Fitocose - Latte detergente alle mandorle
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Fitocose - Latte detergente alle mandorle
Ho ricomprato questo latte con l'ultimo ordine fatto e purtroppo non ho buone novità
Mi fa bruciare gli occhi, e pure non poco... l'inci mi sembra identico a quello della vecchia confezione che avevo, a meno che come al solito non riutilizzino le etichette...
Uffaaaaaa, perché con fitocose è sempre un terno al lotto??
Mi fa bruciare gli occhi, e pure non poco... l'inci mi sembra identico a quello della vecchia confezione che avevo, a meno che come al solito non riutilizzino le etichette...
Uffaaaaaa, perché con fitocose è sempre un terno al lotto??
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
Il mio, appena finito e preso poco prima di Natale è (era) ancora molto liquido.
La delicatezza mi è parsa la solita, io però non uso il latte det. per struccare gli occhi.
Per la primavera passo a quello all'Hamamelis, più cremoso e un po' meno grasso...
La delicatezza mi è parsa la solita, io però non uso il latte det. per struccare gli occhi.
Per la primavera passo a quello all'Hamamelis, più cremoso e un po' meno grasso...
-
- utente avanzato
Ho scritto ai Fitocosi riguardo al problema, vi riporto la risposta:
Buongiorno Ilaria
grazie del contatto
Ma il latte di Mandorle non è indicato per lo strucco della zona
perioculare!!! La formula è leggermente cambiata rispetto a prima l'abbiamo
testata più volte e non abbiamo riscontrato problemi di nessun tipo
Saluti
In pratica mi han "caxxiata" per benino lo so che di norma per gli occhi si usa uno struccante specifico ma dato che il latte non mi dava nessun tipo di problema lo usavo tranquillamente.. peccato, adesso dovrò orientarmi su altro
Buongiorno Ilaria
grazie del contatto
Ma il latte di Mandorle non è indicato per lo strucco della zona
perioculare!!! La formula è leggermente cambiata rispetto a prima l'abbiamo
testata più volte e non abbiamo riscontrato problemi di nessun tipo
Saluti
In pratica mi han "caxxiata" per benino lo so che di norma per gli occhi si usa uno struccante specifico ma dato che il latte non mi dava nessun tipo di problema lo usavo tranquillamente.. peccato, adesso dovrò orientarmi su altro
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
anche io l'ho semore usato per struccare gli occhi e mi trovavo bene, non mi ha mai bruciato. A casa ne ho una confezione nuova ancora da iniziare, a questo punto spero abbia la formulazione vecchia!
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
-
- utente
mi riempie i lati del naso di brufoletti, nonostante limiti la quantità e lo riascqui bene... Peccato perchè l'odore è fantastico :(
-
- novellino
anch'io ho provato questo latte detergente e mi sono trovata benissimo strucca bene lascia la pelle morbida e profumata!
sinceramente io lo uso anche per togliere il trucco dagli occhi e per fortuna (dopo tanto cercare) avendo gli occhi molto delicati sono riuscita a trovare un prodotto che non mi brucia ...
alleluiaaaaaa
sinceramente io lo uso anche per togliere il trucco dagli occhi e per fortuna (dopo tanto cercare) avendo gli occhi molto delicati sono riuscita a trovare un prodotto che non mi brucia ...
alleluiaaaaaa
-
- utente avanzato
evviva sono riuscita a sostituire anche lo struccante della bionike con questo e non mi provoca nessuna reazione allergica. è davvero molto delicato e strucca perfettamente. ieri l'ho anche usato come scrub aggiungendoci dei granelli di zucchero di canna.
-
- utente avanzato
molto carino, usato tantissimo tempo fa, ne ho una confezione messa da parte per il prossimo autunno ^__^
Se è abbinato allo scrub alle mandorle sembra di essere in una pasticceria :P
Se è abbinato allo scrub alle mandorle sembra di essere in una pasticceria :P
-
- novellino
Ciao a tutte ragazze sono nuova ma seguo il forum da ormai un bel po di mesi e lo trovo grandioso ^____^!Questo latte detergente secondo il mio parere è carinissimo, lo uso da circa un mese e lo ricomprerei sicuramente, ha un odore fantastico di mandorle e una consistenza molto morbida!!L'ultima cosa che vorrei precisare è che pur essendo indicato per pelli secche io ho una pelle mista e lo trovo ottimo, consigliato!!!
-
- utente avanzato
Uso questo latte da un paio di mesi: la prima cosa da segnalare per me è il profumo... sembra proprio di spalmarsi purissimo latte di mandorle, un profumo molto naturale.
Lo uso per struccare tutto quello che ho sul viso, quindi anche gli occhi, e poi lo uso al mattino; non mi ha dato alcun tipo di problema (io dopo dò una veloce insaponata), strucca abbastanza bene (certo, non in un attimo come con gli struccanti non eco) e non mi lascia la pelle unta ma morbida (io ho la pelle mista). Mi piace molto e, se non imparerò in tempo a farmene uno con le mie mani, lo ricomprerò
Lo uso per struccare tutto quello che ho sul viso, quindi anche gli occhi, e poi lo uso al mattino; non mi ha dato alcun tipo di problema (io dopo dò una veloce insaponata), strucca abbastanza bene (certo, non in un attimo come con gli struccanti non eco) e non mi lascia la pelle unta ma morbida (io ho la pelle mista). Mi piace molto e, se non imparerò in tempo a farmene uno con le mie mani, lo ricomprerò
-
- novellino
Re:
Questo latte, a differenza di quello per pelli reattive, ha dentro anche del tensioattivo.......E una buona sciacquata con acqua alla fine ce la darei.
è indicato per struccare gli occhi? a me non brucia però non so se il tensioattivo che ha dentro può creare problemi alla lunga pur risciaquandolo grazie
è indicato per struccare gli occhi? a me non brucia però non so se il tensioattivo che ha dentro può creare problemi alla lunga pur risciaquandolo grazie
-
- utente avanzato
il tensioattivo lava via meglio ''lo sporco'' e l'unto del latte, l'unico problema è quello di ritrovarsi la faccia pulita... se per te è un problema! xD
scherzi a parte, per quelle per me che hanno pelle tendente alle impurità, credo che la prima cosa sia sempre lavare via il latte detergente, tutti i mei vari dermatologi erano d'accordo solo su questo punto.
Ed anche io, personalmente, credo che dopo una giornata fuori allo smog, sia meglio lavare via tutto, piuttosto che ungersi solo con un po' di latte.
scherzi a parte, per quelle per me che hanno pelle tendente alle impurità, credo che la prima cosa sia sempre lavare via il latte detergente, tutti i mei vari dermatologi erano d'accordo solo su questo punto.
Ed anche io, personalmente, credo che dopo una giornata fuori allo smog, sia meglio lavare via tutto, piuttosto che ungersi solo con un po' di latte.
-
- novellino
grazie per la celere risposta...allora lo userò tranquillamente anche nel contorno occhi ciao