Questo l'ho preso e mi piace molto, il profumo c'è, non fortissimo.vale606 ha scritto:il burro di cacao non raffinato l'avete provato? com'è? profuma di cacao? quanto?
http://www.behawe.com/index.php?product=1573&lang=1
BEHAWE - Elenco materie prime (in progress)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: BEHAWE - Elenco materie prime (in progress)
Quando Dio creò gli uomini promise alle donne che avrebbero trovato l'uomo ideale ad ogni angolo della terra......e poi fece la terra rotonda.....
-
- utente avanzato
io ho provato quello bianco, buonissimo, non odora di cacao.
Non rispondo a messaggi privati con richieste di consigli su trattameti e mie ricette. Per favore, se devi chiedermi un consiglio, scrivilo sul forum, può interessare anche ad altri, ti risponderò lì.
-
- novellino
ciao a tutti, volevo condividere con voi questo file excel che mi sono costruito partendo dal link di carondimonio, dove ho cercato di classificare i prodotti in diverse categorie per facilitare la ricerca, spero di averli classificati tutti bene (anche se sono andato un po' in confusione con il traduttore di google a volte , soprattutto tra i diversi oli essenziali e le profumazioni) quindi se vedete degli errori segnalatemelo così correggo subito.
Spero possa essere d'aiuto a qualcuno che di tedesco come me non capisce una cippa
Spero possa essere d'aiuto a qualcuno che di tedesco come me non capisce una cippa
-
- novellino
Ciao ragazze, non so se vi può essere utile, ma vi segnalo un link col listino completo in italiano di behawe anche se è in fase di ultimazione. Eccolo --> LISTINO BEHAWE. Se non altro può essere utile per orientarci con i nomi in tedesco! Un bacio a tutti
-
- utente avanzato
E' scomparso l'ultra economico kokosfett.
-
- utente avanzato
@ChiccaThisIsMe
Io ho wild violet, rose, freesia, flieder(lillà), strawberry fields e gurke(cetriolo): buonissime. Anche sweet banana, vaniglia e cocco sono buone.
Se vuoi provarne qualcuna, con 2,50euro ti mandano 5 samples di fragranze da 3 ml: cerca "Proben Parfümöle"
Io ho wild violet, rose, freesia, flieder(lillà), strawberry fields e gurke(cetriolo): buonissime. Anche sweet banana, vaniglia e cocco sono buone.
Se vuoi provarne qualcuna, con 2,50euro ti mandano 5 samples di fragranze da 3 ml: cerca "Proben Parfümöle"
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui