Whats glicerina di hamamelis roba dello scozzese ?hoboemia ha scritto: + 2% di glicerina di hamamelis
protezione & acidi
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
per chi fosse interessato alla mia semplicissima ricetta sunblock, ho aggiunto un po' piu' di glicerina e ora e' perfetta come spalmabilità :yuhu:hoboemia ha scritto:INDOVINATOTrilly ha scritto:Whats glicerina di hamamelis roba dello scozzese ?hoboemia ha scritto: + 2% di glicerina di hamamelis
come sei perspicace
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ciao Denise
mi inserisco nella vostra discussione per dirti che io, che ho il tuo stesso problema ,l'ho risolto usando un solare shiseido
ULTIMATE SUN PROTECTION LOTION spf 55 pa+++
La mia pelle (perennemente lucida ) dopo l'applicazione della lozione è completamente mat fino a sera.
Purtroppo non ho l'inci che era sulla scatola d' imballaggio.
Tieni presente che io l'ho acquistato su ebay perchè non è in vendita in italia.
Se ti servono altre informazioni chiedi
Ada
La mia pelle (perennemente lucida ) dopo l'applicazione della lozione è completamente mat fino a sera.
Tieni presente che io l'ho acquistato su ebay perchè non è in vendita in italia.
Ada
-
- utente avanzato
Re: ciao Denise
Si, se ne parla molto bene di questo solare.adapas ha scritto:mi inserisco nella vostra discussione per dirti che io, che ho il tuo stesso problema ,l'ho risolto usando un solare shiseido
Ada
la versione italiana del prodotto è Extra Smooth Sun Protection Lotion SPF30 di Shiseido. rispetto a quella americana non contiene ossido di zinco.il resto è uguale
si assorbe subito o crea il mascherone bianco sulla pelle?
1) avete notato? ora anche le grandi case cosmetiche tolgono l'ossido di zinco dai solari. chi mi spiega perche' SOLO IN ITALIA o forse in tutta europa?
2) ma come si fa a capire se il prodotto contiene titanio micronizzato, colpevole, secondo molti, di creare radicali sulla pelle?
Ciao Hoboemia
la crema è bianca ma si assorbe subito e lascia la pelle completamente asciutta per molte ore.
Tieni presente che questa estate abbiamo raggiunto temparature di 47° e la mia pelle non si è lucidata ( non ci potevo credere)
Ciao Ada
Tieni presente che questa estate abbiamo raggiunto temparature di 47° e la mia pelle non si è lucidata ( non ci potevo credere)
Ciao Ada
-
- utente avanzato
Re: ciao Denise
Credo sia un problema legato ai costihoboemia ha scritto:anche le grandi case cosmetiche tolgono l'ossido di zinco dai solari