Che mascara usate?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Spignattatrice
Re: Che mascara usate?
ot: Layla, sei bellizzzzzzima
-
- utente avanzato
strega mi sa che hai aperto il link sbagliato nelle mie foto si vede il ritaglio di una befana con la fascetta in testa del pigiama, puro glamour da "bella lavanderina"
Spignattando :-)
-
- Spignattatrice
Se quella che vedo io é una befana io vado a spararmi
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
stregonza mi fai morire
comunque "befana" è soprattutto il modo in cui mi chiamano affettuosamente degli amici quindi ogni tanto me lo dico pure da sola a parte tutto
Morganah il black drama mi ha sempre tentata, ma è più allungante o volumizzante?
comunque "befana" è soprattutto il modo in cui mi chiamano affettuosamente degli amici quindi ogni tanto me lo dico pure da sola a parte tutto
Morganah il black drama mi ha sempre tentata, ma è più allungante o volumizzante?
-
- utente avanzato
direi piu allungante!! è un bel nero intenso mi piace
ma il mio preferito è il false lasch effect di max factor
l'hai mai provato layla?
ma il mio preferito è il false lasch effect di max factor
l'hai mai provato layla?
-
- utente avanzato
No stregonza, un po' perchè visto quanto costano i mascara da profumeria son sempre titubante a cambiare e a testar qualcosa di nuovo (alcuni sfiorano i 30 euro e alla fine preferisco sempre andar sul sicuro per quella cifra),mentre per quelli da massmarket ricordavo una pessima esperienza con la max factor, ma mi sa che ho proprio beccato io il mascara sfigato visto l'entusiasmo che circonda questo brand!
comunque io son in effetti più fan degli allunganti che dei volumizzanti
comunque io son in effetti più fan degli allunganti che dei volumizzanti
-
- utente avanzato
Layla credo è la risposta al mio messaggio!!!
o stregoza ti ha stregato e scriverai sempre il suo nome
io ne ho provati tantissimi credimi per me, che adoro effetto allungante, quelli con cui mi sono trovata meglio sono black drama e lash effect (della max factor pero è il primo ho ho provato) e l'ho subito amato!
da non comprare per me il Mascara Colossal Look Felino di Maybelline mamma mia orribile non allunga non volumizza inutile!!
o stregoza ti ha stregato e scriverai sempre il suo nome
io ne ho provati tantissimi credimi per me, che adoro effetto allungante, quelli con cui mi sono trovata meglio sono black drama e lash effect (della max factor pero è il primo ho ho provato) e l'ho subito amato!
da non comprare per me il Mascara Colossal Look Felino di Maybelline mamma mia orribile non allunga non volumizza inutile!!
-
- utente avanzato
si cara era la risposta al tuo messaggio, una Stregonza di qua, una fata Morganah di là e mi son rincitrullita
Il kolossal lo ha preso mia sorella e rubandoglielo credo sia stata la prima volta che non son riuscita a trovar la differenza tra truccata e struccata dire che i Maybelline di solito sanno il fatto loro
Grazie mille per le dritte, sta a vedere che al prossimo lancio mi prendo veramente il black drama...
in caso ovviamente ti farò sapere con tanto di fotine recensive per scovar le differenze con gli altri
Il kolossal lo ha preso mia sorella e rubandoglielo credo sia stata la prima volta che non son riuscita a trovar la differenza tra truccata e struccata dire che i Maybelline di solito sanno il fatto loro
Grazie mille per le dritte, sta a vedere che al prossimo lancio mi prendo veramente il black drama...
in caso ovviamente ti farò sapere con tanto di fotine recensive per scovar le differenze con gli altri
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io sto usando il mascara n°3 della Kost (che se non sbaglio è quello volumizzante). Non conoscevo affatto questa marca e sinceramente quando ho letto l'inci pensavo mi sparassero un prezzo altissimo (visto che è molto più decente di tanti altri da profumeria,che sono pieni di schifezze e costano un occhio della testa!Ricordo per certo che questo era l'unico senza paraffina) e invece...soli 2 euro!! Ho provato a fare anche delle ricerche su quesat marca, ma non ho trovato molto. Qualcuna di voi la conosce bene? Se si, come vi trovate con i suoi prodotti?
❤ سارة
-
- utente avanzato
@LaYLa: prova il Black Drama, non puoi non provarlo!!!! Se n'è parlato in lungo e in largo in questo topic...è favoloso: volumizza e allunga, è nero nero, il prezzo è accettabile: fantastico!!
Però non lo sto vedendo più all' IperCoop!!!! Preferisco acquistarli al super perchè sono sigillati!! In profumeria, se non c'è la confezione, saranno stati sicuramente aperti e provati!!
Voi lo trovate ancora? Mi devo preoccupare?
Però non lo sto vedendo più all' IperCoop!!!! Preferisco acquistarli al super perchè sono sigillati!! In profumeria, se non c'è la confezione, saranno stati sicuramente aperti e provati!!
Voi lo trovate ancora? Mi devo preoccupare?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
dai mi avete convinta, però anche io che ogni tanto lo vedevo al coin in via torino, l'ultima volta non l'ho più trovato!
-
- utente avanzato
... nuuuu!!LaYLa ha scritto:...anche io che ogni tanto lo vedevo al coin in via torino, l'ultima volta non l'ho più trovato!
Spedizione in cerca del Black Drama!! Tra l'altro mi serve, perchè il nuovo Dolomia che ho preso da poco non mi piace per nulla!! E' poco evidente e mi fa cadere le ciglia durante lo struccaggio!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Guardate, io della maybelline trovai fenomenale questo:
http://www.iamannak.com/slideshow/galle ... anners.jpg
Era una bomba, mi allungava le ciglia in modo spropositato, veramente il mascara perfetto per me. Purtroppo pure lui non son più riuscita a reperirlo ç_ç
se qualcuna lo avvista me lo segnali please!!
http://www.iamannak.com/slideshow/galle ... anners.jpg
Era una bomba, mi allungava le ciglia in modo spropositato, veramente il mascara perfetto per me. Purtroppo pure lui non son più riuscita a reperirlo ç_ç
se qualcuna lo avvista me lo segnali please!!
-
- Spignattatrice scientifica
Layla, anch'io ho usato quel maybelline finché l'ho trovato, allungava tantissimo. Ora credo che il più simile come effetto sia l'Inimitable di Chanel, lo scovolino è uguale.
Frei Geist: Sono una smodata con giudizio.
-
- utente avanzato
ma quindi bubba tu mi confermi che lo han tolto dal mercato?
neanche tu lo trovi? nuooooo :(
io dell'inimitabledi chanel avevo un campioncino, ma almeno su di me non reggeva il confronto purtroppo!
neanche tu lo trovi? nuooooo :(
io dell'inimitabledi chanel avevo un campioncino, ma almeno su di me non reggeva il confronto purtroppo!
-
- Spignattatrice scientifica
E' almeno un annetto che non lo vedo in giro, però oggi provo a chiedere in un negozio sotto casa mia
Frei Geist: Sono una smodata con giudizio.
-
- PR del forum
non so se stanno per uscire di produzione o è una promozione ma al supermercato ho visto alcuni ciglia finte della maybelline (non mi sono soffermata ma da lontano ho riconosciuto il black drama sicuramente) in un espositore separato scontati tipo a 7 euro..
spero proprio non tolgano il black drama, per me è fenomenale!
da un po' non lo uso piu' tutti i giorni perchè mi ci vuole troppo tempo a metterlo e a rimuoverlo ma mi vengono delle ciglia proprio belle! non alla kim kardashian ma mi posso accontentare!!!eheheheehe
non si puo' neanche fare scorta perchè coi mascara si rischia che secchino anche lasciati troppo a lungo nella confezione, o sbaglio?
spero proprio non tolgano il black drama, per me è fenomenale!
da un po' non lo uso piu' tutti i giorni perchè mi ci vuole troppo tempo a metterlo e a rimuoverlo ma mi vengono delle ciglia proprio belle! non alla kim kardashian ma mi posso accontentare!!!eheheheehe
non si puo' neanche fare scorta perchè coi mascara si rischia che secchino anche lasciati troppo a lungo nella confezione, o sbaglio?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
@Bubba:guarda sei gentilissima, se non ti costa nulla grazie davvero!
@Ilaria: Mamma che bella che è la Kim, ogni volta che la vedo mi incanto a guardarla e certamente non solo per le ciglia (che poi lei si sa che faccia anche abio uso di ciglia finte oltre ad averle anche folte di suo, pace)!
Io sono fissata con gli occhi chi mi conosce lo sa, lei tra gli scuri ha decisamente i più belli che abbia mai visto
Ilaria io fossi in te per "scorte" non andrei in effetti oltre ad un mascara in più, che poi magari tu sei una fedelissima di quel particolare prodotto, ma magari più in là ti innamori di una nuova uscita e avere in casa scorte per un reggimento di mua in fase sfilate non è il caso
@Ilaria: Mamma che bella che è la Kim, ogni volta che la vedo mi incanto a guardarla e certamente non solo per le ciglia (che poi lei si sa che faccia anche abio uso di ciglia finte oltre ad averle anche folte di suo, pace)!
Io sono fissata con gli occhi chi mi conosce lo sa, lei tra gli scuri ha decisamente i più belli che abbia mai visto
Ilaria io fossi in te per "scorte" non andrei in effetti oltre ad un mascara in più, che poi magari tu sei una fedelissima di quel particolare prodotto, ma magari più in là ti innamori di una nuova uscita e avere in casa scorte per un reggimento di mua in fase sfilate non è il caso