I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Grazie ragazze.
RaceL ero in dubbio anche io però ho voluto provare perchè mi piaceva il colore della barbabietola . Ho seguito i consigli d'uso di aroma zone ; una volta spento il fornello ho iniziato ad aggiungere le gocce poi ho usato la piccola frusta multi uso di aroma zone per unire il tutto ; non ho avuto problemi .
Usato anche oggi .
La parola anidra vicino a lanolina doveva farvi accendere una lampadina... La lanolina incorpora acqua fino ad un quarto del suo peso, senza problemi, basta lavorarla con una spatola.
Ovviamente aroma zone non può smentirsi e non può tirare fuori la furbata del secolo senza cadermi su consigli/cazzata... Non serviva scaldare, bastava lavorare la lanolina a freddo col succo e poi aggiungere il resto mescolando.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
E quante notti in bianco,
davanti a un cielo stanco,
il grido del silenzio,
che annaffia fogli di malinconia,
per diventare mare, diventare amore,
ed inventarmi accanto a te
(A.Errico - Il grido del silenzio)