Italchile - Elicrisia Purity Emulsione Riequilibrante con Elicriso e Rosa Mosqueta
Per pelli miste ed impure. Ricchissima in attivi Bio: idrolati di Amamelide e di Elicriso (tonificanti e astringenti), idrolato di Salvia (purificante), oli preziosi (Rosa Mosqueta rigenerante, Jojoba idratante, Calophyllum cicatrizzante e lenitivo, Sesamo emolliente e idratante), estratto di semi interi di Rosa Mosqueta(ricchi di polifenoli antiossidanti), rende la pelle sempre più chiara, luminosa e vellutata. Il succo di Aloe Vera (idratante e lenitivo) e l'estratto di caffè verde (astringente e anti-radicali liberi), rinforzano l'azione protettiva e nutriente, mentre il midollo di bambù assorbe gli eccessi di sebo. Ristringe i pori e unifica la pelle.
Certificato "Cosmétique Biologique" (biologico) da ECOCERT/Francia
99,20% degli ingredienti sono di origine Biologica.
INCI: Aqua, Helichrysum Italicum Extract*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Simmondsia Chinensis Oil*, Coco-Caprylate/Caprate, Hamamelis Virginiana*, Glycerin, Cetearyl alcohol, Cetearyl Glucoside, Arachidyl alcohol, Cetyl alcohol, Sesamum Indicum Oil*, Squalane, Rosa Moschata Seed Oil*, Salvia Officinalis Water*, Rosa Moschata Seed Extract*, Coffea Arabica*, Bisabolol, Myristyl Myristate, Benzyl alcohol, Behenyl alcohol, Parfum (essential oils), Undecylenoyl Glycine, Arachidyl glucoside, Sodium Citrate, Tocopherol, Calophyllum Tacamahaca Oil, Xanthan Gum, Capryloyl Glycine, Dehydroacetic Acid, Sodium Hyaluronate, Bambusa Arundinacea Stem Extract, Citronellol, Limonene, Geraniol, Linalool, Citric Acid
* ingredienti di origine biologica
OPINIONE: L'erborista me l'ha consigliata quando le avevo detto che avevo bisogno di una crema più idratante del gel che stavo usando. Come crema giorno mi sembra un po' unta, ma per la notte direi che va bene. Profuma di elicriso, mi fa impazzire questo profumo!!! Vorrei sapere se è veramente naturale come crema e se effettivamente è utile per la pelle impura oppure no...