casco asciugacapelli
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
casco asciugacapelli
ho cercato nel forum ma non è uscito nulla, quindi chiedo qui il vostro aiuto (altrimenti non avete pietà ).
sto andando in fissa con i caschi asciugacapelli e ne vorrei acquistare uno su internet, ma non so da dove cominciare. a me servirebbe per asciugare i capelli al naturale o per quando metto su i bigodini.
sapete consigliarmi su che modello acquistare?
sto andando in fissa con i caschi asciugacapelli e ne vorrei acquistare uno su internet, ma non so da dove cominciare. a me servirebbe per asciugare i capelli al naturale o per quando metto su i bigodini.
sapete consigliarmi su che modello acquistare?
I'm born, I'm alive, I breathe...
-
- utente avanzato
Re: casco asciugacapelli
mi sono fatta un giretto su cdf non è che abbia trovato un gran che mi pare che il più caldeggiato fosse questo
carino
qui il link
carino
qui il link
http://theparkingman.blogspot.com/
i veri geni non sono arroganti, sono deliziosi.
-
- utente avanzato
figo! ma come funziona? a parte aiutarti a rimorchiare actarus?
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
-
- utente avanzato
actarus ammoreee
ma non o capito bene c'è scritto con ionizzatore, spia acceso spento 600w, credo si attacchi a una presa, ci si può pure tenere in posa l'hennè
ma non o capito bene c'è scritto con ionizzatore, spia acceso spento 600w, credo si attacchi a una presa, ci si può pure tenere in posa l'hennè
-
- utente avanzato
si ho visto anche io questa versione "portatile", ma mi sembra di aver letto da qualche parte che fosse sconsigliato perchè la temperatura all'interno si può innalzare troppo
-
- utente avanzato
mmm su questo non saprei dirti mi spiace, leggendo i commenti le ragazze sembravano parecchio soddisfatte e a parte 1 caso ma con un modello di cuffia diverso, nessuna ha segnalato problemi, aspettiamo qualche esperta
-
- utente avanzato
più che altro ho l'impressione che questo modello ti schiacci i capelli quando si vogliono asciugare al naturale
-
- Spignattatrice scientifica
Io ho questo tipo casco e l'ho usato per anni quando avevo i capelli lunghi, va benissimo, ci sono diverse temperature quindi non s'incorre nel rischio di surriscaldare. Mettevo i bigodini grandi e poi regolarmente mi addormentavo...
Frei Geist: Sono una smodata con giudizio.
-
- utente avanzato
l'avevo visto simile al lidl, sto ancora aspettando che ritorni....
-
- utente avanzato
@ bubba: ma i capelli li asciugavi solo con i bigodini o li asciugavi anche al naturale?
@ meribosnia: al lidl?!! mai visto mannaggia la pupazza
@ meribosnia: al lidl?!! mai visto mannaggia la pupazza
-
- Spignattatrice scientifica
Io li asciugavo coi bigodini perchè avevo capelli molto lunghi, tantissimi e mossi. Ogni tanto li pinzettavo e davo forma alle onde e asciugavo al naturale.
Frei Geist: Sono una smodata con giudizio.
-
- utente avanzato
io i capelli li ho abbastanza lisci quindi ho paura che se decidessi di asciugarli al naturale li schiacci non ottenendo un effetto naturale. con i bigodini invece credo che sia ottimo
-
- utente avanzato
trovatooooo!! l'ho acquistato in un negozio di elettrodomestici ed era l'unico che avevano. che !
è della marca GA.MA ed è un modello base con solo una velocità e temperatura regolabile.
sono molto soddisfatta perchè, lasciando asciugare i capelli al naturale, quando non lo usavo si gonfiavano e mi veniva mal di testa, così invece in poco tempo riesco ad asciugare i capelli senza ottenere in testa una criniera da leone
me felicissssssssssima
è della marca GA.MA ed è un modello base con solo una velocità e temperatura regolabile.
sono molto soddisfatta perchè, lasciando asciugare i capelli al naturale, quando non lo usavo si gonfiavano e mi veniva mal di testa, così invece in poco tempo riesco ad asciugare i capelli senza ottenere in testa una criniera da leone
me felicissssssssssima
-
- utente avanzato
Uhh, grande! quanto l'hai pagato?
-
- utente avanzato
purtroppo 180.90 cucuzze, ma sono felice lo stesso. sarà anche una sciapata, ma mio padre quando compro un elettrodomestico controlla sempre l'assorbimento elettrico ed è venuto fuori che il phone consuma 2300w mentre il casco 1065w quindi ho avuto il suo benestare su questo
-
- utente avanzato
wow,è davvero un bell'acquisto..io ho preso a 12 € uno di quei tipi a cui attacchi i phon..ma sembra che tenda a volare col calore..ha una cordicina per stringerlo alla testa e l'ho usato solo una volta ..forse non lo so usare io ma con la mia moltitudine di capelli credo sia adatto solo agli impacchi:((( per lo meno quello che ho io..
-
- utente avanzato
credo di aver capito quello che hai acquistato, forse lo devi usare alla velocità più bassa
-
- utente avanzato
grazie Taniuccia:)proverò..ma quanto tempo ci metti ad asciugarli così?:)
-
- utente avanzato
allora io ho tantissssssssimi capelli che mi arrivano a metà schiena e dipende da come li asciugo. se decido di lasciarli al naturale asciugo solo la testa e ci impiego 10' a 50°, se invece metto su i bigodini o60° li attorciglio impiego circa 30' a 60°. la cosa che mi piace di più è il fatto che ti metto lì sotto e nel mentre puoi leggere un libro o guardare la tv o farsi le unghie o sferruzzare berretti la lana...
-
- utente avanzato
grazie delle indicazioni )))ti farò sapere come va )grazie mille ))))