Attivi per crema o fluido doposole
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Attivi per crema o fluido doposole
Era perché avevo visto che alcuni doposole contenevano urea (quello Bioearth ad esempio pure in seconda posizione)...
-
- moderatrice globale
Diciamo che l'urea è un ingrediente che può stare in una qualsiasi crema idratante o che voglia essere cheratoplastica, ma non è quell'ingrediente che caratterizza un doposole che è tale in termini di capacità lenitiva, antiossidante, riparativa.Trousse ha scritto:Era perché avevo visto che alcuni doposole contenevano urea ...
-
- utente avanzato
Ho capito cosa intendi
Grazie mille per la spiegazione Laura
EDITO per chiedere se posso mettere soluzione di sodio ialuronato all'1% (al 3%) in un doposole in cui già metto 2% di gel d'aloe vera. Era per avere azione idratante ed azione lenitiva...
Grazie mille per la spiegazione Laura
EDITO per chiedere se posso mettere soluzione di sodio ialuronato all'1% (al 3%) in un doposole in cui già metto 2% di gel d'aloe vera. Era per avere azione idratante ed azione lenitiva...
-
- moderatrice globale
Certo che puoi.