Crema viso per la notte con olio di Rosa Mosqueta e Vitamina E (50 ml)
Dal sito Bottega Verde:
Trattamento urto per la notte esercita un'azione supernutriente per la presenza di olio di Rosa Mosqueta (10%). E' arricchita con NaturalMandorl-E (fornito in esclusiva per Bottega Verde), derivato dalla combinazione di lipoproteine di Mandorle dolci e Vitamina E, antiradicali liberi.
Pelle: Tutti i tipi di pelle
Azioni: Antirughe con alto valore nutriente
Zona d'applicazione: Viso
Caratteristiche: Crema molto nutriente, efficace per prevenire e combattere le rughe e i segni del tempo
Principi Attivi: Rosa - Rosa mosqueta (Rosa moschata), Nmf2, NaturalMandol-E
Modo d'uso: Applicare sulla pelle del viso ben detersa prima di andare a dormire
A chi si consiglia: Crema ad alto valore nutritivo, indicata in particolare per le pelli secche, efficace nel combattere i segni del tempo
Consistenza: Crema di media consistenza da vaso
Profumo: Profumo elegante e delicato, in cui si avverte un dolce sentore fiorito.
Inci: Aqua, rosa moschata seed oil, stearic acid, cetearyl alcohol, peg-20 methyl glucose sesquistearate, glycerin, ethylhexyl palmitate, ethylhexyl cocoate, methyl glucose sesquistearate, dimethicone, tocopherol, glucose, sodium pca, cocos nucifera oil, urea, lysine, lactic acid, glycine, glutamic acid, propilene glycol, phenoxyethanol, dmdm hydantoin, parfum, methylparaben, disodium edta, potassium cocoyl hydrolyzed almond protein, ethylparaben, lecithin, hexyl cinnamal, limonene, benzyl salicyclate, linalool, allantoin, eugenol, hydroxycitronnellal, citral, ascorbyl palmitate, geraniol, citric acid.
Ho sempre usato quella da giorno e mi son trovato bene sia come consistenza che come assorbibilità e profumo. Adesso mi son comprato anche questa da notte che ha una percentuale di olio di rosa mosqueta doppia rispetto all'altra. L'ho pagata 6.99 in sconto anzichè 20.95 euro. L'inci mi pare diverso (almeno nella posizione degli ingredienti). Come vi pare?