Jabonariumshop - Sito spagnolo di materie prime
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Jabonariumshop - Sito spagnolo di materie prime
Salve!
Chiedo a voi tutti se conoscete questo sito di materie prime:
http://www.jabonariumshop.com/
So che LuciaP lo ha nominato riguardo al loro mold e un'altro lolino/a citava gli oli e il tipo di spremitura ma nessuno mi risulta ha recensito.
Che ne pensate?
Grazie mille!!!!
Chiedo a voi tutti se conoscete questo sito di materie prime:
http://www.jabonariumshop.com/
So che LuciaP lo ha nominato riguardo al loro mold e un'altro lolino/a citava gli oli e il tipo di spremitura ma nessuno mi risulta ha recensito.
Che ne pensate?
Grazie mille!!!!
"..Anche nuda
vesto come una regina.."
Alda Merini.
vesto come una regina.."
Alda Merini.
-
- utente avanzato
Re: Sito spagnolo di materie prime
finalmente un sito di materie prime che magari non ti manda le cose dopo mesi (sempre se ce l' ha) e che è straniero ma non arabo (tedesco e polacco). grazie per averlo segnalato (c' avevo pensato di guardare qualcosa di spagnuolo, ma non l' avevo ancora fatto) ora che mio marito ha finito di sistemare qualche filo e se ritornerà la corrente, me lo guardo.
-
- utente
gli ho dato un occhiata... sinceramente non c'è grandissima scelta ma a naso i prezzi mi sembrano buoni... sapete quanto vengono le spese di spedizione???
-
- PR del forum
Ho dato un'occhiata velocissima, secondo voi è possibile, costa 1/10 che da Vernile
http://www.jabonariumshop.com/coenzyma-q10-pura.html
adesso torno a spulciare
http://www.jabonariumshop.com/coenzyma-q10-pura.html
adesso torno a spulciare
Patrizia
-
- Moderatrice Glitter
Re: Jabonariumshop - Sito spagnolo di materie prime
I prezzi sono eccellenti : ci si augura che lo sia pure la qualità dei prodotti . La procedura di acquisto è un pochino macchinosa ( lenta ) : ho fatto una proiezione nel carrello ma non è detto sapere a quanto ammontano le spese di spedizione nell'immediato . Suppongo vengano calcolate in base al peso del pacco.
PS : ti ho modificato il titolo che così è meno generico ^^
La prima fanciulla che ordina mi fa per favore sapere le spese di spedizione ( via mp) così aggiorno il topic per tutte ? Grazie!
PS : ti ho modificato il titolo che così è meno generico ^^
La prima fanciulla che ordina mi fa per favore sapere le spese di spedizione ( via mp) così aggiorno il topic per tutte ? Grazie!
-
- Mago del Marketing e del Packaging
Ricordo che a settembre 2011 mandai una email per conoscere le spese di spedizione in Italia e mi dissero di guardare il sito delle loro poste nella sezione economica. In breve, le spese erano eccessive, così rinunciai.
Infatti se provo a fare un ordine e ad inserire Italia nei dati mi dice:
Your order cannot be completed at this time as there is no shipping methods available for it. Please make neccessary changes in your shipping address.
Infatti se provo a fare un ordine e ad inserire Italia nei dati mi dice:
Your order cannot be completed at this time as there is no shipping methods available for it. Please make neccessary changes in your shipping address.
-
- Mago del Marketing e del Packaging
Infatti.
Ho fatto un calcolo ora, pacco 25 kg. dimensioni 50x30x30 spedizione economica 49,10 euro.
http://www.correos.es/comun/tarificador/tarifas.asp
Enviar paqueteria e poi scegliere paqueteria economica
Ma conviene comunque scrivergli una email, magari le cose sono cambiate e si sono attrezzati.
Ho fatto un calcolo ora, pacco 25 kg. dimensioni 50x30x30 spedizione economica 49,10 euro.
http://www.correos.es/comun/tarificador/tarifas.asp
Enviar paqueteria e poi scegliere paqueteria economica
Ma conviene comunque scrivergli una email, magari le cose sono cambiate e si sono attrezzati.
-
- Moderatrice Glitter
Alla faccia dell'economica :S un corriere costa meno ! Chi si prende l'onere di scrivere loro per informarsi ?
-
- utente
Io ho già mandato una mail chiedendo se e con quali modalità spediscono in Italia e se hanno un'idea del costo per un ordine piccolo (peso inferiore al kg), aspetto risposta poi tornerò a riportare qui sperando che rispondano (italiano + inglese, non conosco lo spagnolo)
-
- utente avanzato
*-* grazie Scintilla per il titolo!
Io vorrei capire soprattutto come sono le cartine. Se sono valide costano 1/6 di Glasschimica!!!!
Il che sarebbe un notevolissimo risparmio, visto che io controllo gli spignatti anche a distranza di giorni. Il PH è un dato che, chissà per quale motivo, tendo a controllare di sovente! O.o.. Non mi fido di lui! :P
Io vorrei capire soprattutto come sono le cartine. Se sono valide costano 1/6 di Glasschimica!!!!
Il che sarebbe un notevolissimo risparmio, visto che io controllo gli spignatti anche a distranza di giorni. Il PH è un dato che, chissà per quale motivo, tendo a controllare di sovente! O.o.. Non mi fido di lui! :P
"..Anche nuda
vesto come una regina.."
Alda Merini.
vesto come una regina.."
Alda Merini.
-
- moderatrice
Lunakeride ha scritto:Io vorrei capire soprattutto come sono le cartine. Se sono valide costano 1/6 di Glasschimica!!!!
Infatti è un prezzaccio, bisognerebbe vedere se sono valide........
80 pezzi per € 2,50 sono pochini.....
-
- utente
l'unica penso sia provare!!! anche il Q10 costa poco... (o almeno cosi mi dicono dato che sono una pippa completa)
-
- utente avanzato
Beh, aspetto la risposta che daranno a Verbena e se le spese sono fattibili magari facciamo un piccolo OC e testiamo il Q10 e le cartine.
Io le avevo trovate a 9E x 80 pezzi da un rivenditore per laboratori fuori milano.. è che debbo andarci con lo zio, chimico con laboratorio suo, quindi viene una cosa laboriosissima.. :( ..però posso prendere queste e poi far fare le prove a zio con il tester PH elettronico che ha lui. Ovvero, testiamo prodotto X con cartine e con marchingegno e vediamo se il risultato è il medesimo! ^^
Io le avevo trovate a 9E x 80 pezzi da un rivenditore per laboratori fuori milano.. è che debbo andarci con lo zio, chimico con laboratorio suo, quindi viene una cosa laboriosissima.. :( ..però posso prendere queste e poi far fare le prove a zio con il tester PH elettronico che ha lui. Ovvero, testiamo prodotto X con cartine e con marchingegno e vediamo se il risultato è il medesimo! ^^
"..Anche nuda
vesto come una regina.."
Alda Merini.
vesto come una regina.."
Alda Merini.
-
- Spignattatrice
Hanno disattivato il dominio....
-
- utente avanzato
di cosa? a me si apre
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
-
- Spignattatrice
Adesso anche a me! Prima era disattivato....
-
- utente avanzato
ho simulato un ordine. mi dicono che la spedizione per l'italia non è disponibile.
provo a mandare una mail in spagnolo.
vi faccio sapere.
edit:
il sito dice:
Los pedidos internacionales no se harán a través de la web, sino por correo eléctrónico a través del correo de la web.
gli ordini internazionali non si faranno via web, ma per posta elettronica con l'indirizzo email del sito
...gli scrivo
provo a mandare una mail in spagnolo.
vi faccio sapere.
edit:
il sito dice:
Los pedidos internacionales no se harán a través de la web, sino por correo eléctrónico a través del correo de la web.
gli ordini internazionali non si faranno via web, ma per posta elettronica con l'indirizzo email del sito
...gli scrivo
Sono una piccola ape furibonda
-
- Spignattatrice
bluebruja...cidenti.. speriamo che ti dicano di si, scriviglielo che riusciamo a fare anche mega ordini collettivi! Chissà che non li tentiamo... ma dico, il Q10 a quel prezzo... gli svuotiamo il magazzino se ci spedisce in Italia!
edit: magnifico!
edit: magnifico!
-
- utente
Mi hanno risposto così:
Hello, you must do the order by mail. you can see shipping cost here http://www.correos.es
Regards.
Purtroppo confermo che le tariffe su correos sono molto alte: il pacco internazionale economico zona A (Italia) senza nessun optional viene 25 euro di tariffa fissa, e di lì a salire se si supera il peso e le dimensioni minime.
Io di certo non mi cimento. Tra l'altro ho appena ordinato un pacchetto di cartine tornasole su ebay da un italiano, spedizione gratis, 80 cartine a 5,70 euro. Se vi interessa vi saprò dire come sono appena arrivano.
Hello, you must do the order by mail. you can see shipping cost here http://www.correos.es
Regards.
Purtroppo confermo che le tariffe su correos sono molto alte: il pacco internazionale economico zona A (Italia) senza nessun optional viene 25 euro di tariffa fissa, e di lì a salire se si supera il peso e le dimensioni minime.
Io di certo non mi cimento. Tra l'altro ho appena ordinato un pacchetto di cartine tornasole su ebay da un italiano, spedizione gratis, 80 cartine a 5,70 euro. Se vi interessa vi saprò dire come sono appena arrivano.
-
- Spignattatrice
secondo me stanno impazzendo
quando devono spedire in Italia fanno pagare una fortuna
adesso anche behawe ha aumentato
alla fine saremo costrette a comprare solo su az
visto che li non paghiamo nulla di spedizione
quando devono spedire in Italia fanno pagare una fortuna
adesso anche behawe ha aumentato
alla fine saremo costrette a comprare solo su az
visto che li non paghiamo nulla di spedizione