Dermofarma - Fisioderm Detergente intimo delicato
Edit by Lola di marzo 2021: la ditta ha chiuso a maggio 2020, quindi i prodotti che sono ancora in vendita in giro sono ad esaurimento.
FISIODERM INTIMO è una soluzione delicata a base di principi attivi di origine naturale che deterge dolcemente senza aggredire la pelle e le mucose.
L'uso quotidiano permette l'eliminazione di alcune manifestazioni cliniche fastidiose come dolore e bruciore delle mucose anali e genitali sensibili o poco lubrificate.
Il prodotto garantisce una fresca igiene ed esercita un efficace controllo microbiologico, verificato con severi test clinici, sulla flora batterica e fungina.
L'azione naturale antisettica è legata alla presenza del TEA TREE OIL, pregiato olio estratto dalla pianta di origine australiana Melaleuca alternifolia, dalle comprovate proprietà germicide, che assicurano un perfetto equilibrio dell'ecosistema vaginale. L'azione dei principi attivi presenti ha un effetto prolungato anche dopo il risciacquo.
Per la delicatezza dei suoi componenti il prodotto può eSsere utilizzato anche più volte al giorno.
Il Fisioderm Intimo è stato sottoposto a test dermatologici di tollerabilità e gradevolezza. Ph Fisiologico Clinicamente Testato
Inci: Aqua, Cocamidopropyl betaine, Propylene glycol, Sodium cocoamphoacetate, Coco glucoside, Sodium laureth sulfate, Peg-120 methylglucose dioleate, Lactic acid, Bisabolol, Mentyl lactate, Malaleuca alternifolia, Aesculus hyppocastanum extract, Calendula officinalis extract, Glycyrrhiza glabra extract, Cetyl PEG/PPG 10/1 dimethycone, Parfum, Linalool, PPG-26-Buteth-26, Citronellol, PEG-40 Hydrogenated castor oil, Hexyl cinnamal, Sodium Dehydroacetate, Coumarin, Imidazolidinyl urea, CI 42090, CI 19140.
Prima usavo il Vagisil, appena è finito sono andata in farmacia alla ricerca di un detergente intimo molto delicato e mi hanno suggerito questo.. L'ho comprato e usato 3 volte, e mi sembra abbastanza delicato.. Vorrei vostri pareri in merito all'inci.. Com'è??? Che ne pensate???
Baci baci