sara_penny ha scritto:... Ieri pomeriggio ho ricominciato ed è andato tutto bene.. stamttina li ho rifatti e...
L'intervallo tra un'applicazione e l'altra è stato troppo troppo breve, non è per niente prudente entrare a contatto con tutti questi estratti vegetali in maniera così ravvicinata, meglio provare a giorni alterni.
Tu sara_penny meglio che lasci perdere proprio, hai avuto una reazione alquanto esagerata
li ho fatti per la prima volta stasera,sono i primi fanghi che uso quindi non posso fare paragoni con altre marche...per essere il primo utilizzo mi sembrano buoni,la pelle è più compatta e sento le gambe più leggere....farò sicuramente altri impacchi e vi dirò
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Ciao Loline,
mi avete talmente convinta che stamattina ho acquistato i fanghi e, con non poche peripezie, ho effettuato il trattamento. Durante il tempo di posa, insaccata in kilometri di pellicola, saltellavo per casa come un'invasata (ho sentito che funzionano meglio se si fa un po' di movimento). Dopo il risciacquo ho applicato il "gel freddo drenante Geomar" come consigliato nelle istruzioni dei fanghi e.....speriamo nel miracolo. Cercherò di essere costante e tra un paio di settimane vi farò sapere se ci sono risultati soddisfacenti.
salve , volevo chiedere un consiglio, quanto durano una volta aperti?
io li ho aperti hem direi un anno fa , secondo voi sono ancora buoni? li ho aperti e c'era un'acquetta scura sopra, sono da buttare o basta dare una mescolata? grazie a tutte
Con Geomar ho fatto un trattamento di due mesi (per un totale di 3 barattoli). Nessun bruciore o effetto riscaldante, giusto un leggero pizzicore quando la posa era durata troppo :D
Risultati? La pelle mi sembra più liscia...
@gondola: sulla confezione il PAO è di tre mesi, io non rischierei....
"Essere una donna è peggio che essere un contadino, è un continuo potare e spruzzare antiparassitari: ci sono le gambe da depilare, le ascelle da rasare, le sopracciglia da strappare, la pelle da esfoliare, i punti neri da schiacciare, le radici dei capelli da colorare..." (Bridget Jones)
@gondola: Figurati!
Il fatto che non li hai completati mi fa dedurre che non sono stati granché efficaci neanche per te...
"Essere una donna è peggio che essere un contadino, è un continuo potare e spruzzare antiparassitari: ci sono le gambe da depilare, le ascelle da rasare, le sopracciglia da strappare, la pelle da esfoliare, i punti neri da schiacciare, le radici dei capelli da colorare..." (Bridget Jones)
Arthemi ha scritto:@gondola: Figurati!
Il fatto che non li hai completati mi fa dedurre che non sono stati granché efficaci neanche per te...
a dire il vero li avevo provati solo una volta, e per pigrizia avevo smesso,quindi dovrei riprovare per dare una opinione, anche se non credo siano miracolosi come nessun altro prodotto....magariiiiiiiii
Penso che sia il lavoro di massaggiare e ripulire il bagno la componente attiva più efficace dei fanghi
Comunque io avevo un problema più di ciccia che di ritenzione idrica, e quindi le belle erbette contenute non facevano più di tanto.
"Essere una donna è peggio che essere un contadino, è un continuo potare e spruzzare antiparassitari: ci sono le gambe da depilare, le ascelle da rasare, le sopracciglia da strappare, la pelle da esfoliare, i punti neri da schiacciare, le radici dei capelli da colorare..." (Bridget Jones)
sagitta78 ha scritto:domandina...
ma i questi fanghi sono nichel tested?
grazie
Non lo so però ti posso dire che sono allergica al nikel e non mi danno problemi. Io li faccio da anni e mi danno buoni risultati. Anche se i miracoli non li fanno! Ma mi sembrano buoni come i guam e danno molto meno fastidio, i guam bruciano come il fuoco! E poi costano molto meno!
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
Ho finito il primo barattolo di questo fango.
Ne è valsa la pena e lo ricomprerò.Premetto che tendo ad esagerare sia con le dosi che con i tempi di posa,poichè una confezione ci ho fatto 4 o 5 applicazioni(dalla vita alle caviglie)e l'ho tenuto su almeno 1oretta.Forse è una coincidenza ma anch'io una mezz'ora dopo aver messo i fanghi devo fare la pipì
Ho la cellulite da tanti anni(buchi evidenti)associata a gonfiore.
La pelle è realmente più soda,non solo quando l'accarezzi ma proprio pure quando la stringi.è sicuramente più liscia e l'aspetto è un pò migliorato.Vedremo nel tempo quanto sarà capace di attenuare sti schifosi buchetti....
Devo ringraziare voi se ho fatto la scelta giusta!!!
(Fermo restando che la cellulite viene per cause interne e dall'esterno non si possono fare miracoli...la speranza è l'ultima a morire )
L'unico interrogativo che mi resta è quel methyl nicotinato.Speriamo non fuoriescano altri capillari...Ma toglierlo o metterlo più in basso no,eh?!!!
Se fate una richiesta scritta allla Geomar io firmo
Scusate la domanda forse scema, ma applicandoli bisogna fare un massaggio? sulla confezione c'è scritto di farne uno lieve e coprire, ma sapendo che per la cellulite il fattore più importante è proprio il massaggiare mi chiedevo se conveniva farlo più approfonditamente.
Voi non potete mettere in discussione quello in cui credete, io devo. Ὑπατία
Credo che il massaggio dovrebbe riguardare un gel o una crema per essere assorbita meglio dalla pelle, in questo caso applichi i fanghi quindi giusto il massaggio per distribuirlo sulla pelle......
Ho già consumato 2 barottoli e devo dire che per il costo ridotto che hanno (li ho presi in offerta all'iper a 7 euro) sono ottimi. La consistenza è piacevole perchè cremosa, si avverte subito una sensazione di calore e al risciacquo la pelle è un pò arrossata ma passa subito. A distanza di tempo noto che la pelle è più compatta e la cellulite ridotta. La chiave è la costanza non c'è fango che tenga ahahha XD
ale_join ha scritto:Scusate la domanda forse scema, ma applicandoli bisogna fare un massaggio? sulla confezione c'è scritto di farne uno lieve e coprire, ma sapendo che per la cellulite il fattore più importante è proprio il massaggiare mi chiedevo se conveniva farlo più approfonditamente.
non serve massaggiarli, giusto le manovre per stenderlo sulla parte, pensa io lo applico con un pennello!
anche quest'anno li ho ricomprati...speriamo bene
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
ilarietta.80 ha scritto:Anche perché, dopo l'esperienza di oggi, mi sembra oggettivamente difficile massaggiare il fango!
Impacco eseguito: 30minuti. Ho sentito le cosce scaldarsi notevolmente
Dopo il risciacquo ho applicato la somatoline bustine.
Ma che trattamento urto!
E tu nemmeno ce l'hai la cellulite!
Ciao Mari, ahahahah c'é, c'é!!!
Ieri ho rifatto il fango: scaldano tantissimo. Per i risultati vi faró sapere più avanti. In questo periodo li concentro nel week end perché in settimana torno troppo tardi dal lavoro.
Sto usando anche un drenante, la somatoline e sto facendo un po' di movimento.
Vi faró sapere.