Tea Natura - Latte Dopo Sole al Monoi Tiareé
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Re: Tea Natura - Latte Dopo Sole al Monoi Tiareé
è una crema.... io direi che dopo la doccia è perfetta ma sulla pelle asciutta.
MV
-
- utente avanzato
Cremina deliziosa l'ho comprata anche quest'anno che non sono andata al mare però visto il barattolino e il prezzo la uso solo come crema viso, collo e decoltè
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
Beatrice
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
Beatrice
-
- utente avanzato
L'ho provata per la prima volta quest'anno e sono rimasta molto soddisfatta mi ha aiutata molto anche contro le piccole irritazioni solari e la sensazione di 'pelle che tira' tipica del post mare. Unica pecca, come già detto, confezione troppo troppo piccola per il prezzo che ha! ho dovuto centellinarlo e a fatica mi è bastato per due settimane di vacanza..
Mangiar carne è un omicidio premeditato e digerirla è occultamento di cadavere. [Pino Caruso]
-
- utente
ciao,
sono due anni che uso questo doposole e mi piace molto....ma quest'anno nel mio vocabolario si è aggiunta la parola "antiossidante".
nella mia profonda ignoranza mi sembra di capire che non ci sono antiossidanti in questa crema.....o mi sbaglio?
sono due anni che uso questo doposole e mi piace molto....ma quest'anno nel mio vocabolario si è aggiunta la parola "antiossidante".
nella mia profonda ignoranza mi sembra di capire che non ci sono antiossidanti in questa crema.....o mi sbaglio?
Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.
-
- moderatrice globale
Antiossidanti veri non ce ne sono, il prodotto è prettamente restitutivo/lenitivo.
-
- utente
grazie mille!
sono soddisfatta della mia intuizione....ma peccato per la crema!!!!
sono soddisfatta della mia intuizione....ma peccato per la crema!!!!
Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.
-
- moderatrice globale
Perchè? Resta un ottimo prodotto.
-
- utente
mah...perchè leggo sempre che le creme solari sono povere di antiossidanti e di compensare con un buon doposole, quindi pensavo che fosse importante che nel doposole ci fossero gli antiossidanti.
se ho capito male sono ben felice...mi piace tanto questa crema
se ho capito male sono ben felice...mi piace tanto questa crema
-
- utente
Mi interessa sapere questa cosa degli antiossidanti visto che anche io ho sia la crema che il doposole
-
- moderatrice globale
Molto semplicemnte potete comprare un altro doposole o crema corpo che contenga antiossidanti e lo alternate con questo, così avrete tutte le funzioni, restitutiva, lenitiva, antiossidante.
-
- utente
grazie mille....farò così!!!