Guardate ragazze, arrivata a casina ho tolto quello vecchio e dopo una mezz'oretta a occhi piùriposati l'ho provato.
Mi sento un po' in difficoltà a parlarvene perchè è un mascara molto particolare, comunque inizio a scrivervi le mie impressioni e poi domani aggiungo fotuzze.
Il mascara come avrete capito si chiama "Il ciglia finte look piuma" di Volum' Express, da non confondere con il Ciglia alate.
Per qualche motivo a me ignoto non riesco a trovare una foto sul web neanche a pregare, quindi domani provvedo io a corredare a dovere.
Partiamo per punti:
1-
Si presenta in modo molto simile come forma e colore al cugino Black Drama, solo che questo è tutto fucsia e laddove il Black Drama ha il disegno del pizzo nero, questo ha delle piume disegnate in azzurro, così come azzurre son le scritte.
2-
Lo scovolino è di quelli cicciotti, fibre disposte a formare un triangolo equilatero e si scorge subito il dettaglio dell'applicatore snodabile, la cui utilità non mi sembra eccelsa in tutta onestà. Forse per "pescare" più prodotto all'interno? mah.
3-
Lo metto. E mi viene da dire che non è semplicissima l'applicazione, perchè il mascara è piuttosto liquido. Insomma occorre farci la mano, ma il risultato lo trovo proprio soddisfacente. Zero grumi al tondo, ciglia separatissime e belle lunghe.
Ecco credo proprio si possa definire più un allungante che un volumizzante, poi chiaramente con più passate salta fuori anche il volume, ma questo sta a vostra discrezione.
Che allunghi notevolmente lo capisco dal fatto che devo stare attenta a non sporcare la palpebra quando sbatto gli occhi e non è ancora asciutto, prima mi era successo solo con il define-a-lash che era giustappunto il più allungante che ricordi di sempre.
4-
La cosa bella:oltre a quanto scritto sopra, sto mascara io non lo sento proprio. Altro che certi secchi che ti fan sentir le ciglia impastate, le ciglia son leggerissime non pare di aver su nulla come sensazione (delle piume??

), poi ti guardi e vedi sti ciglioni.
5-
Difetti: percome son fatta io non ne presenta, ma in questo senso è presto per parlare.
6-
Prezzo: 11 euro e qualcosa?
7-
Fotuzze che valgon più di mille parole: work in progress