I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
me lo sono chiesto anche io ho cercato informazioni ma nulla.
sinceramente è il primo mentolo che acquisto quindi non so paragonarlo al classico mentolo
ma credo non ci sia differenza!!
tagliar ma hai visto..con me puoi andare anche in ferie per le ricette
ciao saltatempo! grazie per la recensione
guarda per il mentolo forse mi sono spinta al limite..
credo che alla prossima crema lo calerò un po!
comunque non da fastidio (non fa piangere) ma se si è molto sensibili forse calarlo è cosa giusta!!
o che carina, com'è verdolina!!!
che peccato che il moroso non si faccia la barba e io non possa preparargli i prodotti post-rasatura! (no in realtà meglio così, senza barba non lo posso vedere )
bravaa
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
Morganah ha scritto:
NON SI QUOTA TUTTO, MA SOLO QUELLO A CUI SI DESIDERA RISPONDERE O FARE RIFERIMENTO
Ciao morganah bellissima questa ricetta!!! Cercavo una ricetta simile per un regalo a mio cognato, ma alcune cose non ce l`ho tipo: olio di albicocca, niacinamide, aquashuttle, con cosa potrei sostituirli? Scusa l`ignoranza ma sono alle primissimissime armi :-)
olio di albicocca è un olio medio puoi sostiruirlo tranquillamente con un altro
la niacinamide e aquashuttle sono entrambi attivi idratanti (la niacinamide al 2% però oltre potrebbe irritare soprattutto in un dopo-barba) se non hai nessun sostituito puoi ometterli
anche a me capita di non avere tutto nel caso succede se posso sostituisco altrimenti elimino!
Bellissimo spignatto lo farò sicuramente, diminuirò un po' il mentolo perché io ad esempio già uno 0,5 lo sento eccome quindi credo farò una via di mezzo