Estée Lauder- Re-Nutriv Intensive Smoothing Body Creme
Crema antietà per la cura della pelle corpo
Dal loro sito:
RISULTATO Rende la pelle del corpo vellutata e setosa e la protegge dall’invecchiamento, preserva e restituisce elasticità, idratazione, tono.
TIPO DI PELLE Per tutti i tipi di pelle
MODO D’USO Si applica facilmente con movimenti circolari su tutto il corpo.
INFORMAZIONI
SULLA FORMULA Dermatologicamente testato.
Gli Oli di Jojoba e di Mango della Malesia, indicati per la loro ricchezza emolliente, adatta soprattutto alle pelli delicate, penetrano in profondità e sigillano l’acqua che si trova nei tessuti cutanei.
Un nuovo genere di Acido Ialuronico in Sfere, si gonfia attraendo l’acqua dei tessuti e rendendo turgida la pelle.
L’Estratto di Erica Francese favorisce la produzione spontanea di elastina, fornendo sostegno all’architettura cutanea.
Il Peptide Attivo svolge la stessa azione nei confronti del collagene, dedicandosi al tono, alla robustezza, alla tonicità della pelle.
Potenti antiossidanti completano la formulazione, come gli Estratti di Rosmarino, Melograno, e Mirtillo Rosso dell’Artico allontanano gli stress dovuti a un’esposizione ambientale estrema e offrono straordinario nutrimento.
Prezzo: € 191,71
Contenuto: 300 ml
Inci:ingredients: water, butylene glycol, jojoba esters, butyrospermum parkii(shea butter), c12-20 acid peg-8 ester, gliceryn, tetraethylhexanoate, caprylic capric triglyceride, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, petrolatum, behenyl alcohol, yeast extract, cetyl alcohol, olea europea (olive) fruit extract, morus nugra (mulberry) fruit extract, scutellaria saicalensis extract, coleus forskohlii root extract, sigesbeckia orientalis extract, triticum vulgare extract, vitis vinifera fruit extract, calluna vulgaris extract, rosmarinus officinalis exctract, sucrose, selarginella tamarscina extract, morinda citrifolia fruit extract, humulus lupulus extract, punica granatum jiuce extract, citrus reticulata peel extract, hydrolyzed wheat protein, nordihydroguaiaretic acid, pentaerytrithil tetraisostearate, astrocaryum murumuru seed butter, fish collagen, mangifera indica seed oil, dimethicone, oxicoccus palustris (cranberry) seed oil, peg-100 stearate, caprylyl glycol, polyglyceryl-2 triisostearate, glycerylstearate, potassium cetyl phosphate, acetyl glucosamine, saccharide isomerate, linoleic acid, trehalose, sodium pca, urea, caffeine, cholesterol, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, isomerized linoleic acid, silica dimethyl silyate,polyquaternium-51, ethylbisiminomethylguaiacol manganese chloride, potassium sulfate, sodium hyaluronate, colloidal gold, sodium chondroitin sulfate, hydrogenated vegetable oil, cyclodextrin, acethyl hexapeptide-8, linolenic acid, simethicone, fragrance (parfum), hexylene glycol, sodium carbomer, carbomer, xanthan gum, disodium edta, phenoxyethanol, yellow 5 (CI 19140) <ILN32904>
Note personali: L'ho usata per anni, era il regalo che mi facevo a Natale. Credo che sia la crema con la spalmabilità più piacevole che abbia mai provato. Naturalmente lascia la pelle liscissima, ma il suo pregio fondamentale l'ho già citato.
P.S. Per avere questo inci sono andata in profumeria e ho spudoratamente chiesto alla commessa se me l'avesse fotocopiato perchè volevo provare a farmela a casa.