EosNatura - Aloe Latte Detergente
Info Sul Prodotto:
Il Latte Detergente Eos pulisce delicatamente anche le parti più delicate e sensibili del corpo, rimuovendo le impurità. Particolarmente indicato per la pulizia del neonato, anche in mancanza di acqua e in presenza di dermatite atopica. Ottimo per struccare occhi e viso. L’esclusiva formulazione con Aloe Vera, Olio di Jojoba, Vitamina E, Calendula e Camomilla favorisce il mantenimento e il ripristino dello stato di salute della cute, anche di quella sensibile ed irritata.
Indicato anche come struccante per il viso.
Confezione d 200 ml
Prezzo € 9,00.
Inci: Aqua, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Simmondsia Chinensis Oil, Olus Oil, Tocopheryl Acetate, Cetearyl Alchohol, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Aloe Barbadensis Gel, Calendula Officinalis Extract, Bisabolol, Lactic Acid, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Xanthan Gum, Phytic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.
Opinioni Personali:
Ho acquistato il latte detergente diversi mesi fa perchè ero alla ricerca di un prodotto bio.
Non mi ha per nulla soddisfatta, non strucco nulla, brucia gli occhi, secca il viso anche se utilizzato per la pulizia giornaliera del viso, cosa che non succede con un altro latte detergente. Non lo ricomprerò di sicuro considerando il prezzo.
Il prodotto è delicato, consigliato per neonati e per chi soffre di dermatite atopica, ma io l'avevo preso appunto perchè indicato anche come struccante per il viso.
Quindi va bene per tutto ma non per struccare giusto???
P:S: Considerate che io uso mascara, ombretto minerale e cipria minerale, e a volte nemmeno il fondotinta è riuscito a togliere bene.