Bioearth - Crema Solare Coprente Protezione Molto Alta
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Re: Bioearth - Crema Solare Altissima Protezione Coprente
si alla fine l'ho presa dopo qualche giorno e durante questo mese sta andando bene. Ho la protezione 30 per adesso. Non mi ha ingrassato per niente la pelle anzi..è vero, purtroppo è un pò difficile da stendere perchè molto corposa ma poi si assorbe basta aspettare qualche minuto, io riesco a truccarmi subito dopo.
-
- moderatrice globale
Qualcuno sa dirmi se questa crema esiste ancora? O magari hanno semplicemente cambiato il nome? I solari della Bioearth si trovano qui http://www.bioearthsun.it/bioearth-sun.html#LineaViso
Sweethappy
-
- utente avanzato
sì, esiste ancora. è un formato da 20 ml.
-
- utente
Re: Bioearth - Crema Solare Coprente Protezione Molto Alta
io rettifico quanto ho scritto sopra..avevo la protezione 30, adesso che ho preso la 50 da 20 ml appunto, devo dire che è molto più corposa, di sicuro efficace, ma per base trucco non va bene, almeno nel mio caso. La utilizzerò per il mare, per la città la 30 più il fondo minerale va più che bene nel mio caso, nessuna macchia solare in più nè scottature.
-
- novellino
Re: Bioearth - Crema Solare Coprente Protezione Molto Alta
Perchè hanno messo la vitamina A? Non è fotosensibilizzante? Mi sono accorta che la conteneva solo dopo averla acquistata . Aiuto che faccio? Ho paura ad utilizzarla