Glass Onion - Staminalis Crema Contorno Occhi
Dal loro sito:
Caratteristiche: Crema gel formulata specificatamente per il trattamento intensivo della zona perioculare. Aiuta a distendere le micro rughe in virtù della combinazione Staminali Vegetali, Oligopeptidi, Botox like e Filler Jaluronico. Protegge questa zona caratterizzata dall’assenza di ghiandole sebacee, è inoltre in grado di attenuare le occhiaie e ridurre le borse sotto agli occhi. Formulazione ipoallergica.
Modalità d’uso: Applicare nella zona perioculare massaggiando delicatamente con degli sfioramenti fino a completo assorbimento.
Sostanze funzionali: Estratti di cellule Staminali vegetali da Mela (Uttwiler Spätlauber), Caffeina, Mirtillo rosso, Acido Jaluronico, Oligopeptidi e olio di Riso.
Prezzo consigliato: 58.00 €
Misure: 15 ml
Inci
Aqua, glycerin, sorbitol, oryza sativa bran oil (oryza sativa (rice) bran oil), polysorbate 20, betaine (beta vulgaris), ethylhexyl palmitate, carbomer, butylene glycol, tocopheryl acetate, malus domestica fruit cell culture extract, acetyl tetrapeptide-5, vaccinium macrocarpon seed oil (vaccinium macrocarpon (cranberry) seed oil), palmitoyl-pentapeptide-4, sodium hyaluronate, phospholipids, caffeine, lonicera caprifolium extract (lonicera caprifolium (honeysuckle) flower extract), lonicera japonica extract (lonicera japonica (honeysuckle) flower extract), polysorbate 60, silica dimethylsilylate, xantan gum, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyltaurate copolymer, squalane, sodium hydroxide, phenoxyethanol, imidazolidinyl urea, tetrasodium edta, parfum (fragrance), hexyl cinnamal, linalool
Nota personale:
Al Cosmoprof io e le mie amiche abbiamo acquistato questo prodotto (era in offerta).
Sembra un gel dalla consistenza cremosa, cioè non è un solito gel; anzi, sembra più che altro una crema trasparente

Piacevole da spalmare e di facile assorbimento. Non unge e non tira la pelle. Personalmente questo prodotto mi è piaciuto; è diverso da altri contorno occhi che ho provato; anche da quello che mi riferiscono le mie amiche, le quali hanno acquistato il tubetto, la sensazione è di avere la pelle attorno agli occhi più rilassata.
Trovo che anche l'inci merita uno "sgardo particolare": non è solita formula "ripetitiva" che si trova in tante creme

Nell'insieme posso dire di avere il parere positivo