo lo shampoo?
lo shampoo al mango l'ho preso, appena lo provo ti dirò!
ho visto che non fa schiuma, quindi dovrò stare attenta alle dosi.