Vaipani Suvarna
Crema ringiovanente ed ossigenante adatta a nutrire pelli secche e disidratate, tendenti alla formazione di rughe precoci.
Grazie all’azione dello zafferano, che e` un potente rivitalizzante della circolazione, promuove la crescita dei tessuti, catalizzando l’azione tonica delle altre piante aumentandone l’effetto. La cera d’api protegge il viso dai cambiamenti climatici e dalla polvere senza ostruire i pori. La Berberis elimina le tossine, mentre l’azione degli altri ingredienti tonifica nutre e rassoda, restituendo alla pelle freschezza e luminosita`. Inoltre previene e schiarisce cuperose e macchie cutanee.
L’acqua presente nella fase di preparazione della crema, subisce un trattamento Rasayana (terapia ayurvedica di ringiovanimento) a base di oro, considerato un potente ringiovanente.
aqua,sesamum indicum, helianthus annus, glycerin, berberis aristata, stearic acid, glyceryl monostearate, cera alba, cetyl alcol, prunus amygdalus dulcis, caprilate triglyceride, oleic acid, curcuma longa, crocus sativus, parfum, methylparaben, propylparaben
Ho comprato questa crema in erboristeria. Ho la pelle impura ma sensibile e l'estetista mi ha consigliato una crema riequilibrante perchè le purificanti sarebbero troppo agressive.
E' una linea di cosmetici ayurvedici, l'ho pagata 23 euro, vasetto da 50ml.
Non sono sicura che vada bene per la mia pelle però..
E' solo uan settimana che la uso, non ho ancora visto cambiamenti. La consistenza è molto densa, la crema si scioglie al contatto con la pelle, il profumo è buono, è naturale.
attendo opinioni

grazie:)
ps: sono nuova e sono Sonia, 31 anni, e da un pò ho abbandonato la profumeria a favore dell'erboristeria...