Help docciaschiuma ambrato
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Moderatrice VIP
Re: Help docciaschiuma ambrato
No, il blu c'era, però non era quello indicato da Lola ma un altro.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Grande Capa
tagliar se è diventato verde petrolio mancava rosso, e il blu era troppo.
Donna di poca fede, doveva venire, bastava aggiustare le quantità.
Donna di poca fede, doveva venire, bastava aggiustare le quantità.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Moderatrice VIP
Uomo di poca fede , dato che la prova l'ha fatta anto mentre io facevo altro (e, visto il risultato, ha detto che gli era scappato troppo blu)... comunque è stata davvero una prova al volo.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
mah io son riuscita a fare diversi docciaschiuma marroncini senza impazzire troppo (e ovviamente non volendo )
già molti tensio di base sono giallini-aranciati
poi ho usato pure l'estratto glicerico di rusco o hamamelis mi pare e il gioco è fatto
non è venuto trasparente perché c'era il mentolo che non so perché "lattigina" sempre tutto
già molti tensio di base sono giallini-aranciati
poi ho usato pure l'estratto glicerico di rusco o hamamelis mi pare e il gioco è fatto
non è venuto trasparente perché c'era il mentolo che non so perché "lattigina" sempre tutto
-
- utente avanzato
ma guarda te che vanitosa per fare la foto chic s'e' dovuta pure lavare un bicchiere in più
(io non l'avrei MAI fatto!!)
(io non l'avrei MAI fatto!!)
Mela, per così poco ? grazie comunque ! Jamie i bicchieri sporchi di tensio li sciacquo al volo proprio, eh
-
- utente avanzato
c'è in questo forum la ricetta di un bagnoschiuma di luciap "ambra e oro", magari è chiaro come colore ambrato, però si potrebbe partire da quello che mi sembra più simile (come colore) a quello costoso di profumeria rispetto alla coca cola fresca servita da piccante
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
-
- Grande Capa
E' che piccante ha un problema coi colori, lo smorto non sa nemmeno cosa sia
...perchè io VI VEDO
-
- Moderatrice Spignattante
Ma a cosa l'hai profumato, Piccante?
-
- Spignattatore Esperto
@ Piccante, bello ma troppo scuro
Sappiate che ho prodotto ancora robe orrende
Mi convertirò al miele e al caramello che faccio prima mi sa ... Temo di essere negato come spignattatore colorante
Sappiate che ho prodotto ancora robe orrende
Mi convertirò al miele e al caramello che faccio prima mi sa ... Temo di essere negato come spignattatore colorante
-
- Spignattatrice
tanto per capire, che giuro non ho ancora capito che colore tu voglia, tipo l'oliodoccia????
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
-
- Spignattatrice
@Anto Oppure ci metti un po' di Saponine della Yucca , giuro che ti viene esattamente quel colore là. Se vuoi ti metto una foto, però non rende molto bene, non so perché la macchinetta mi fa virare tutto verso il rosso, quando invece il colore è proprio quel misto marrone/rosso; più marrone che rosso direi.
-
- Spignattatore Esperto
Un marrone rossiccio ..anche così andrebbe beneChris ha scritto:tanto per capire, che giuro non ho ancora capito che colore tu voglia, tipo l'oliodoccia????
OT l'inci di questo prodotto è sssolutamente introvabile
-
- Mago del Marketing e del Packaging
Anto prova con queste proporzioni: Rosso/Giallo/Blu-22/9/1
Tieni conto che nella realtà è più rossiccio, la fotocamera ha distorto un pò il colore.
Se lo vuoi più ambrato o più rosso, gioca col giallo e il rosso, ma lascia invariato il blu.
Tieni conto che nella realtà è più rossiccio, la fotocamera ha distorto un pò il colore.
Se lo vuoi più ambrato o più rosso, gioca col giallo e il rosso, ma lascia invariato il blu.
Ultima modifica di fluor il 20/09/2012, 0:00, modificato 2 volte in totale.
-
- spignattatrice lamè
ma quello non è marrone rossiccio ma marrone giallino
marrone rossiccio è questo
marrone ambrato è questo
anto quale intendi tu
marrone rossiccio è questo
marrone ambrato è questo
anto quale intendi tu
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- Grande Capa
Civetta stia parlando con uomini, lo sai che hanno una tavolozza di colori ridotta. intende il primo comunque, quello che ha più l'aria di sciroppo per la tosse.
...perchè io VI VEDO
-
- spignattatrice lamè
ahhhh
allora intende quello che in realtà di rossiccio non ha una mazza
ok capito
allora intende quello che in realtà di rossiccio non ha una mazza
ok capito
IO SONO TUTTA UN PLURALE