Che trucco - il programma TV
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- moderatrice globale
Che trucco - il programma TV
Ho guardato un paio di volte Che trucco e rispetto Clio Make Up neanche lì ho visto chissà quale estro e sapienza, la Donà poi, una volta l'ho vista che stava proprio bene, l'altra era talmente cadaverica che sparava come un flash quando inquadrata, con due labbra sottili sottili pitturate rosso sangue di piccione
-
- PR del forum
Che trucco - il programma TV2
ecco, non si dovrebbe mai dire di una donna, ma mi sembra cher si sia veramente sciupata alla grande!ai tempi di target era stupenda...Laura ha scritto:.. la Donà poi...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti
vero sembra malata!! a me ogni tanto da l'impressione che stia per svenire o sentirsi male, ha proprio la faccia triste a volte e pure sconcertata! così o così io ho visto poche puntate ma o sta imbambolata o con l'aria da punizione o con il sentore di svenimento.
Poche volte l'ho vista sorridere..ma anche come presentatrice non è molto incalzante...fa quasi nulla e spesso ripete le stesse domande!!
Diciamo che come atmosfera è decisamente più rilassante e divertente quella di Clio quella di che trucco è talmente fashion da sembrare lugubre.
Poche volte l'ho vista sorridere..ma anche come presentatrice non è molto incalzante...fa quasi nulla e spesso ripete le stesse domande!!
Diciamo che come atmosfera è decisamente più rilassante e divertente quella di Clio quella di che trucco è talmente fashion da sembrare lugubre.
-
- utente avanzato
ilaria ha scritto:ecco, non si dovrebbe mai dire di una donna, ma mi sembra cher si sia veramente sciupata alla grande!ai tempi di target era stupenda...Laura ha scritto:.. la Donà poi...
vero. irriconoscibile, ma non solo nell'aspetto. la ricordo una tipa frizzante qui invece la vedo quasi assente.
-
- PR del forum
dev'essere sponsorizzato dai fratelli scifoni (per chi non è di roma, clik)dolcibolle ha scritto: ..Diciamo che come atmosfera è decisamente più rilassante e divertente quella di Clio quella di che trucco è talmente fashion da sembrare lugubre.
poi quell'atmosfera che vorrebbe richiamare un certo lusso, a me ricorda il conte mascetti..
tamara donà sembra capitata lì per caso, senza voglia, apatica..non manifesta nessun interesse per l'argomento..oppure anche lei stessa subisce la noia del format...
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
-
- utente avanzato
e i makeup artist dove me li metti? professionalità a parteilaria ha scritto:dolcibolle ha scritto: non si quota mai per intero quando si replica
c'è Davide Frizzi di Dior, tutto labbra riffate...giuro io passo il tempo a conteplare le sue labbra chiedendomi perchè un uomo se le rifà..sono ha un non so che di Ivan Cattaneo.
e quello di Chanel, non ricordo il nome, quello mi è simpatico, lo trovo pacioccoso peccato che ha la parlata sputacchiosa e immagino come inumidisce gli ombretti
[no linguaggio sms] i look son tutti uguali, in genere occhi naturali e labbra rosse o smokey e labbra rosse, almeno per le poche puntate che ho visto...tralascio l'elogio verso i prodotti sponsorittazi.
-
- utente avanzato
Re: Che trucco - il programma TV
ma dove lo danno questo programma.. sempre su realtime??? a che ora??
-
- PR del forum
no su la5 ma l'orario preciso non lo so...ora mi capita di vederlo la sera, tipo verso le 23..
i truccatori secondo me sono uno piu' bizzarro dell'altro.... ma glielo insegnano al corso di mua a stare tutti impostati in quel modo ???
i truccatori secondo me sono uno piu' bizzarro dell'altro.... ma glielo insegnano al corso di mua a stare tutti impostati in quel modo ???
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Vero, i truccatori
Quello di Chanel mi inquieta..non so perchè,ma è così
Quello di Estèe Lauder non lo trovo molto competente,delle volte fa dei trucchi bruttini.
Quello di Dior,tra tutti,è il più bravo,anche se anche io alle volte mi perdevo a fissargli le labbra
Quello di Chanel mi inquieta..non so perchè,ma è così
Quello di Estèe Lauder non lo trovo molto competente,delle volte fa dei trucchi bruttini.
Quello di Dior,tra tutti,è il più bravo,anche se anche io alle volte mi perdevo a fissargli le labbra
-
- utente avanzato
Se vogliamo dirla tutta quello di Estèe Lauder è il più competente..io lo conosco è in rinascente duomo a milano.. gli altri no comment sono molto imprecisi e più che altro sono bravi nel chiacchierare più che nel fare.. fanno delle basi molto approssimative mettendo il fondotinta in modo non uniforme senza comprire le imperfezioni o non mettendolo affatto.. non spiegano nulla di realmente utile e la cosa che mi sconcerta è che alcune non sanno neanche mettersi il mascara ho visto una pettinare le ciglia dall'alto verso il basso .. si mettono lì fanno il trucco degli occhi senza valorizzare nè spiegando quale tipo di sfumatura, taglio o tipo di colori valorizzano quel tipo di lineamenti o quel taglio o colore di occhi..
Gen
-
- utente avanzato
Gen ha scritto:si mettono lì fanno il trucco degli occhi senza valorizzare nè spiegando quale tipo di sfumatura, taglio o tipo di colori valorizzano quel tipo di lineamenti o quel taglio o colore di occhi..
premetto che non ho mai visto il programma in questione hai completamente ragione gen, però se noi make up artist rivelassimo tutti i nostri segreti penso che molto presto moriremo di fame
-
- utente avanzato
però penso che un programma che si propone per un intento simile debba farlo a discapito di tutto.. c'è anche da dire che mica tutti sono in grado di riprodurreyaz ha scritto:se noi make up artist rivelassimo tutti i nostri segreti penso che molto presto moriremo di fame
Gen
-
- utente avanzato
però è stata la fortuna - economica e di seguito - di Clio... (prima di real time)yaz ha scritto:però se noi make up artist rivelassimo tutti i nostri segreti penso che molto presto moriremo di fame
scegliete
ma dimmi che differenza passa
tra ciò che nutre e ciò che ingrassa
-
- utente avanzato
purtroppo, o per fortuna, neanche clio dice tuttoannetta ha scritto: ....
scegliete
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
non volevo dirlo per non essere assalita ( e per non fare la figura della saccente presuntuosa solo per essere una del mestiere)Gen ha scritto:Guarda che clio non è mica così capace è! Anzi..
-
- utente avanzato
ma io non ho detto nulla sulle capacità di nessuno
(nè posso farlo non conoscendo per niente la materia )
semplicemente lei risulta piacevole...
(nè posso farlo non conoscendo per niente la materia )
semplicemente lei risulta piacevole...
ma dimmi che differenza passa
-
- utente avanzato
Sai cos'è, come in ogni cosa, propinano cose e persone che in realtà di reali capacità e competenza non ne hanno.. vanno più di tendenza persone che ispirano simpatia e si sanno vendere davanti ad un obiettivo.. chi poi realmente ne capisce si rende davvero conto, chi invece non sa si beve quello che viene detto o non detto.. se infatti ci fate caso quando clio fa quelle sottospecie di intrugli bio, noi che, chi più chi meno, riusciamo a capire che sono degli intrugli senza senso chi invece non ne capisce niente li prende anche per buoni..
Gen
-
- utente avanzato
assolutamente è simpaticissima ed a volte anche molto dolce, credo che sia stata questa la chiave del suo successo.annetta ha scritto: semplicemente lei risulta piacevole...
comunque mi ha fatto piacere scambiare quattro chiacchiere, spero che anche altrove la pensino come noi...ma la vedo dura...qui siam gente troppo sveglia