Fissan - Family Crema Mani Azione Intensiva
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Re: Fissan - Family Crema Mani Azione Intensiva
ragazze io uso questa crema dall'inverno appena passato. devo dire che mi ci trovo benissimo, nutre, non unge lascia le mani setose insomma è ottima però.........da che la uso mi ritrovo spesso con piccoli tagliettini sulla pelle (avete presente quei tagliettini tipo da carta superficiali?). ho fatto una pausa dall'utilizzo per 15 gg e non sono più comparsi, ho ripreso ad usarla e sono nuovamente apparsi. coincidenza o possono essere davvero connessi con la cremina?
-
- moderatrice globale
Beh pare esserci un nesso causa/effetto, non è che ne usi troppa e la pelle potrebbe macerarsi?sweetbaby81 ha scritto:.........da che la uso mi ritrovo spesso con piccoli tagliettini sulla pelle .. ho fatto una pausa dall'utilizzo per 15 gg e non sono più comparsi, ho ripreso ad usarla e sono nuovamente apparsi. ..
-
- novellino
Io l'ho comprata da poco dopo aver letto le vostre recensioni mi sto trovando bene, ne basta poco poca e mi rende le mani belle lisce, il profumo è molto leggero e gradevole e cosa da non sottovalutare l'ho pagata solo € 2.49 all'Iperpan
-
- novellino
questa era la mia crema preferita,anche per le cuticole secche a me faceva miracoli...e ora??sparita non la trovo più!!!!nei negozi è introvabile
-
- utente avanzato
A un certo punto le hanno cambiato nome, ora se non erro si chiama protettiva nutriente ma l'inci è lo stesso. Può essere?
-
- novellino
La mia è quella in tubetto ed è identica all'immagine riportata all'inizio
-
- utente avanzato
Sì, infatti, prima si chiamava azione intensiva, e anche l'etichetta era leggermente diversa.
-
- utente
Il profumino di questa crema mi fa impazzire. Però, purtroppo devo ammettere che quando la metto risulta un po' untuosa e/o appiccicaticcia, sarà la troppa glicerina? Comunque la sto smaltendo lo stesso.
-
- utente avanzato
Ciao a tutte,
Essendo questa la mia crema preferita, mi preoccupa non trovarla più nei supermercati qui a Torino... che voi sappiate, non è mica uscita di produzione? Grazie.
Essendo questa la mia crema preferita, mi preoccupa non trovarla più nei supermercati qui a Torino... che voi sappiate, non è mica uscita di produzione? Grazie.
Ciao! Denise
-
- utente
Ho usato questa crema qualche anno fa...per me aveva un profumo gradevole e idratava bene, forse era un filo appiccicosa se ne mettevo troppa...però per me è ok, è un po' che non la uso, dovrò ricomprarla!
-
- utente avanzato
Ma allora da te la vendono ancora? Se la tolgono dal commercio mi tocca cercarne un'altra...
Al momento tu quale crema mani usi? Grazie.
Al momento tu quale crema mani usi? Grazie.
Ciao! Denise
-
- utente
Mi piace come crema, per le mani và proprio bene. La uso anche nelle gambe (dal ginocchio in giù) doveho la pelle sempre screpolata e secca! Ottima.
Ciao
Ciao
-
- utente avanzato
io ho la versione nuova, cioè protettiva e nutriente con inci identico.
e devo dire che mi ci trovo veramente bene, non sento le mani unticcie anzi le sento liscie liscie.
e devo dire che mi ci trovo veramente bene, non sento le mani unticcie anzi le sento liscie liscie.
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
If I stay silent, I am damned!
-
- novellino
mi ricordo che la usavo quando ancora non conoscevo il mondo della cosmesi naturale! era l'unica crema che mi idratava bene le mani! ora ne capisco i motivi! peccato per quel silicone, anche se poco!
Giorgia
"In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso" - Aristotele
"In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso" - Aristotele
-
- utente avanzato
Purtroppo ho una brutta notizia:
Questa crema pare sia stata ritirata dal commercio!
Sono stato in 3 negozi e non l'avevano (ne in tubo ne in vasetto) e al terzo la commessa ha controllato sul sito del fornitore e non c'è più...
... Ma è strano perchè sul sito della Fissan c'è ancora...
Edit: Trovata all'Iper, ne ho fatto bella scorta. Ma dai commenti precedenti pare sia normale che questa crema sparisca e ricompaia spesso.
Questa crema pare sia stata ritirata dal commercio!
Sono stato in 3 negozi e non l'avevano (ne in tubo ne in vasetto) e al terzo la commessa ha controllato sul sito del fornitore e non c'è più...
... Ma è strano perchè sul sito della Fissan c'è ancora...
Edit: Trovata all'Iper, ne ho fatto bella scorta. Ma dai commenti precedenti pare sia normale che questa crema sparisca e ricompaia spesso.
Less is more