mi consigliate qualcosa di altamente ristrutturante capelli?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re:
provato la ricetta di Paoc!!
primo effetto molto volumizzante... ho capelli lisci e dritti come spaghetti...
più lucidi anche
per adesso contentona... proverò a farlo regolarmente per vedere se effettivamente i miei spaghetti si irrobustiscono!!!
grazie!!!
primo effetto molto volumizzante... ho capelli lisci e dritti come spaghetti...
più lucidi anche
per adesso contentona... proverò a farlo regolarmente per vedere se effettivamente i miei spaghetti si irrobustiscono!!!
grazie!!!
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
-
- utente
Re: mi consigliate qualcosa di altamente ristrutturante cape
wow!
ho letto tutto il topic e l'impacco con il latte in polvere sembra portentoso!
vorrei provare! ho i capelli tendenti al grasso alle radici e secchi sulle punte, secondo voi potrebbe essere adatto?
sto scaricando la permanente fatta a giugno quindi per ora i miei capelli son tendenti al mosso liscio ma molto molto crespi!
speriamo in bene!!
ho letto tutto il topic e l'impacco con il latte in polvere sembra portentoso!
vorrei provare! ho i capelli tendenti al grasso alle radici e secchi sulle punte, secondo voi potrebbe essere adatto?
sto scaricando la permanente fatta a giugno quindi per ora i miei capelli son tendenti al mosso liscio ma molto molto crespi!
speriamo in bene!!
-
- utente
letto tutto ed eccomi pronta al tentativo di volumizzamento faccio due cucchiai di latte in polvere (rasi) e due cucchiai di maschera all'argan della biacrè, come pre shampoo...poi vi dico
se un problema ha soluzione, perchè preoccuparsi? Se un problema non ha soluzione, perchè preoccuparsi?
-
- novellino
Ho capelli ricci, crespini secchi e lunghi.
Sto usando il gel ravviva ricci con gel d'aloe e gel ai semi di lino, ma noto che me li appesantisce un pò, mentre vorrei un effetto voluminoso, come quando tempo fa usavo le schiume piene di schifezze
al prossimo shampoo provo questo impacco, chissà ritorno ad essere una leoncina (sempre se riesco a trovare il latte in polvere nestlè)
Sto usando il gel ravviva ricci con gel d'aloe e gel ai semi di lino, ma noto che me li appesantisce un pò, mentre vorrei un effetto voluminoso, come quando tempo fa usavo le schiume piene di schifezze
al prossimo shampoo provo questo impacco, chissà ritorno ad essere una leoncina (sempre se riesco a trovare il latte in polvere nestlè)
Our body is made of ingredients that you can buy in any drugstore.
But our soul makes all the difference.
But our soul makes all the difference.
-
- utente avanzato
Ciao a tutti.
Ho giusto un barattolo di latte in polvere aperto da più di 1 mese che non posso usare più per mio figlio (perchè appunto si suggerisce di usarlo tutto addirittura in 15 giorni). E' un latte in polvere delattosato che gli era stato prescritto per la diarrea. Secondo voi fa differenza???
Volevo anche chiedervi posso risciacquare con acqua e limone alla fine oppure meglio di no?
Grazie.
Marilena
Ho giusto un barattolo di latte in polvere aperto da più di 1 mese che non posso usare più per mio figlio (perchè appunto si suggerisce di usarlo tutto addirittura in 15 giorni). E' un latte in polvere delattosato che gli era stato prescritto per la diarrea. Secondo voi fa differenza???
Volevo anche chiedervi posso risciacquare con acqua e limone alla fine oppure meglio di no?
Grazie.
Marilena
-
- utente
Ciao,
io oggi ho trovato questo prodotto al carrefour Plasmon transilat 2 a circa 9 euro.
Secondo voi può andare bene? Vi sembra un prezzo onesto?
Grazie
io oggi ho trovato questo prodotto al carrefour Plasmon transilat 2 a circa 9 euro.
Secondo voi può andare bene? Vi sembra un prezzo onesto?
Grazie
-
- utente avanzato
Re:
Appena lo comprerò (spero di trovarlo ad un prezzo non troppo alto) lo proverò anche io *_*Lucertola Pigra ha scritto:L'impacco pre-shampoo con il latte in polvere ha conquistato anche me: 2 cucchiai di latte in polvere, 1 di balsamo splend'or al cocco, 1 di miele.
farò cosi come hai fatto tu, i miei capelli amano il miele!
-
- Moderatrice VIP
Dipende dal peso che ha la confezione.unicagofa ha scritto:Secondo voi può andare bene? Vi sembra un prezzo onesto?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente
-
- Moderatrice VIP
Allora è un buon prezzo.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Se mi dite che ha codesti effetti, io DEVO provare l'impacco d PAOC ...e pensare che per un anno e mezzo ho avuto a casa il latte della piccola e non m'è mai venuto di usarlo sulla capa
Vado da schlecker a fare acquisti
Vado da schlecker a fare acquisti
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.
-
- utente avanzato
Dopo aver letto tutte le pagine mi sono decisa anch'io a comprare il latte in polvere, ho trovato quello della Mellin 800gr dite che va bene? perchè c'è scritto con aggiunta di ferro e vitamine!! altrimenti lo riporto indietro
-
- novellino
Ho trovato il latte Nipiol 2 da 800 gr all'Auchan per 6,49 euro (!!!) e ovviamente l'ho comprato.
Ho preparato l'impacco con un balsamo leggero (Garnier senza schifezze) e... che capelli!!!
Finalmente i miei capelli duramente provati dal cloro della piscina sono morbidi e lucenti. Continuerò facendo questo impacco, che ho tenuto una mezzoretta, due volte a settimana.
Grazie!!!
Ho preparato l'impacco con un balsamo leggero (Garnier senza schifezze) e... che capelli!!!
Finalmente i miei capelli duramente provati dal cloro della piscina sono morbidi e lucenti. Continuerò facendo questo impacco, che ho tenuto una mezzoretta, due volte a settimana.
Grazie!!!
-
- utente avanzato
Ho provato l'impacco pre-shampo con pari quantità di latte in polvere e maschera, tenuto su 15 minuti e lavato normalmente i capelli. I capelli sono risultati davvero belli e voluminosi forse un po' troppo dato che sembravo un leoncino non solo dopo le prime ore dall'asciugatura ma anche i giorni sucessivi mai successo! sarà che ho tantissimi capelli sottili e prendendo corpo hanno fatto volume però un volume duraturo insomma
-
- utente avanzato
scusate se riesumo... ma se avessi del latte in polvere scaduto (MOOOOOLTO latte), ma non deteriorato, lo posso usare lo stesso?
Il mio canale Youtube: https://m.youtube.com/user/BabyDIYFairy
-
- utente avanzato
Allora impacco provato,con balsamo splend'or al cocco e latte in polvere in posa per 15 min!
Testa simil leone c'è!
Però quella specie di nebbiolina in testa c'è sempre,e vorrei tanto non averla!
ultimo risciacquo l'ho fatto con acqua fredda e aceto di mele!
E le punte sono sempre secche(capelli finissimi con mesches)
Ma non c'è soluzione per me?
Testa simil leone c'è!
Però quella specie di nebbiolina in testa c'è sempre,e vorrei tanto non averla!
ultimo risciacquo l'ho fatto con acqua fredda e aceto di mele!
E le punte sono sempre secche(capelli finissimi con mesches)
Ma non c'è soluzione per me?
stay hungry,stay foolish(Steve Jobs)
-
- utente avanzato
Ho provato già tre volte questo impacco ma sinceramente non mi cambia i capelli di una virgola mannaggia , a questo punto forse è proprio il latte in polvereche non fa per me perché li vedo meglio con gli impacchi di emulsioni...forse ho solo bisogno di idratare\nutrire e non di proteinizzare
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.