Magari prima o poi riuscirò a fare un fondo liquido dal mineral, in ogni caso non so se lo utilizzerò...
Comunque avevi ragione, il blush brush è indicato anche per il contouring (gli altri sono piccoli), vorrei sapere che differenze ci sono rispetto al complexion, che è visibilmente un po' più largo... Se si può usare anche il mio, che (ossia se sono impedita io) o se è meglio che ne compri uno apposito
promozione!!! spese gratuite sopra i 12 euro con ombretto mineral o della linea studio in omaggio, ovviamente non si può scegliere il colore.
I codici:
TEAMSTUDIT per avere le spese gratuite e un ombretto della linea studio in omaggio
TEAMMINIT per avere le spese gratuite e un ombretto della linea mineral in omaggio
per chi ha facebook qui trovate gli ombretti tra cui verrà scelto a random quello omaggio e i codici...
Però sono aumentati quasi tutti i prezzi, non so se avete notato... Smalti 3,00 euro, pennelli linea studio 4,50, e anche più o meno tutte le cose della linea studio se non sbaglio. Mentre molte cose della linea base, almeno quelle che ho guardato io, sono rimaste a 1,70 per fortuna.
EllyPandora ha scritto:Ecco perché costa 1,70 allora :D
vabbé, fosse quello il principio la roba ELF farebbe tutta pena XD
pennelli buoni: gran parte degli Studio, ne abbiamo parlato un sacco in passato quindi puoi tentare una ricerca.
A me di quelli non piace l'angolato da eyeliner, poi bisogna sempre vedere cosa cerchi.
Si, come per tutte le marche ci sono i prodotti ben riusciti e quelli no. Tra quelli che ho provato mi hanno lasciato il ricordo negativo e positivo questi:
EllyPandora ha scritto:Ecco perché costa 1,70 allora :D
vabbé, fosse quello il principio la roba ELF farebbe tutta pena XD
Non ho detto questo semplicemente la penna antibrufoli ha (o dovrebbe avere) poco di cosmetico e tanto di dermatologico. Quindi non posso pretendere miracoli dermatologici da una cosa non specificamente formulata per me, leggendo gli ingredienti non ci vuole una scienza a farla a casa
Un cosmetico invece può costare 30 € e fare schifo (ricordo i rossetti di YSL di mia mamma: ancora oggi il sapore mi fa salire il vomito!) oppure costare pochi € ed essere ottimo. Solo quello
Life is like a d**k. Sometimes it gets hard for no reason.
dovrei fare un regalo ad un'amica e pensavo di approfittare della promozione. Volevo buttarmi sugli ombretti (linea minerale e non) ma non li ho mai provati: avete qualche consiglio/sconsiglio da darmi (avevo iniziato a leggere, ma 7 topic sono troppi, non ce la posso fà!)?
Ho provato i Lip stain: io li adoro, era proprio quello che cercavo! L'effetto è naturale però il colore c'è. Mettevo il Benetint sulle labbra per avere un effetto simile ma colorava pochissimo, era meno preciso da mettere ed era amarissimo