Esselunga - Bagnodoccia rivitalizzante Menta e Limone
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Esselunga - Bagnodoccia rivitalizzante Menta e Limone
Menta : ha un effetto rinfrescante e proprietà vitalizzanti , tonificanti e stimolanti
Limone : ricco di vit. C e acidi della frutta. Ha proprietà purificanti e rinfrescanti.
Il Bagnodoccia Rivitalizzante agli estratti di Menta e Limone è stato studiato per detergere la pelle in modo naturale. Il potere vitalizzante e stimolante della menta unito alla freschezza del Limone aiuta il corpo a rigenerarsi , donandogli una sensazione di freschezza e di energia.
Formulato utilizzando ingredienti derivati da materie prime di origine vegetale come l' olio di oliva e di cocco. Non contiene coloranti.
Inci :
Aqua, cocamidopropyl betaine, sodium lauroyl sarcosinate, disodium cocoamphodiacetate, sodium chloride, sodium lauroyl glutamate, parfum, glyceryl oleate, coco-glucoside, glycerin, mentha piperita, citrus limonum, sodium olivamphoacetate, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate, butylphenyl methylpropional, coumarin, limonene, alpha-isomethyl ionone, eugenol
Prezzo : 300 ml x 2.90€
Parere :
son riuscito solo adesso ( o meglio solo ora ne ho avuto voglia ) di postare questo inci... E' un buon bagnodoccia , dalla schiuma delicata ma lavante !! Il profumo è buonissimo , sa molto di menta ; questo lo rende bello rinfrescante , specie dopo una bella giornata calda !
Lascia la pelle morbida .
Dei 3 bagnodoccia Esselunga - linea Gabbiano - , questo è quello che uso in estate ; mentre in inverno uso quello Latte e Miele .
Il terzo , quello Ginseng e Tè verde , non mi piace... cioè , carino , ma non lava tanto !
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
Ciao, una valutazione su un prodotto si può fare solo se si ha l'inci: se te lo procuri, lo inserisci e lo valutiamo.
Mi raccomando inseriscilo seguendo le regole che sono evidenziate nei post "importanti" (all'inizio delle varie sezioni inci).
Ultima cosa: sarebbe meglio se andassi a presentarti qui
Mi raccomando inseriscilo seguendo le regole che sono evidenziate nei post "importanti" (all'inizio delle varie sezioni inci).
Ultima cosa: sarebbe meglio se andassi a presentarti qui
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
(Han Solo)
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
purtroppo pare di si (guarda QUI)
e io che facevo la pusher di prodotti esselunga Gabbiano da Milano a Bari, ora sono disoccupata
scherzi a parte, erano ottimi!
e io che facevo la pusher di prodotti esselunga Gabbiano da Milano a Bari, ora sono disoccupata
scherzi a parte, erano ottimi!
-
- utente avanzato
-
- novellino
ciao oggi all'esselunga di viale suzzani (Milano) hanno inserito dei bagno doccia della linea gabbiano proprio con quella confezione. Non li avevo mai visti prima. Sono alle mandorle e miele. Ovviamente l'ho comprato!
Non è che magari li stanno rimettendo in commercio?
Lo scrivo in un posto più appropriato
Non è che magari li stanno rimettendo in commercio?
Lo scrivo in un posto più appropriato
-
- PR del forum
sul sito esselunga spesa on line non compaiono questi bagnoschiuma...purtroppo mi sa che non li producono proprio piu' :( io non li ho mai trovati tra l'altro...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato